andre5465 ha scritto:ciao Alex.. leggendo il tuo post ho chiamato pure io il venditore peugeot per chiedere, e mi conferma quello che anno detto a te.....il "codice dell'ordine fatto" corrisponde al restyling.......io lo ordinata il 12-02-2011.domani mattina vado in concessionaria per aggiungere un paio di optional posso ancora farlo fino a Lunedi poi basta
Quindi ci tocca il restyling...

Ok, ok...va bene...a parte i leggeri cambiamenti estetici...c'è qualche cambiamento anche "tecnico" ? Mi pare di aver letto i freni migliorati, il peso leggermente inferiore e un servosterzo più dinamico ? Mi pare, eh, non so se ho letto giusto...
Si, anche a me ordine effettuato...che poi non capisco se è un ordine "bloccato", nel senso che abbiamo la priorità su chi la acquisterà nei prossimi giorni, visto che ANCORA abbiamo tempo x fare modifiche.
Io aspetterò questi nuovi colori dei sedili in pelle (non si sa mai che ci sia qualcosa di più carino). Però a me hanno detto "nei prossimi giorni", non mi hanno detto "fino a Lunedì"....mah...
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:
http://tinyurl.com/leonessa-nera