Mi sa che non esiste nemmeno l'utente che ha creato questo topicTinodj ha scritto:Ma quale restyling per la cc non esiste.

E' scomparso insieme alla sua 308CC Restyling "in arrivo tra qualche giorno"

Moderatore: Moderatori
Mi sa che non esiste nemmeno l'utente che ha creato questo topicTinodj ha scritto:Ma quale restyling per la cc non esiste.
Io credo che ti abbiano raccontato "la mezza messa"...ovvero dubito assai che non sappiano che nel corso del 2011 sarà proprio la 308 berlina a subire il restyling,col quale sarà modificato il frontale proponendo quello della 508...però come al solito questa modifica tarderà aleno un anno su CC e RCZ,per le quali(mi riferisco in particolare alla RCZ ma certamente anche per la CC)è già previsto il restyling nel corso del 2012,come anticipato mesi fa da 4R.Tinodj ha scritto:Infatti non esiste questo restyling ho chiesto in concessionaria e mi hanno smentito tutto. Mi hanno solo detto che per il 2011 è in uscita un nuovo modello di peugeot ma loro non sanno ancora il nome e sopratutto non è cabrio.
Ti saprò dire la settimana prossima...la mia conce è in ferie...all'ultimo contatto,ti parlo di metà dicembre,mi dissero che l'arrivo era previsto per la settimana 10/16 Gennaio 2011,ovvero,la prossimastrello86 ha scritto:A parte il devastato colonnello....tu psico a ke punto sei cn la tua?...io lunedi vado in conce e pretendo mi dica almeno la sett d arrivo della macchina...nn c vado oggi xk gli devo dare una cosa e nn c'e' l'ho
....