tutto ok! per fortuna si tratta di una fesseria che si risolve con poco.kwang ha scritto:Ok, se fai come ti ho scritto io risolvi, non sono i vetri, sono le guarnizioni che hanno gioco rispetto alla carrozzeria ed il loro sfregamento con la stessa produce quel rumore; usa il grasso siliconico e risolvi, io prima avevo un concerto!!pierix27 ha scritto: si, sento i vetri scricchiolare quando accendo lo stereo o vado su strade leggermente ruvide.
temevo fosero le guarnizioni che col tempo si sono consumate però pensavo anche di peggio cioè che si trattasse delle cerniere degli sportelli, gli ho dato una pulita col rinnova tessuti della arexsons.
pero' se sei così gentile potresti spiegarmi come si smontano i pannelli, perchè vorrei cambiare le casse anteriori con delle Ciare da 35w RMS..
Sembrano i vetri...ma non lo sono, anche un altro utente ha risolto così.
Se mi invii la tua casella e-mail in privato ti invio le istruzioni!
ciao!

P.S comunque a questo punto dopo aver letto le istruzioni di smontaggio del pannello portiera se non è strettamente necessario non so se mettere le casse o no, perchè mi sembra abbastanza complicato da smontare in quanto non ho gli attrezzi specifici e non vorrei far danni.