PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presaaaaaaaaaaaaa bella bellissima....ma...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

99Tcz
Peugeottista appassionato

Re: Presaaaaaaaaaaaaa bella bellissima....ma...

Messaggio da 99Tcz »

Vista dal concessionario, anche su strada (aveva targa Svizzera) e mi sono fatto fare pure un preventivo :)

Gran bella macchina, la 200 CV deve essere poi una bomba. Ottima alternativa all'Audi TT ormai inflazionata. Speriamo una versione spider futura.

Resto comunque sulla cabrio francese che rimane molto silenziosa ;-)
308 CC Feline THP 150 cv

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

neorunner ha scritto: Impianto audio....molti si lamentavano....mi aspettavo nà chiavica, invece no....certo niente gare, ma neanche distorce.
Scusa, mi inserisco per farti una domanda...allora che ne pensi di questo impianto audio di base ? Si sente abb. forte ?
Io non sono uno fissato, per dirti...quando acquistai la Lancia Y (lontano 1997), rimasi favorevolmente colpito dall'impianto audio (6 diffusori di serie)...quindi, per me, anche un livello tale andrebbe decisamente bene ! :)
Questo giusto per darti un metro di giudizio (anche se non penso tu conosca l'impianto audio della L.Y).

Graciass,
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:
neorunner ha scritto: Impianto audio....molti si lamentavano....mi aspettavo nà chiavica, invece no....certo niente gare, ma neanche distorce.
Scusa, mi inserisco per farti una domanda...allora che ne pensi di questo impianto audio di base ? Si sente abb. forte ?
Io non sono uno fissato, per dirti...quando acquistai la Lancia Y (lontano 1997), rimasi favorevolmente colpito dall'impianto audio (6 diffusori di serie)...quindi, per me, anche un livello tale andrebbe decisamente bene ! :)
Questo giusto per darti un metro di giudizio (anche se non penso tu conosca l'impianto audio della L.Y).

Graciass,
Alex
Ti rispondo io...rispetto all'impianto della Lancia Y,e mi riferisco a quella del 2006 che aveva mia moglie,l'impianto di serie della CC è un portento...
Come già detto,non può lontanamente soddisfare un appassionato di hi-fi,ma per l'utente medio è più che sufficente,personalmente mi va benissimo.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Psyco67 ha scritto: Ti rispondo io...rispetto all'impianto della Lancia Y,e mi riferisco a quella del 2006 che aveva mia moglie,l'impianto di serie della CC è un portento...
Come già detto,non può lontanamente soddisfare un appassionato di hi-fi,ma per l'utente medio è più che sufficente,personalmente mi va benissimo.
Beh ottimo!!! ...allora direi che anche da questo punto di vista ci siamo !!! Ribadisco...per me era OTTIMO l'impianto della Lancia Y del 1996...se mi dici che addirittura la CC supera quello della Lancia Y del 2006, direi che per la proprietà transitiva sono proprio a cavallo ! :applause:

Grazie mille !!!

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

.. si si l'impianto base è più che ottimo, io nella mia ho fatto mettere in aggiunta la presa usb e il bluetooth vivavoce.

cc
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

sabastracci ha scritto:.. si si l'impianto base è più che ottimo, io nella mia ho fatto mettere in aggiunta la presa usb e il bluetooth vivavoce.
Ma nel Wip3dCom (o come capperi si chiama), insomma il modello da 1.800 euro, c'è o non c'è questa presa USB ? E il bluetooth mi pare di si, no ?

Alex

sabastracci
Peugeottista veterano

AlexDee ha scritto:
sabastracci ha scritto:.. si si l'impianto base è più che ottimo, io nella mia ho fatto mettere in aggiunta la presa usb e il bluetooth vivavoce.
Ma nel Wip3dCom (o come capperi si chiama), insomma il modello da 1.800 euro, c'è o non c'è questa presa USB ? E il bluetooth mi pare di si, no ?

Alex
.. no, l'impianto e quello base "WIP Sound" in più ho fatto inserire però come optional la presa usb e il bluetooth vivavoce per un totale di 300 eurozzi. Ti assicuro ne vale la pena. Nell'Usb ho inserito una chiavetta di memoria e và benissimo e in più nel displayer centrale mi escono tutte le informazioni sia dei brani che quelle telefoniche delle chiamate sia in entrata che in uscita e tutta la gestione del telefono. Una cosa controlla che il tuo telefono cellulare sia compatibile con l'impianto e che gestisca tutte le informazioni (per questo devi andere nel sito Peugeot in - Servizi / Compatibilità Bluetooth).
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

sabastracci ha scritto: Una cosa controlla che il tuo telefono cellulare sia compatibile con l'impianto e che gestisca tutte le informazioni (per questo devi andere nel sito Peugeot in - Servizi / Compatibilità Bluetooth).
Ho un iPhone 3GS e un Nokia...e sono compatibili... \:D/
Ma d'altronde il bluetooth già lo sfruttavo (e lo sfrutto) sulla mia Bravo...ci sta montato un impianto Pioneer Avix X1-Bt: navigatore cartografico, lettore mp3, DVD (anche in movimento), televisione digitale, vivavoce bluetooth, touchscreen. Pagato ben 1.700 euro nel 2006. :)

Alex

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

sabastracci ha scritto:

Alex
Si con il wip com 3D c'è la presa usb, il bluetooth, gli ingressi a/v, il lettore dvd, il lettore di schede sd e l'hard disk interno...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Picc83 ha scritto:
sabastracci ha scritto: Si con il wip com 3D c'è la presa usb, il bluetooth, gli ingressi a/v, il lettore dvd, il lettore di schede sd e l'hard disk interno...
La presa USB la trovo utilissima per passarci tutti gli mp3....giga e giga di roba...wow !!! \:D/
..scusa ma la scheda SD a cosa serve ? E l'HD interno ? :scratch:

Ah...ma le mappe aggiornate...che mappe sono ? Dove si trovano ? :-$ :razz:

Alex

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Credo che il lettore sd (non l'ho mai usato) serva per trasferire gli mp3 sull'hd, io uso sempre la chiavetta usb...
Bè l'hd (da 40Giga se non ricordo male) serve per memorizzarci su file e cartelle musicali, così fai senza portarti dietro cd o altro... :)
Per quanto riguarda le mappe se ne discute in diversi topic nella sezione "navigazione e informatica", si comprano in Peugeot e sono piuttosto care :(
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Picc83 ha scritto: Per quanto riguarda le mappe se ne discute in diversi topic nella sezione "navigazione e informatica", si comprano in Peugeot e sono piuttosto care :(
Beh per il mio Pioneer ci sono le mappe TeleAtlas su dvd-rom dual layer...e che costano fin troppo...oltre 300 euro per semplici aggiornamenti (che poi aggiornano pochissimo, almeno qui nelle mie zone)...
...e non ti nascondo che ricorro ai...."mercati alternativi"... :razz: :razz: :razz:

Alex

sabastracci
Peugeottista veterano

.. per l'altra roba e tutta superflua e costa un botto. Sicuramente da un tocco di maggiore tecnologia e di prestigio alla vettura, avere il navigatore integrato e una bellezza, ma a mio parere molto costoso e poco pratico e tutte le altre diavolerie tipo la SD non serve un fico (e poi se si guastano sono guai). Ora in commercio ci sono degli ottimi navigatori gps "tascabili" che possono essere utilizzati solo all'occorrenza e possono anche essere utili quando ci si è persi anche a piedi. Avendo poi il bluetootch integrato si interfaccia al sistema audio dell'autovettura tranquillamente.

Il sistema audio WipSound della 308cc è più che soddisfacente avendo la coerenza per l'appunto di integrarlo con questi due optional a pagamento molto utili (blutootch viva voce e presa USB) per la modica cifra di 300,00 euro.
Attuale vetture in uso:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

sabastracci ha scritto: Il sistema audio WipSound della 308cc è più che soddisfacente avendo la coerenza per l'appunto di integrarlo con questi due optional a pagamento molto utili (blutootch viva voce e presa USB) per la modica cifra di 300,00 euro.
Si...sono parzialmente d'accordo con te..però, giacchè sto per fare l'acquisto, a 'sto punto preferisco inserirci tutti gli optionals per avere un'auto "completa" sotto ogni punto di vista. Poi se è tutto integrato tanto meglio...non so quanto sopporterei aggeggi da aggiungere in un secondo momento. :scratch:
Si...il wipcom 3d costa abbastanza...ma la legge 104 mi sta aiutando tantissimo... :lol: :lol: :lol:

Alex

sabastracci
Peugeottista veterano

AlexDee ha scritto:
sabastracci ha scritto: Si...sono parzialmente d'accordo con te..però, giacchè sto per fare l'acquisto, a 'sto punto preferisco inserirci tutti gli optionals per avere un'auto "completa" sotto ogni punto di vista. Poi se è tutto integrato tanto meglio...non so quanto sopporterei aggeggi da aggiungere in un secondo momento. :scratch:
Alex

.. io ho un sistema simile sulla Toyota Yaris di mia moglie .. sono già tre volte in 9 anni che riporto la vettura in toyota per farmelo ri-sistemare.. il navigatore che poi deve essere smontato ed inviato al centro tecnico che si trova in Olanda per poi essere ri-montato .. e poi già che ci sei non lo vuoi aggiornare con le mappe (160 euro solo l'aggiornamento), che ogni due anni vanno aggiornate dato che abito in una zona dove le strade nascono come i funghi.

Cmq sicuramente a livello di prestigio e sicuramente un bel dispositivo ma molto poco pratico e se non si è fortunati anche costoso.
Attuale vetture in uso:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”