PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio interni in pelle o tessuto
Moderatore: Moderatori
Re: consiglio interni in pelle o tessuto
C'è pelle e pelle. Quella della 308 cc mi sembra di discretà qualità. Di spessore e lavorazione medie. Le pelli che ho in casa non le ho quasi mai trattate e sono ancora come nuove. idem quella dell'auto dopo quasi due anni. Ovviamente riduco al massimo l'esposizione ai raggi solari e agli agenti atmosferici.
308 CC Feline THP 150 cv
Re: consiglio interni in pelle o tessuto
volevi un consiglio... che interni scegliere... guarda le foto della mia... arrivata ieri mattina 10/06wallometro ha scritto:ciao a tutti, domani dovrei andare ad ordinare la mia peugeot 308 cc restyling colore bianco perla.....
ho un grande dubbio sugli interni in pelle o tessuto...
premetto che non ho mai avuto interni in pelle......e chiedendo ad alcuni amici c'è chi me li consiglia (per la facilità nella pulizia) e chi me li sconsiglia (essendo siciliano qui in estate fa caldo e la pelle diventa fuoco)....
potrei avere vostri consigli in merito???
grazieeeeee
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio