Eccovi dopo un periodo di stop lavori i vari progressi...qui di seguito il pianale sagomato nel baule e la cassa ricavata dall'aria che c'è tra il ruotino di scorta ed il pianale
eccolo immochettato e dotado di amplificatori e consensatore di potenza
in settimana erriva il SubWoofer Rockford shallow da 13"
Posterò le foto
Grazie per il complimento!!! Sentirò una volta installato il tutto...poi a coprire il tutto ci sarà un pianale con il buco per il sub che deve rimenere libero e delle finestre per gli amplificatori ed il condensatore
Gli amplificatori sono degli audison Srx3 come potenza siamo a 85W per il front\rear a 4 om e per il sub 320W 2om quindi aver un'altro amplificatore identico il sub gode di buona potenza ed alta efficienza data anche dal condensatore da 10 farad...quello è una vera manna dal cielo per gli ampli.
Di questi 2 faccio uno che pilota il fronte anteriore con un kit a 2 vie della Hertz per la precisione il HSK 165 da 250W e con il canale del sub che pilota una bobina poi l'altro per il posteriore con un kit 3 vie Hertz HSC 690 da 230W e la seconda bobina del sub.
Per l'autoradio ho messo una Clarion 2Din con cavo ipod lettore DVD e navigatore con disco fisso da 40GB sempre clarion...
Ora l'impianto gira bene...chiusa ha un basso bello tosto i medi sono ben fasati con la voce...ed aperta perde un pò il basso ma la voce rimane quella!!! Ora il sub e configurato a 2Om 380W+380W in fase tagliato a 70Hz sugli ampli e 50Hz sulla sorgente...pian piano che lo sento va sempre meglio come dinamica e timbrica!!! Speriamo in bene intanto nel weedend me lo sono goduto alla grande
ciao, x piacere potresti fare una foto, anche col cellulare del unto in cui hai forato per far passare il cavo? anche io devo far passare un cavo bello spesso e sto impazzendo cercando un punto per farlo entrare in abitacolo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Sono in attesa di una 308CC,non ho preso il Jbl visto che molti di voi lo ritenevano mediocre e non commisurato all'esborso di 500 euro.
Ragion per cui pensavo,a suo tempo,di sostituire io le casse e i tweeter.
Volendo fare da me,come si smontano i pannelli anteriore e posteriore?
Per l'eventuale subwoofer porterei l'auto da un installatore...esistono sub attivi?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave