PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
In procinto di acquistarla...ma...
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: In procinto di acquistarla...ma...
Psyco la tua è davvero stupenda la cosa che mi affascina di più sono gli interni chiari, davvero ottima scelta 

- Alex87
- Peugeottista appassionato
20.000 km e nessun problema, se fossi in te andrei sul sicuro con la cabrio 

Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
La faccia..ne hai cambiate parecchie...gianien ha scritto:pagata full optional con gli interni in pelle senza navigatore 29000 euro e ad oggi dopo 24000 km non mi lamento di nulla praticamente perfetta in precedenza ho avuto le seguenti auto audi tt , bmw330 , porsche cabrio turbolook , porsche boxer
audi 100, mercedes250,crisler stratus cabrio, fiat coupe 20 valve turbo, land rover dicovery ,toyota rav,
ragazzi non esiste una auto perfetta ma con quello che costa la peugeot e' un giusto compromesso tra prestazioni ,consumi ed eleganza

A proposito di BMW 330...oggi mi balza all'occhio la pubblicità, su di un quotidiano locale, di un venditore di auto usate il quale vende una BMW Futura 330 Cabrio di inizio 2008 con 60.000 km a 27.500 euro (full optional, navigatore e fari xeno)....mhhh penso non ne valga la pena...però chiedere a voi non mi costa niente...magari potrebbe anche essere una occasione...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
A proposito di interni...leggo sul sito che i sedili in pelle costano ben 1.500 euro e, quando li seleziono, mi appare il generico colore "nero".Tinodj ha scritto:Psyco la tua è davvero stupenda la cosa che mi affascina di più sono gli interni chiari, davvero ottima scelta
Se volessi cambiare colore (cioè prenderli chiari, appunto), è una scelta che dovrei fare in concessionaria senza aggravio di prezzo o anche il colore me lo fanno pagare in più ?
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Nessun aggravio di prezzo,però certi abbinamenti non sono possibili...AlexDee ha scritto:A proposito di interni...leggo sul sito che i sedili in pelle costano ben 1.500 euro e, quando li seleziono, mi appare il generico colore "nero".Tinodj ha scritto:Psyco la tua è davvero stupenda la cosa che mi affascina di più sono gli interni chiari, davvero ottima scelta
Se volessi cambiare colore (cioè prenderli chiari, appunto), è una scelta che dovrei fare in concessionaria senza aggravio di prezzo o anche il colore me lo fanno pagare in più ?
Alex
Il prezzo è 1500 per gli interni in pelle e 2350 per la pelle integrale.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
mio padre ha la serie 3 cabrio del 2009...allora il prezzo che dici nn è male ma bisogna vedere se è una base...xkè se cosi fosse è molto povera...a livello di tecnologia la 308cc è più avanzata essendo anche uscita dopo, a me personalmente nn piace della bmw gli interni molto poveri e i seggiolini( quelli della 308 sono una favola) poi del resto è cmq una gran macchina...AlexDee ha scritto:La faccia..ne hai cambiate parecchie...gianien ha scritto:pagata full optional con gli interni in pelle senza navigatore 29000 euro e ad oggi dopo 24000 km non mi lamento di nulla praticamente perfetta in precedenza ho avuto le seguenti auto audi tt , bmw330 , porsche cabrio turbolook , porsche boxer
audi 100, mercedes250,crisler stratus cabrio, fiat coupe 20 valve turbo, land rover dicovery ,toyota rav,
ragazzi non esiste una auto perfetta ma con quello che costa la peugeot e' un giusto compromesso tra prestazioni ,consumi ed eleganza![]()
A proposito di BMW 330...oggi mi balza all'occhio la pubblicità, su di un quotidiano locale, di un venditore di auto usate il quale vende una BMW Futura 330 Cabrio di inizio 2008 con 60.000 km a 27.500 euro (full optional, navigatore e fari xeno)....mhhh penso non ne valga la pena...però chiedere a voi non mi costa niente...magari potrebbe anche essere una occasione...![]()
Alex

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah, dovevo immaginarlo...quindi mi sa che il colore scuro "base" permetta soltanto i sedili in pelle nera...mhhh peccato, mi piacevano molto quelli sul bordeaux...Nessun aggravio di prezzo,però certi abbinamenti non sono possibili...
Il prezzo è 1500 per gli interni in pelle e 2350 per la pelle integrale.

Vedrò...in settimana andrò a battagliare...

AGGIORNAMENTO:
Andato oggi alla Peugeot di Lecce...è andata abb. bene, mi fanno 4.000 euro di sconto sul listino, però NON si prendono indietro la mia vecchia Bravo perchè, a loro dire, è del 1999 e loro vogliono soltanto auto dagli anni 2000 in su...
Mah...potevano pure fare uno sforzetto...
Adesso vado ad un altro concessionario Peugeot e vedo se riesco a spuntare anche questo punto (cioè dare indietro la mia auto)...e poi penso proprio che la ordinerò...
Alex
Andato oggi alla Peugeot di Lecce...è andata abb. bene, mi fanno 4.000 euro di sconto sul listino, però NON si prendono indietro la mia vecchia Bravo perchè, a loro dire, è del 1999 e loro vogliono soltanto auto dagli anni 2000 in su...

Adesso vado ad un altro concessionario Peugeot e vedo se riesco a spuntare anche questo punto (cioè dare indietro la mia auto)...e poi penso proprio che la ordinerò...

Alex