PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bolle dentro il parabrezza

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Re: Bolle dentro il parabrezza

Messaggio da Tinodj »

Penso che se c'è la possibilità di un incrinatura o di rottura sarebbe meglio sostituire. Per togiersi il dubbio ti consiglio di andare in un centro specializzato per la sostituzione dei cristalli per un consulto gratuito, così chi meglio di loro che ne hanno viste di cotte e di crude possono valutare la cosa.

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

Psyco67 ha scritto:
Se oeggiora o si incrina,dovrebbe esserci la garanzia...
Boh...vedremo...magari vado a farlo almeno vedere,per sicurezza[/quote]

saggia decisione :)
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

fallo vedere prima ke si crepa ... credimi ... ci son già passato. nn esitare
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Ragazzi,sono qui col capo cosparso di cenere...

Le presunte "bolle",altro non erano che macchie circolari,incredibilmente resistenti a prodotti pulenti,presenti nel parabrezza interno dell'auto.

In conce,col prodotto giusto e buona volontà,li hanno cancellati davanti ai miei occhi.

Non ci avrei scommesso due lire...erano identiche a quelle bolle che avevo avuto modo di vedere in altre occasioni...e non sono uno sprovveduto...ho fatto anche il venditore di auto tanti ani fa..

Ho preso una cantonata,ma è infinitamente meglio così!!

Per la seconda volta ci tengo a sottolineare la rapidità e la cortesia estrema con la quale l'officina della mia concessionaria (Seruis Cagliari)mi ha risolto problemi(il primo era il guscio poggiatesta sganciato)...tanto di cappello,bravissimi. :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

xmx

Messaggio da xmx »

Meglio così va là... :oops:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

xmx ha scritto:Meglio così va là... :oops:
Infatti meglio cosi con una sciocchezza si è risolto tutto

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”