PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bocchette posteriori
Moderatore: Moderatori
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Bocchette posteriori
Anche nella mia sono presenti...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Ecco il particolare
Però ho buone notizie se avete la consol grigia la bocchette costano solo 114,16 euro
mentre se è nera 219,23 euro

Però ho buone notizie se avete la consol grigia la bocchette costano solo 114,16 euro

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui
Eccola qui
Scusa fammi capire...in ASSENZA di bocchette l'aria calda circola all'interno del bracciolo (o quello che è) senza nessuna..."valvola di sfogo" ?
Alex

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
- Peugeottista fast&furious
Sulla mia cc felie ci sono e funzionano benissimo.
Leggendo su altra sezione di questo forum, ho appreso che queste bocchette spesso non funzionano a dovere, facendo uscire aria fredda quando il climatizzatore è spento oppure aria tiepida quando riscalda.Tinodj ha scritto:Sulla mia cc felie ci sono e funzionano benissimo.
Forse è meglio che non ci siano proprio...

Alex
ps: si parla male anche del climatizzatore in quanto tale, ma questo è un altro discorso...

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
La mia ne e' sprovvista!! 

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Per chiarire...
La mia è una CC,Feline,come vedete in firma...ha gli interni in pelle chiari e anche l'air-wave...al posto delle bocchette c'è il piccolo portaoggetti.
Il tunnel naturalmente è grigio...se effettivamente( e stranamente)le bocchtte come ricambio costano "solo"114 euro quasi quasi le compro...
Tuttavia...trovo davvero scandaloso che su un auto come la mia,che ha un prezzo superiore ai 33.000 euro di listino compresi gli optional,non sia più montata una cosa come questa...
La mia è una CC,Feline,come vedete in firma...ha gli interni in pelle chiari e anche l'air-wave...al posto delle bocchette c'è il piccolo portaoggetti.
Il tunnel naturalmente è grigio...se effettivamente( e stranamente)le bocchtte come ricambio costano "solo"114 euro quasi quasi le compro...
Tuttavia...trovo davvero scandaloso che su un auto come la mia,che ha un prezzo superiore ai 33.000 euro di listino compresi gli optional,non sia più montata una cosa come questa...

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Psyco c'è inoltre da chiedersi come mai, in TUTTI i filmati che si vedono su youtube (anche amatoriali) e, ribadisco, sfogliando il depliant che ho preso dal concessionario, le bocchette ci sono SEMPRE!Psyco67 ha scritto: Tuttavia...trovo davvero scandaloso che su un auto come la mia,che ha un prezzo superiore ai 33.000 euro di listino compresi gli optional,non sia più montata una cosa come questa...
Quindi..evidentemente hanno realmente deciso di eliminarle dai modelli nuovi, non c'è altra spiegazione. La tua è full optional, non esiste una configurazione "superiore". Ergo, la Peugeot ha deciso così, c'è poco da fare. Forse è dovuto al fatto che non tutte funzionavano egregiamente ?

Prima verifica che l'aria esca, non a tutti esce...Psyco67 ha scritto:Per chiarire...
A volte dal forum ho appreso che non usciva manco con le bocchette presenti...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
la storia dell'aria nel bracciolo è troppo bella...
non me ne vogliate voi colleghi... è con mamma Peugeot che rido..
ma si può ammettere una cosa così ???

non me ne vogliate voi colleghi... è con mamma Peugeot che rido..

ma si può ammettere una cosa così ???

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Come si fa a smontare il particolare?
Vorrei stabilire se arriva effettivamente aria,altrimento cosa le compro a fare le bocchette?
Ho guardato ma non riesco a capire come fare a smontare il pezzo
Vorrei stabilire se arriva effettivamente aria,altrimento cosa le compro a fare le bocchette?

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Non avevo visto questo topic...
La mia CC ce l'ha e funzionano abbastanza bene.
Modello Feline immatricolata maggio 2009.

Psyco spero vivamente, per il buon nome della Peugeot, che quando smonterai il pezzo, l'aria calda sia ASSENTE...altrimenti ci sarebbe da ridere x 2 mesi di fila...Psyco67 ha scritto:Come si fa a smontare il particolare?

Cmq controlla gli altri post...sembra di capire che i modelli da metà 2010 in poi non abbiano più queste bocchette...
il tunnel, sempre per ragioni di costi è uguale e anche se non ci sono le bocchette è presente il condotto dell'aria. non vedo quale sia il problema se l'aria calda non può uscire; io ho le bocchette posteriori chiuse d'inverno e l'aria appunto non può uscire ma ciò non crea nessun problema.
il fatto è che le bocchette possono essere utili d'estate per mandafre aria fresca, ma d'inverno l'aria esce fredda, perchè passando attraverso i tunnel si raffredda, per questo le chiudo.
il fatto è che le bocchette possono essere utili d'estate per mandafre aria fresca, ma d'inverno l'aria esce fredda, perchè passando attraverso i tunnel si raffredda, per questo le chiudo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Psyco67 ha scritto:Come si fa a smontare il particolare?

Aprire : Il posacenere (11).
Sganciare (In "j") ; Con l'attrezzo [1].
Smontare : Il posacenere (11).

Sganciare (In "l") ; Con l'attrezzo [1].
Smontare : Il fondo del posacenere (12) ; (Secondo "k").

Sganciare : Il quadro della mensola centrale (13) (in " m ") ; Con l'attrezzo [1] (da entrambi i lati).
Smontare : Il quadro della mensola centrale (13) (Secondo "n").
Dietro il ripiano trovi un tappo da rimuovere e dovrebbe uscire l'aria.
A me esce.
Fortunati voi che avete gli interni grigi, le bocchette nere costano il doppio!
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009