Gran bella macchina, la 200 CV deve essere poi una bomba. Ottima alternativa all'Audi TT ormai inflazionata. Speriamo una versione spider futura.
Resto comunque sulla cabrio francese che rimane molto silenziosa

Moderatore: Moderatori
Scusa, mi inserisco per farti una domanda...allora che ne pensi di questo impianto audio di base ? Si sente abb. forte ?neorunner ha scritto: Impianto audio....molti si lamentavano....mi aspettavo nà chiavica, invece no....certo niente gare, ma neanche distorce.
Ti rispondo io...rispetto all'impianto della Lancia Y,e mi riferisco a quella del 2006 che aveva mia moglie,l'impianto di serie della CC è un portento...AlexDee ha scritto:Scusa, mi inserisco per farti una domanda...allora che ne pensi di questo impianto audio di base ? Si sente abb. forte ?neorunner ha scritto: Impianto audio....molti si lamentavano....mi aspettavo nà chiavica, invece no....certo niente gare, ma neanche distorce.
Io non sono uno fissato, per dirti...quando acquistai la Lancia Y (lontano 1997), rimasi favorevolmente colpito dall'impianto audio (6 diffusori di serie)...quindi, per me, anche un livello tale andrebbe decisamente bene !![]()
Questo giusto per darti un metro di giudizio (anche se non penso tu conosca l'impianto audio della L.Y).
Graciass,
Alex
Beh ottimo!!! ...allora direi che anche da questo punto di vista ci siamo !!! Ribadisco...per me era OTTIMO l'impianto della Lancia Y del 1996...se mi dici che addirittura la CC supera quello della Lancia Y del 2006, direi che per la proprietà transitiva sono proprio a cavallo !Psyco67 ha scritto: Ti rispondo io...rispetto all'impianto della Lancia Y,e mi riferisco a quella del 2006 che aveva mia moglie,l'impianto di serie della CC è un portento...
Come già detto,non può lontanamente soddisfare un appassionato di hi-fi,ma per l'utente medio è più che sufficente,personalmente mi va benissimo.
Ma nel Wip3dCom (o come capperi si chiama), insomma il modello da 1.800 euro, c'è o non c'è questa presa USB ? E il bluetooth mi pare di si, no ?sabastracci ha scritto:.. si si l'impianto base è più che ottimo, io nella mia ho fatto mettere in aggiunta la presa usb e il bluetooth vivavoce.
.. no, l'impianto e quello base "WIP Sound" in più ho fatto inserire però come optional la presa usb e il bluetooth vivavoce per un totale di 300 eurozzi. Ti assicuro ne vale la pena. Nell'Usb ho inserito una chiavetta di memoria e và benissimo e in più nel displayer centrale mi escono tutte le informazioni sia dei brani che quelle telefoniche delle chiamate sia in entrata che in uscita e tutta la gestione del telefono. Una cosa controlla che il tuo telefono cellulare sia compatibile con l'impianto e che gestisca tutte le informazioni (per questo devi andere nel sito Peugeot in - Servizi / Compatibilità Bluetooth).AlexDee ha scritto:Ma nel Wip3dCom (o come capperi si chiama), insomma il modello da 1.800 euro, c'è o non c'è questa presa USB ? E il bluetooth mi pare di si, no ?sabastracci ha scritto:.. si si l'impianto base è più che ottimo, io nella mia ho fatto mettere in aggiunta la presa usb e il bluetooth vivavoce.
Alex
Ho un iPhone 3GS e un Nokia...e sono compatibili...sabastracci ha scritto: Una cosa controlla che il tuo telefono cellulare sia compatibile con l'impianto e che gestisca tutte le informazioni (per questo devi andere nel sito Peugeot in - Servizi / Compatibilità Bluetooth).
Si con il wip com 3D c'è la presa usb, il bluetooth, gli ingressi a/v, il lettore dvd, il lettore di schede sd e l'hard disk interno...sabastracci ha scritto:
Ma nel Wip3dCom (o come capperi si chiama), insomma il modello da 1.800 euro, c'è o non c'è questa presa USB ? E il bluetooth mi pare di si, no ?
Alex
La presa USB la trovo utilissima per passarci tutti gli mp3....giga e giga di roba...wow !!!Picc83 ha scritto:sabastracci ha scritto: Si con il wip com 3D c'è la presa usb, il bluetooth, gli ingressi a/v, il lettore dvd, il lettore di schede sd e l'hard disk interno...
Beh per il mio Pioneer ci sono le mappe TeleAtlas su dvd-rom dual layer...e che costano fin troppo...oltre 300 euro per semplici aggiornamenti (che poi aggiornano pochissimo, almeno qui nelle mie zone)...Picc83 ha scritto: Per quanto riguarda le mappe se ne discute in diversi topic nella sezione "navigazione e informatica", si comprano in Peugeot e sono piuttosto care
Si...sono parzialmente d'accordo con te..però, giacchè sto per fare l'acquisto, a 'sto punto preferisco inserirci tutti gli optionals per avere un'auto "completa" sotto ogni punto di vista. Poi se è tutto integrato tanto meglio...non so quanto sopporterei aggeggi da aggiungere in un secondo momento.sabastracci ha scritto: Il sistema audio WipSound della 308cc è più che soddisfacente avendo la coerenza per l'appunto di integrarlo con questi due optional a pagamento molto utili (blutootch viva voce e presa USB) per la modica cifra di 300,00 euro.
AlexDee ha scritto:sabastracci ha scritto: Si...sono parzialmente d'accordo con te..però, giacchè sto per fare l'acquisto, a 'sto punto preferisco inserirci tutti gli optionals per avere un'auto "completa" sotto ogni punto di vista. Poi se è tutto integrato tanto meglio...non so quanto sopporterei aggeggi da aggiungere in un secondo momento.![]()
Alex