Allora,vi aggiorno:
Il venditore mi ha contattato,dicendosi mortificato per l'accaduto,dovuto a quanto pare a una errata informazione di Peugeot relativamente a forma e dimensioni dei tappetini.
Mi hanno proposto di "ricalcare"su carta la forma esatta dei tappetini originali,e su questi profili rifaranno i tappeti.
Manderanno il corriere,ovviamente a loro spese,a ritirare i tappeti sbagliati e la correzione su carta,da me già preparata.
Ho inoltre chiesto di spostare lievemente la scritta 308CC e soprattutto di levare il battitacco,che trovo brutto.
Devo dire che la fattura e la finitura dei tappetini è buona,anche se non eccezionale,la foto non rende giustizia.
Peccato che la tonalità del grigio sia molto lontana dal grigio perla di quelli originali,ma comunque gradevole e meno "sporchevole"...purtroppo il grigio chiaro non è tra i colori disponibili,vai a capire perchè

.
Ad ogni modo,ho riscontrato la massima correttezza e disponibilità da parte loro,spero che anche il risultato finale sia soddisfacente
Non mi resta che attendere...
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave