PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumi 308cc 2.0 hdi 140cv
Moderatore: Moderatori
Re: consumi 308cc 2.0 hdi 140cv
La mia in firma sta tranquilla sui 24 abbondanti secondo il cdb ai 130 all'ora in autostrada...francamente dubito, anche se conti più accurati non li faccio non pagando quasi mai io il gasolio... 

EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Il cdb è sempre ottimista,come già detto...kwang ha scritto:La mia in firma sta tranquilla sui 24 abbondanti secondo il cdb ai 130 all'ora in autostrada...francamente dubito, anche se conti più accurati non li faccio non pagando quasi mai io il gasolio...
Presumibilmente il consumo reale della tua in quella situazione è 21Km/l...risultato comunque ottimo.
Ma non è raffrontabile con quello di una CC 2.0HDi...per tre motivi:
Il peso della CC è di circa 300kg superiore alla berlina
La CC ha 50cv in più
La CC ha 400cm2 di cilindrata in più

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
boja.. io parlo per 307 cc 1.6 benza 110 hp... da una settimana mi sono detto di risparmiare sulla benzina.. e andando ad andature da cds con qualche tiratina... sono arrivato ad avere una media di 7.2 l/100km... magari si riesce a fare meglio... pero bisognerebbe viaggiare senza alcunissima fretta e stare attenti ai giri ecc... a dispeto dei 8,7 / 9,2 che facevo prima... ah.. praticamente solo citta... questa 308 cc hdi mi sembra che bevicchi molto...considerando anche che forse i motori hanno avuto una rinfrescata.. certo e che se fate quei consumi viaggando senza problemi veloci.. be e ottimo...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
assolutamente non credo nè alle pubblicità e tantomeno ai consumi che dichiarati dalle case automobilistiche...
x cikko anche a me segnala i l\100km non mi sono ancora cimentato a capire come modificare tali impostazioni, forse psyco67 ci può aiutare...

x cikko anche a me segnala i l\100km non mi sono ancora cimentato a capire come modificare tali impostazioni, forse psyco67 ci può aiutare...

peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla
caro rpeppe... mi sa che non è possibile cambiare la visualizzazione.. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
dici ciccko?
dalla foto che ha pubblicato Psyco sembrerebbe di si... cmq io sulla mia ho provato ma continuo a visualizzare solo l\100km uff
dalla foto che ha pubblicato Psyco sembrerebbe di si... cmq io sulla mia ho provato ma continuo a visualizzare solo l\100km uff

Dal cdb si accede al paragrafo "parametri veicolo"e da lì si sceglie se visualizza in litri per km o viceversa.
Era identico sulla C5.
Forse però è una opzione che è stata immessa di recente,e all'inizio della commercializzazione non c'era.
Era identico sulla C5.
Forse però è una opzione che è stata immessa di recente,e all'inizio della commercializzazione non c'era.

sono entrato nei "parametri veicolo" del mio CDB... e non c'è nulla di similare...
se non la possibilità di scegliere tra KM e MPH... e per la temperatura.. da CELSIUS a FHARENHEIT..

la mia CC è di produzione 2010... bisognerebbe vedere quella di PSYCO a sto punto...
se non la possibilità di scegliere tra KM e MPH... e per la temperatura.. da CELSIUS a FHARENHEIT..

la mia CC è di produzione 2010... bisognerebbe vedere quella di PSYCO a sto punto...
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
La mia è stata prodotta all'inizio di gennaio 2011 credo,al massimo a fine dicembre 2010.
A proposito...Quelo67 e Psyco67 sono la stessa persona,cioè io
Anni addietro mi ero già iscritto in questo forum,ma avendolo dimenticato mi sono riscritto mesi fa...e al penultimo accesso ho inserito distrattamente il mio nik "storico" e senza accorgermi sono entrato come "Quelo"
A proposito...Quelo67 e Psyco67 sono la stessa persona,cioè io

Anni addietro mi ero già iscritto in questo forum,ma avendolo dimenticato mi sono riscritto mesi fa...e al penultimo accesso ho inserito distrattamente il mio nik "storico" e senza accorgermi sono entrato come "Quelo"

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
mi sa allora che il software installato sulla vettura di QUELOSYCO67
è diverso dal nostro ...

-
- Peugeottista fast&furious
Scusate ma non è possibile aggiornare il software a una versione più recente come quello di Psyco, cosi anche a noi ci segnala i km a litro.
Tinodj ha scritto:Scusate ma non è possibile aggiornare il software a una versione più recente come quello di Psyco, cosi anche a noi ci segnala i km a litro.
certo.. ma solo in concessionaria

confermo anche da me il software è segnala solo KM e MPH... e per la temperatura.. da CELSIUS a FHARENHEIT 

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Aggiornamento su andamento consumi,alle soglie dei 7.000km...come vedete sono ulteriormente migliorati,i quasi 500km sono stati percorsi più o meno in parti uguali tra città e strade statali...per quanto riguarda la città,mi sento in dovere di specificare che vivo a Cagliari,dove il traffico non è congestionato come in altre città, per fortuna
Ecco il risultato attuale:

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il risultato attuale:

Uploaded with ImageShack.us