Sulla mia non c'è,e ne sono felicissimo.
L'avevo sulla C5,che tra l'altro aveva il freno a mano elettrico...nelle partenze in salita aveva una certa utilità,ma in altri frangenti,ad esempio il parcheggio tra due auto in salita(o discesa)era un autentico incubo...ti impedisce di gestire l'auto,perchè è un continuo blocca e sblocca che non solo ti ostacola nella manovra,ma rischia di farti toccare le auto "confinanti"...
Per me,sono maggiori i disagi dei benefici...nelle rare volte in cui posso aver timore(partenza in salita ripida con ostacoli dietro molto vicini,tipo muri o auto incollate,uso il freno a mano e gestisco tutto a mio piacimento.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Hill assist...
Moderatore: Moderatori
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Re: Hill assist...
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Raga,
confermo Psyco, anche sulla mia CC, non esiste...
un caro saluto a tutti
confermo Psyco, anche sulla mia CC, non esiste...
un caro saluto a tutti
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
In effetti in definitiva io non ne vedo l'utilità concreta...in 18 anni di guida ho imparato a gestirmi da me!
Cmq ragazzi ho guardato sul manuale....l'hill assist è riportato ma, asteriscato e in piccolo dice: "disponibile soltanto per le motorizzazioni 1.6 THP 200 cv".
Quindi la mia NON ce l'ha...bah ! Che differenza c'è tra diesel e benzina ?

Cmq ragazzi ho guardato sul manuale....l'hill assist è riportato ma, asteriscato e in piccolo dice: "disponibile soltanto per le motorizzazioni 1.6 THP 200 cv".
Quindi la mia NON ce l'ha...bah ! Che differenza c'è tra diesel e benzina ?

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Tra l'altro, piccola stranezza, sul sito http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/code/index_it_it.htm , frugando tra i manuali on line, l'hill assist NON C'E' PROPRIO, è stato totalmente rimosso !!! 

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
io ho la macchina in firma e ho la 156cv....ma ce l'ho...
a me che ci sia o non ci sia nn fa' differenza....avevo risposto x' qualcuno lo chiedeva
a me che ci sia o non ci sia nn fa' differenza....avevo risposto x' qualcuno lo chiedeva

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
AlexDee ha scritto:Mhhh ma a te sul manuale non lo riporta ? Sul mio c'è !rpeppe80 ha scritto: la mia è un 2009 forse sui nuovi modelli è presente![]()
![]()
ti confermo che sul mio manuale non lo riporta...
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla
..e dopo il pack JBL (a detta di molti una schifezza se rapportato al costo) e le bocchette posteriori, mamma Peugeot ha abolito pure l'HILL ASSIST...

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Abolito non direi..... la RCZ lo ha di serie per tutte le motorizzazioni. Quanto poi all' utilità... dipende. In alcuni casi può servire in altri è del tutto inutile.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

...intendevo sulle 308 CC..che c'entra la RCZ in questa sezione... 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<