PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata!!!!! Comincia l'attesa
Moderatore: Moderatori
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ordinata!!!!! Comincia l'attesa
Domani sarà un mese esatto dall'ordine...l'attesa continua 

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
A me ha detto ke mi arriva a gennaio...il gg? Bho!!! E' difficile saperlo...a te hanno detto il gg esatto dell'arrivo? devo capire se e' idiota il mio venditore
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Non saprei,Strello...non passo in conce dall'11 Novembre,il giorno dell'ordine.
L'indomani mi chiamò il venditore,dicendomi che l'auto sarebbe andata in produzione a Dicembre,per essermi consegnata a Gennaio,ma senza entrare in particolari.
Esattamente che giorno l'hai ordinata tu?
L'indomani mi chiamò il venditore,dicendomi che l'auto sarebbe andata in produzione a Dicembre,per essermi consegnata a Gennaio,ma senza entrare in particolari.
Esattamente che giorno l'hai ordinata tu?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
il 26 ottobre..quindi doveva arrivarmi entro 60 gg ma poi mi ha fatto vedere una circolare della peugeot dove c'era scritto che gli ordini di dicembre saranno evasi a gennaio
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
60 giorni per un auto,come la nostra,personalizzata a dovere,mi sembrano pochini.
Personalmente mi sono "focalizzato" sui 90 gg...come dire che a te la consegnano a fine gennaio e a me a metà febbraio...
Personalmente mi sono "focalizzato" sui 90 gg...come dire che a te la consegnano a fine gennaio e a me a metà febbraio...
a me a suo tempo è arrivata in poco più di 2 mesi, ma come sempre quando si aspetta una qualsiasi cosa nuova, il tempo sembra non passare mai.
ciao
ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Io ho considerato le festività natalizie di mezzo...certo che,come giustamente dici,l'attesa è lunga comunque...Scheggia ha scritto:a me a suo tempo è arrivata in poco più di 2 mesi, ma come sempre quando si aspetta una qualsiasi cosa nuova, il tempo sembra non passare mai.
ciao

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Arrivo previsto nella seconda settimana di gennaio,quella che va dal 10 al 16 per intenderci!
Sarebbe fantastico,praticamente 60 giorni malgrado le festività.

Sarebbe fantastico,praticamente 60 giorni malgrado le festività.

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Piccolo rinvio,spero non ve ne siano altri...
Anzichè questa settimana come da post precedente,ora l'arrivo è previsto per la prossima....
Anzichè questa settimana come da post precedente,ora l'arrivo è previsto per la prossima....

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Evidentemente le feste natalizie hanno,come previsto,causato ritardi...non ci resta che aspettare e sperare che non slittino ancora le consegne delle nostre 2 gemelline "ombrose"!strello86 ha scritto:la mia macchina arriva tra la prima e la seconda sett d febbraio...e' ufficiale adesso!!!...mah pazienza!!!

mi sa che sta a te mettere prima qualke fotuzza della leona....mi raccomando nn ti perdere tu cn tutta la macchina oggi domani ti arriva eh 

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Tranquillo,non vedo l'ora di poterle fare queste foto!!!!!!strello86 ha scritto:mi sa che sta a te mettere prima qualke fotuzza della leona....mi raccomando nn ti perdere tu cn tutta la macchina oggi domani ti arriva eh

- sabastracci
- Peugeottista veterano
.. mi sà che io e te siamo nella stessa situazione.Psyco67 ha scritto:Piccolo rinvio,spero non ve ne siano altri...
Ho ordinato l'auto il 30 di settembre la 308cc "feline grigio Scark" con svariati acessori, produzione novembre con consegna prevista fine dicembre.
A metà dicembre contattato il venditore che mi riferiva di uno slittamento con consegna prevista nella settimana tra il 10 e il 16 gennaio 2011.
Nei giorni antecendeti dopo averli nuovamente ri-contattaiti mi hanno detto che vi è un uteriore slittamento dovuto a problemi logistici. Spero di in questa settimana di avere notizie certe e positive dato che tra l'altro mi trovo praticamente a piedi avendo consegnato la mia 207cc in concessionario per la permuta entro l'anno per non pagare la tassa di proprietà doppia per il 2011 e tra l'altro già venduta dopo due giorni ad un cliente che l'aspettava. Cmq il venditore gentilissimo e molto professionalmente si è offerto di concedermi la sua auto in uso proprio/aziendale senza spese per sopperire al disagio .. mo vediamo questa settimana ma se la cosa si prospetta lunga sicuramente ne avrò bisogno.
cc
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Speriamo di no,porca miseria!!!
Io la mia C5 la sto usando tranquillamente,ma con le giornate primaverili che sta facendo qui in Sardegna non passa giorno senza che pensi"oggi avrei scapottatto"!!!
Non vedo l'ora!!
Io la mia C5 la sto usando tranquillamente,ma con le giornate primaverili che sta facendo qui in Sardegna non passa giorno senza che pensi"oggi avrei scapottatto"!!!
Non vedo l'ora!!