PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata il 7 giugno 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordinata il 7 giugno 2011

Messaggio da AlexDee »

wallometro ha scritto:mamma mia ragazzi.....io che credevo di farcela prima di ferragosto.....mi dite di no??
Dipende da quando l'hai ordinata, che modello e quali optionals...

EDIT: sono risalito al tuo post....7 Giugno ? SCORDATELA per Agosto...ti arriverà ad ottobre.... :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Ftrani
Peugeottista curioso

Arrivata!

Messaggio da Ftrani »

\:D/
E' arrivata! :applause:
Si vede che Peugeot sta risolvendo i suoi problemi...
Vista oggi! Domani la ritiro! Di che formato devono esssere le foto che non riesco ad uplodare?
308 cc 2.0 HDi 163CV FAP CC automatica Allure Bianco Perla + Cerchi 18 + JBL sound + Pelle integrale nera + Rilevatore ostacoli anteriore + PAck Vision ed Airwaive e windstop. Ordinata il 29 Marzo consegna prevista il 19 Settembre (soob!)

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Già Arrivata? :shock: Max 600x600 in jpg
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata!

Messaggio da AlexDee »

Ftrani ha scritto:\:D/
E' arrivata! :applause:
Si vede che Peugeot sta risolvendo i suoi problemi...
Vista oggi! Domani la ritiro! Di che formato devono esssere le foto che non riesco ad uplodare?
Davverooooo ? WOW !!! Fantastico !!! Complimenti e...speriamo che la tua cciona sia di buon auspicio per tutti noi !!! :thumbright:
E raccontaci: quando ti hanno detto che sarebbe arrivata a settembre ? E come mai questo anticipo ? Il concessionario lo sapeva o se l'è ritrovata all'improvviso ? Chiedi lumi e poi aggiornaci, per favore ! [-o<
Nel frattempo...GODITELAAAA !!!! :wooow:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

Complimenti ed auguri ad Ftrani ma sopratutto... FOTO!!!! =P~
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

Bluwince
Peugeottista curioso

Messaggio da Bluwince »

:smilebox: questa si che è una vera sorpresa......
La faccenda mi fa ben sperare.......
Complimenti e mi raccomando..........foto foto foto!!!!! :D
Peugeot 308 CC eHdi 1.6 Allure , colore Bianco Madreperla - WIP Nav - Ril Ostacoli Ant. Ordinata 03 Maggio 2011 -
PRIMO ARRIVO PREVISTO: Luglio 2011
SECONDO ARRIVO PREVISTO SETTEMBRE 2011
ARRIVATA IL 20 SETTEMBRE 2011

Corrado1963
Peugeottista curioso

Messaggio da Corrado1963 »

Forse posso tranquillizzarti, mi hanno chiamato dalla concessionaria per avvisarmi che la macchina arriverà subito dopo ferragosto, e non più il 28 novembre (ordinata 9 maggio). Probabilmente la situazione Giappone si va normalizzando

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

Agosto ( mese di ferie anche per il comparto auto ) non aiuta ad essere troppo ottimisti per quanto riguarda le consegne... :scratch:
Temo che le previsioni non abbiano ragione di essere così rosee.. :silent: ...pure SPERANDO di essere clamorosamente smentito!!!
Nessun esperto di riti scaramantici???
O:)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”