PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pinze freni
Moderatore: Moderatori
Re: pinze freni
Ops * lasciale...rpeppe80 ha scritto:lasicale così che è meglio
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla
Re: pinze freni (Fatte !)
Ciao a tutti,
grazie per i consigli, alla fine le ho fatte! Nero lucido!
Secondo me sono molto belle, eleganti e discrete... appena riesco posto un po di foto
Marco
Secondo me sono molto belle, eleganti e discrete... appena riesco posto un po di foto
Marco
Peugeot 308 cc bianco madreperla
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Re: pinze freni (Fatte !)
Buona scelta, anche se le preferirei bianche.marco32 ha scritto:Ciao a tutti,
Marco
Credo sarebbero state belle anche grigio argento, praticamente simili al colore originale,solo che la vernice dovrebbe essere meno porosa del metallo nudo e quindi conservare a lungo la brillantezza.
Personalmente, sulla mia,le ho lasciate come stavano...ma le tengo molto pulite grazie a frequenti lavaggi.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave