PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
presa nuova 308 cc
Moderatore: Moderatori
Re: presa nuova 308 cc
Armati di tanta pazienza caro mio
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Andre mi sa che ti tocca aspettare ancora parecchio...anche perchè 40 giorni fa ancora si ordinavano le 308CC pre-restyling: per avere le "nuove" mi hanno detto che hanno "congelato" tutti gli ordini...quindi mi sa che quei 40 gg devi cancellarli e ripartire da 10 gg fa...andre5465 ha scritto:attesa snervante.......... mi sembra di essere tornato indietro di un po di anni, quando acquistai la mia prima auto.... da allora ne sono passati parecchi, e non pensavo di rivivere certe emozioni mi sembra di avere ancora 18 anni.... per chi si chiedesse di cosa sto parlando da circa "40" giorni ho ordinato una 308cc 2.0 automatico 163 cv allure con tutto il pacchetto di optional... e questa cosa di dover aspettare cosi tanto per averla non lo sopporto P.S anche se non interessa a nessuno lo voglio dire lo stesso scusate se sono noioso

E la produzione effettiva partirà da Aprile...

Cmq anche a me sembrano troppi giorni...anzi, devo ringraziare proprio questo forum, perchè io avevo intenzione di acquistare l'auto verso Maggio...e meno male che ho scoperto qui che l'attesa è di circa 3-4 mesi, appena l'ho saputo mi sono letteralmente precipitato in concessionaria e l'ho ordinata...

Ma hanno bloccato l'ordine anche a me....dal 22 Febbraio ho avuto uno slittamento a metà Marzo...

Vabbè...siamo tutti nella stessa barca....anzi tutti nella stessa cabrio coupè....

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
lo sentita pure io quella del blocco ordini ma spero sempre che si sbaglino... non voglio pensare che la mia concessionaria mi abbia preso in giro e comunque l'attesa e molto snervante.......e sono pure a piedi..... devo fregare lo scooter a mio figlio per andare al lavoro
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
Andre, con questo restyling nemmeno le concessionarie sanno che pesci pigliare, visto che la Peugeot, da questo punto di vista, è assolutamente "omertosa"...pochissime informazioni, sito non aggiornato, notizie che circolano su fotocopie di email....quindi ci siamo tutti trovati un pò nel caos...bah...speriamo bene !!!andre5465 ha scritto:lo sentita pure io quella del blocco ordini ma spero sempre che si sbaglino... non voglio pensare che la mia concessionaria mi abbia preso in giro e comunque l'attesa e molto snervante.......e sono pure a piedi..... devo fregare lo scooter a mio figlio per andare al lavoro
ALex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
- Peugeottista fast&furious
IO ho chiesto al mio concessionario e mi ha detto che ufficialmente loro vendono ancora il modello vecchio, poi per quanto riguarda il restyling sono la peugeot a inviare il vecchio o direttamente il nuovo modello sempre con gli optional che uno ha scelto, mi ha detto che è successa la stessa cosa con la 207. Loro facevano gli ordini della vecchia e dopo gli arrivava il modello nuovo. Questo è quanto mi ha detto però secondo me tanto è probabile che si sarà inventato tutto e tanto è probabile che sia vero boooo 

io l ho ordinata il 9 marzo specificando molte volte di volere il modello nuovo,il conce mi ha detto che si poteva ordinare solo il modello nuovo,,
poi mi ha detto che dovrebbe arrivare a fine aprile-metà maggio..
non ho troppa fretta, anche perchè un po mi spiace per la 206 cc che ho, però spero l attesa sia quella che mi ha detto il conce e non si vada a giugno o anche dopo
poi mi ha detto che dovrebbe arrivare a fine aprile-metà maggio..
non ho troppa fretta, anche perchè un po mi spiace per la 206 cc che ho, però spero l attesa sia quella che mi ha detto il conce e non si vada a giugno o anche dopo
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta
-
Per le consegne la Peugeot non è per niente precisa, un amico ha ordinato ad ottobre 2010 una RCZ bianco perla a benzina e ad oggi ancora non sa una data precisa di consegna.
Come ho appena letto su un altro thread, sembra che il colore nero perla (proprio quello scelto da me) rischi di non essere più disponibile a breve (causa terremoto Giappone e fabbrica chiusa)..e quindi conviene modificarlo (fonte: Peugeot France)...
Non voglio rinunciarci a quel colore...quindi mi sa che per questa estate l'auto è andata...se ne riparlerà in autunno...a meno che non scelga il colore BLU TEMPESTA...con la speranza che almeno questo sia disponibile...
Alex

Non voglio rinunciarci a quel colore...quindi mi sa che per questa estate l'auto è andata...se ne riparlerà in autunno...a meno che non scelga il colore BLU TEMPESTA...con la speranza che almeno questo sia disponibile...

Alex
ciao alex, ma come mai nn è disponibile il nero?
cmq il blu tempesta è molto molto scuro, e bello(il mio conce me l ha fatto vedere sulla sua 508 aziendale)io l ho ordinata questo colore
cmq il blu tempesta è molto molto scuro, e bello(il mio conce me l ha fatto vedere sulla sua 508 aziendale)io l ho ordinata questo colore
A quanto dicono l'unica fabbrica al mondo che produce il pigmento xirallic, necessario per le vernici metallizzate (tra cui il nero) ha interrotto la produzione a causa degli eventi sismici in giappone (e riaprirà nn prima di giugno)...e, a quanto pare, la Peugeot ha inviato una circolare con la quale si avvisa che -per chi abbia scelto determinati colori (tra cui il nero)-, ci sarebbero ritardi enormi. Ma io l'ho letto proprio qui sul forum..il mio conce non mi ha avvisato di nulla...subzero ha scritto:ciao alex, ma come mai nn è disponibile il nero?

Però mi devo prepare all'eventualità...quindi sto valutando il blu abyss, in modo che, se mi dovesse chiedere di cambiare colore, sarei prontissimo a suggerirgli l'alternativa (seppur a malincuore)...

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
AlexDee, ammesso che ci sia ancora, ti consiglio vivamente il Terre d'Ombre...pensa che chi vede l'auto prima mi dice :"che bel colore!!!" e solo dopo "che bella macchina!"
Nero,blu,grigio...tutti belli per carità...ma questa tonalità è veramente unica, al sole si accende

Nero,blu,grigio...tutti belli per carità...ma questa tonalità è veramente unica, al sole si accende

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
il blu abyss nn ce piu, è stato sostituito dal blu tempesta(ed è praticamente uguale)
Il terre d'ombre è un bellissimo colore, per carità..ma il problema è che a me il "marroncino" non è mai piaciuto affatto..cmq oggi il concessionario ha continuato a ripetermi che il colore nero perla è disponibile...nel senso che hanno sempre la conferma dalla Peugeot e nessuna circolare ostativa è ancora pervenuta...staremo a vedere che cosa accadrà...mi affido alle Sue mani... [-o< ...ed a quelle della Peugeot....Psyco67 ha scritto:AlexDee, ammesso che ci sia ancora, ti consiglio vivamente il Terre d'Ombre...pensa che chi vede l'auto prima mi dice :"che bel colore!!!" e solo dopo "che bella macchina!"

-
Alex il nero perla è stupendo, la mia è infatti di questo colore ma ha una sola pecca si riga al solo sguardo ed è di una delicatezza unica.
quoto assolutamente...è la stessa cosa che tutti dicono a me...un colore molto particolarePsyco67 ha scritto:AlexDee, ammesso che ci sia ancora, ti consiglio vivamente il Terre d'Ombre...pensa che chi vede l'auto prima mi dice :"che bel colore!!!" e solo dopo "che bella macchina!"
Nero,blu,grigio...tutti belli per carità...ma questa tonalità è veramente unica, al sole si accende![]()

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;