PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini originali 308CC

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetini originali 308CC

Messaggio da perchim »

Psyco67 ha scritto:
perchim ha scritto:io ho preso gli originali in gomma ... x l'inverno ... costo €.56 ... ottimi
ciau
Vivo a Cagliari...piove al massimo 30 giorni all'anno...non sento l'esigenza dei tappetini in gomma :sunny:
mi fa piacere x te ...
io vivo a campobasso ... dove nevica, piove ... e c'è il sole ... max 30 giorni all'anno.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

strello86
Peugeottista appassionato

Messaggio da strello86 »

Psyco poi mi fai saxe come sn...ho fatto ancora 1300 km e gia' si stanno consumando :mad: ... Penso di prenderli ank io..ma anke io ho paura x la sagoma complicata che hanno :scratch:
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

strello86 ha scritto:Psyco poi mi fai saxe come sn...ho fatto ancora 1300 km e gia' si stanno consumando :mad: ... Penso di prenderli ank io..ma anke io ho paura x la sagoma complicata che hanno :scratch:
Ti tengo aggiornato,tranquillo....son proprio curioso di provarli :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Li ho ordinati oggi...vedremo come sono,e se ho "azzeccato"l'abbinamento colori :roll:

Per quanto riguarda la scritta...ho optato per un semplicissimo 308CC...niente voli di fantasia,almeno stavolta :mrgreen:

Dovrebbero arrivare entro una decina di giorni al massimo
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Psyco67 ha scritto:Li ho ordinati oggi...vedremo come sono,e se ho "azzeccato"l'abbinamento colori :roll:

Per quanto riguarda la scritta...ho optato per un semplicissimo 308CC...niente voli di fantasia,almeno stavolta :mrgreen:

I miei tappetini si sono persi :mad: :mad: :mad:

Visto che non arrivavano,ho contattato il venditore,che ha fatto indagini e mi ha dato la bella notizia...

Li stanno quindi rifacendo daccapo...speriamo che la settimana prossima arrivino!!!! :silent:

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

Psyco67 ha scritto:
Psyco67 ha scritto:Li ho ordinati oggi...vedremo come sono,e se ho "azzeccato"l'abbinamento colori :roll:

I miei tappetini si sono persi :mad: :mad: :mad:

Visto che non arrivavano,ho contattato il venditore,che ha fatto indagini e mi ha dato la bella notizia...

Li stanno quindi rifacendo daccapo...speriamo che la settimana prossima arrivino!!!! :silent:
facci sapere come sono, attendiamo... :)
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Sono finalmente arrivati.

Se la ditta non me li rifà daccapo,ho buttato 45 euro.

Il perchè è presto detto...per forma e dimensioni non hanno niente di smile ai tappetini originali della nostra CC,quindi non stanno nella loro sede,neppure ci vanno vicino a starci!!! :mad: :mad:
Probabilmente tappetini universali da 10 euro si adatterebbero meglio...posto due foto così vi fate un'idea.

Ho scritto ieri al venditore,vediamo che mi dice
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Non sol gli anteriori,ma anche quelli posteriori sono totalmente sbagliati...in realtà son talmente diversi che vedo solo due possibilità:
1) Hanno sbagliato il modello auto di riferimento
2) E' una truffa bella e buona e di "personalizzato"questi tappeti non hanno nulla se non scritte e colori.

Vediamo che mi dicono :scratch:

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

Psyco67 ha scritto:Sono finalmente arrivati.

Se la ditta non me li rifà daccapo,ho buttato 45 euro.

Il perchè è presto detto...per forma e dimensioni non hanno niente di smile ai tappetini originali della nostra CC,quindi non stanno nella loro sede,neppure ci vanno vicino a starci!!! :mad: :mad:
Probabilmente tappetini universali da 10 euro si adatterebbero meglio...posto due foto così vi fate un'idea.

Ho scritto ieri al venditore,vediamo che mi dice
Immagine

Immagine

Immagine

Non sol gli anteriori,ma anche quelli posteriori sono totalmente sbagliati...in realtà son talmente diversi che vedo solo due possibilità:
1) Hanno sbagliato il modello auto di riferimento
2) E' una truffa bella e buona e di "personalizzato"questi tappeti non hanno nulla se non scritte e colori.

Vediamo che mi dicono :scratch:
ma è assurdo sono totalmente diversi....non sarà che avranno sbagliato modello di auto??? pazzasco :cry:
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

awialex

Messaggio da awialex »

cavolo avevo appena messo l'oggetto su ebay tra i miei preferiti .. meglio toglierlo per ora :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

peccato a guardarli sembravano meglio, cmq anche secondo me li hanno proprio sbagliati, mandagli le foto ...
Immagine
Peugeot 307CC 2.0

- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

awialex ha scritto:cavolo avevo appena messo l'oggetto su ebay tra i miei preferiti .. meglio toglierlo per ora :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

peccato a guardarli sembravano meglio, cmq anche secondo me li hanno proprio sbagliati, mandagli le foto ...
Già fatto...attendo risposta,ma x ora niente

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Psyco sono orrendi ! :cry: Cmq, visto che è un venditore professionale, fossi in te opterei per il diritto di recesso (entro 10 gg dal ricevimento)...
Ultima modifica di AlexDee il 11/05/2011, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

premesso che i tappetini sono evidentemente fuori misura...ma quelli originali noto che quello lato passeggero non ha i bottoni di aggancio e quello lato guidatore non ha il battitacco...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Allora,vi aggiorno:

Il venditore mi ha contattato,dicendosi mortificato per l'accaduto,dovuto a quanto pare a una errata informazione di Peugeot relativamente a forma e dimensioni dei tappetini.

Mi hanno proposto di "ricalcare"su carta la forma esatta dei tappetini originali,e su questi profili rifaranno i tappeti.

Manderanno il corriere,ovviamente a loro spese,a ritirare i tappeti sbagliati e la correzione su carta,da me già preparata.

Ho inoltre chiesto di spostare lievemente la scritta 308CC e soprattutto di levare il battitacco,che trovo brutto.

Devo dire che la fattura e la finitura dei tappetini è buona,anche se non eccezionale,la foto non rende giustizia.

Peccato che la tonalità del grigio sia molto lontana dal grigio perla di quelli originali,ma comunque gradevole e meno "sporchevole"...purtroppo il grigio chiaro non è tra i colori disponibili,vai a capire perchè :neutral: .

Ad ogni modo,ho riscontrato la massima correttezza e disponibilità da parte loro,spero che anche il risultato finale sia soddisfacente :roll:
Non mi resta che attendere...

awialex

Messaggio da awialex »

tienici cmq al corrente e vediamo come finisce
Immagine
Peugeot 307CC 2.0

- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”