PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ordinato la 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Miami Vice
Peugeottista novello

Re: ordinato la 308 cc

Messaggio da Miami Vice »

AlexDee ha scritto:
Miami Vice ha scritto:
Non sono del Trentino ma sappi che è un piacere viaggiare scapottati per le strade lisce, ben tenute, con traffico ordinato di quella regione e in quanto a panorami non hanno nulla da invidiare. Certo non 7 mesi all'anno
Lungi dal "criticare" i panorami del Trentino...volevo soltanto un esempio per indicare quelle regioni un pò più dal clima....rigido...diciamo che hanno poco di mediterraneo, ecco... :razz:

Alex

Scapottati si viaggia solo con la bella stagione e "al nord" non ci sono 7 mesi per potersi godere il "en plain air" .
Beati voi... ma appena ho le ferie vi vengo a trovare :-w)
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

AGGIORNAMENTO SU RESTYLING:

per curiosità ho chiamato il servizio clienti Peugeot e mi dicono che fa fede la data dell'ordine con i relativi prezzi...ergo, se abbiamo ordinato un modello pre-restyling ci arriverà il modello pre-restyling !!!

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

io credo che arrivera proprio la pre-restylingin in settimana provo a sentire la mia concessionaria ....
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:io credo che arrivera proprio la pre-restylingin in settimana provo a sentire la mia concessionaria ....
Si...vedi un pò che ti dicono...la mia diceva, al contrario, che arriverà il modello "nuovo"...ma sinceramente mi fido di più del call center Peugeot...anche se pure gli operatori, spesso e volentieri, dicono caXXate immonde... :lol: :lol:

Devo dire, sinceramente, che esteticamente preferisco la pre-restyling...i fari antinebbia mi sembrano più carini...quindi forse è meglio così... :thumbright:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

cmq ... o pre o post ... è sempre una stupenda auto. ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

oggi ho venduto la mia vecchia auto...... "ora" aspettiamo con ansia la nuova ....308cc...sto contando i giorni. per il momento sono a piedi e mi sa che ci restero per un bel po
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

A piedi?Azz..ci resterai qualche mesetto mi sa...
Io darò in permuta la mia al concessionario, non potevi fare così ?

Alex

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

dandola in permuta mi davano si e no 2500 euro.... e perdevo comunque lo sconto su quella nuova. Cosi lo messa su internet e lo venduta per 3500 euro sfruttando cosi lo sconto. totale risparmiato 8000 euro (buttali via)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

AGGIORNAMENTO SU RESTYLING:

Ho appena sentito il concessionario...dice che a tutti quelli che hanno ordinato a FEBBRAIO arriverà il modello RESTYLING....perchè, salvo qualche raro caso, le scorte di Peugeot pre-restyling sono terminate e quindi, se devono costruire ex-novo per il cliente, ovviamente costruiscono ad Aprile il modello nuovo.
Mi dice anche che c'è un ulteriore colore per gli interni in pelle...con dei profili neri bellissimi...e che me lo farà vedere tra qualche giorno....vedremo... :D

Alex

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

ciao Alex.. leggendo il tuo post ho chiamato pure io il venditore peugeot per chiedere, e mi conferma quello che anno detto a te.....il "codice dell'ordine fatto" corrisponde al restyling.......io lo ordinata il 12-02-2011.domani mattina vado in concessionaria per aggiungere un paio di optional posso ancora farlo fino a Lunedi poi basta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:ciao Alex.. leggendo il tuo post ho chiamato pure io il venditore peugeot per chiedere, e mi conferma quello che anno detto a te.....il "codice dell'ordine fatto" corrisponde al restyling.......io lo ordinata il 12-02-2011.domani mattina vado in concessionaria per aggiungere un paio di optional posso ancora farlo fino a Lunedi poi basta
Quindi ci tocca il restyling... :) Ok, ok...va bene...a parte i leggeri cambiamenti estetici...c'è qualche cambiamento anche "tecnico" ? Mi pare di aver letto i freni migliorati, il peso leggermente inferiore e un servosterzo più dinamico ? Mi pare, eh, non so se ho letto giusto... :scratch:
Si, anche a me ordine effettuato...che poi non capisco se è un ordine "bloccato", nel senso che abbiamo la priorità su chi la acquisterà nei prossimi giorni, visto che ANCORA abbiamo tempo x fare modifiche.
Io aspetterò questi nuovi colori dei sedili in pelle (non si sa mai che ci sia qualcosa di più carino). Però a me hanno detto "nei prossimi giorni", non mi hanno detto "fino a Lunedì"....mah...

Alex

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

ogni conc.... a un dio per conto suo domani indago piu a fondo poi ti dico. una informazione...... sai se con cerchi da 18" si possono installare le catene da neve oppure le termiche......?.non so proprio dove guardare ? e poi l'allarme volumetrico con chiusura potenziata sai cosa voglia dire?...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:ogni conc.... a un dio per conto suo domani indago piu a fondo poi ti dico. una informazione...... sai se con cerchi da 18" si possono installare le catene da neve oppure le termiche......?.non so proprio dove guardare ? e poi l'allarme volumetrico con chiusura potenziata sai cosa voglia dire?...
Riguardo alle gomme non ne ho idea..sai qui nel Salento non so proprio cosa sia, la neve.... :razz: :lol: :chessygrin:
Per quanto riguarda l'allarme...io l'ho preso....ma, anche in questo caso, chiusura potenziata non so proprio cosa sia...sorry... :roll:

Alex

ps: si, domani chiedi al concessionario, per favore... [-o<

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

questa mattina sono stato in concessionaria.....il venditore ma detto che arriverà sicuramente la nuova versione... infatti non sarà più "feline" ma "alure" e consegnano fine aprile primi di maggio... forse anche prima essendo tra i primi ad averle ordinate... i miglioramenti sono quelli che si vedono in rete nei vari forum o siti web. ho aggiunto un po di optional mi manca solo l'allarme "volumetrico perimetrale"per il resto c'è proprio tutto

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Magari arrivasse verso i primi di maggio...sarebbe perfetto!
Ok grazie mille...ma che optional hai messo ? :-)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”