D'altronde anche io avevo chiesto i sensori di parcheggio ANTERIORI...nulla !!!
E' anche vero che, nel mio caso, avevo fatto l'aggiunta qualche settimana dopo l'ordine effettivo...ma mi avevano assicurato che era stati inclusi...e invece...
Certo, capisco che la pelle integrale e tutt'altra cosa ma, ribadisco, questa è una grandissima auto ! E cp1962 se ne renderà conto appena ci salirà a bordo !
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Raga,
E' arrivata!, l'ho ritirata oggi a breve vi sparo le foto, veramente notevole, e' proprio bellissima, certo con la pelle integrale... Pero' più la guardo e più mi piace, domani incomincio a giocarci.
Grazie a tutti per il supporto.
Un abbraccio fraterno a tutti voi.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
quoto quanto detto da tutti... è pur sempre una bellissima macchina..certo vedersel arrivare diversamente da come uno l'ha ordinata girano le scatole,però in compenso ti sono venuti incontro economicamente e non se ne sono fregati... ti dirò anche che la pelle chiara è molto delicata da tenere in quanto si sporca subito...
goditi la tua bella auto e complimenti per l'acquisto
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Raga,
Non ho idea se diventerò la barzelletta del forum! Mi accingo a fare le foto come da buona abitudine, scatto le foto e cosa noto??? Cavoli il sistema air wave, sistema di ventilazione dietro il collo, che e' compreso nella versione allure con sedili in pelle da me ordinata non c'è!! al suo posto ci sono 4 schifossissimissi tappi in plastica ho chiamato il concessionario ho evitato di esplodere e gli ho dato tempo fino a lunedì per le verifiche del caso, dopodiché rado al suolo la concessionaria.
Non se ne può più [-X
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
cp1962 ha scritto:Raga,
Non ho idea se diventerò la barzelletta del forum! Mi accingo a fare le foto come da buona abitudine, scatto le foto e cosa noto??? Cavoli il sistema air wave, sistema di ventilazione dietro il collo, che e' compreso nella versione allure con sedili in pelle da me ordinata non c'è!! al suo posto ci sono 4 schifossissimissi tappi in plastica ho chiamato il concessionario ho evitato di esplodere e gli ho dato tempo fino a lunedì per le verifiche del caso, dopodiché rado al suolo la concessionaria.
Non se ne può più [-X
ciao, non so che dire, mi dispiace per le disavventure che stai avendo.
ho solo una domanda: hai controllato sul catalogo presente sul sito peugeot se l'airwawe è di serie con la pelle o te lo ha detto il tuo concessionario? perchè a volte, anche se non dovrebbe, le due cose non dicono la stessa cosa.
cp1962 ha scritto:Raga,
Non se ne può più [-X
Ehhhhhh?????
Classico caso di mancanza delle qualità promesse (art. 1497 c.c.): hai diritto alla risoluzione del comtratto e restituzione del prezzo, oltre al danno, se la mancanza di qualità non è tollerabile secondo gli usi. Devi denunciare la cosa per iscritto entro otto giorni al venditore. L'azione, poi, si prescrive in un anno (art. 1495 c.c.).
Che ne dite? Apro l'angolo dell'avvocato???
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Biancahttp://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Grazie Raga,
adesso mi sono limitato a mandare mail con tanto di foto al direttore commerciale, Lunedi deve darmi una risposta in base a quello che mi dice, parto con il legale.
sono veramente triste!, la macchina è molto bella, ma non è possibile, spendere tutti sti soldi e non ti mettono la pelle integrale come da ordine poi invece dell'airwave 4 tappi di plastica!!
aspetto Lunedi, grazie a tutti
Assurdo...cmq l'airwave può chiedersi soltanto con i sedili in pelle...evidentemente ti hanno "levato" anche quello dall'ordine !!!
Questi sono pazzi...mi dispiace tantissimo...
Per il resto, da avvocato, confermo ciò che ha detto Fela, ovviamente facendo valere il Codice del Consumo che, ad esser pignoli, prevede tutele più ampie ed omnicomprensive...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
No..l'airwave è un optional ordinabile soltanto se hai già richiesto i sedili in pelle. Cioè se chiedi i sedili in stoffa NON puoi richiedere pure l'airwave.
Alex