PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un peugeottista si riconosce sempre ! :D

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

xmx
Peugeottista fast&furious

Re: Un peugeottista si riconosce sempre ! :D

Messaggio da xmx »

:scratch: Io sto pensando d tagliarla col flessibile la capotta poi a novembre la salderò :lol: :lol:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Hai fatto una bella foto quando sei arrivato al mare? :wooow:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

lupus.c ha scritto:Hai fatto una bella foto quando sei arrivato al mare? :wooow:
A dir la verità si...:-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

madim07
Peugeottista curioso

Messaggio da madim07 »

sapete marca e modello del navigatore e nome/versione del software della 308CC 1600 turbodiesel stop & start?

Non dipende mica dal modello di 308 ! Ma dal modello del...navigatore, appunto. Cos'è...wipnav ? Wipcom 3d ? Cosa ?

non è 3d quindi sarà wipnav, ma lo presumo io non ho idea in realtà e non c'è scritto da nessuna parte

madim07
Peugeottista curioso

Messaggio da madim07 »

AlexDee ha scritto:
madim07 ha scritto:sapete marca e modello del navigatore e nome/versione del software della 308CC 1600 turbodiesel stop & start?
Non dipende mica dal modello di 308 ! Ma dal modello del...navigatore, appunto. Cos'è...wipnav ? Wipcom 3d ? Cosa ?
non è 3d quindi presumo sia wipnav ma non riesco a leggerlo da nessuna parte

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Un peugeottista si riconosce sempre ! :D

Messaggio da AlexDee »

madim07 ha scritto:
AlexDee ha scritto:
madim07 ha scritto:sapete marca e modello del navigatore e nome/versione del software della 308CC 1600 turbodiesel stop & start?
non è 3d quindi presumo sia wipnav ma non riesco a leggerlo da nessuna parte
Mhhh descrivimelo..e descrivimi pure il Cdb, ossia com'è lo schermo che appare sul tachimetro. Cmq credo sia proprio il wipnav (se dici che l'auto è del 2011..che mese?) e nella sezione navigazione del forum troverai info sulle mappe (sono uscite quelle del 2012) e sul firmware (c'è l'aggiornamento se non erro)...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

madim07
Peugeottista curioso

Messaggio da madim07 »

alexdee se puoi aiutami. il mio navigatore non è 3d quindi penso sia wipnav, non c'è scritto da nessuna parte e se non ho le caratteristiche non riesco a scaricare gli autovelox (posto che io riesca poi a fare l'upgrade). Grazie

madim07
Peugeottista curioso

Messaggio da madim07 »

Mhhh descrivimelo..e descrivimi pure il Cdb, ossia com'è lo schermo che appare sul tachimetro. Cmq credo sia proprio il wipnav (se dici che l'auto è del 2011..che mese?) e nella sezione navigazione del forum troverai info sulle mappe (sono uscite quelle del 2012) e sul firmware (c'è l'aggiornamento se non erro)...

Alex[/quote]
Lo schermi sul tachimetro è verticacale tipo 3 cm di base x 6 di altezza

madim07
Peugeottista curioso

Messaggio da madim07 »

per scaricare gratis gli autovelox mi hanno consigliato il sito poigps.com. mi sono iscritto ma vogliono sapere oltre a marca e modello del navigatore anche nome e versioen del softvare

madim07
Peugeottista curioso

Messaggio da madim07 »

Alex[/quote]

Dimenticavo, mi hanno consegnato la 1.6 hdi s&s blu tempesta interni pelle claudia grège il 23 febbraio 2012. Please, che cos'è il firmware?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Non credo che con questa misera descrizione uno ti possa aiutare :mrgreen:
Fai prima a fare una foto dello stereo e del monitor acceso ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

MHhhh è sicuramente il Wipcom...Cmq nelle impostazioni devi trovare "versione software" et similia per leggere la tua versione. Sicuramente avrai tutto aggiornato(mappe e firmware), visto che ti è arrivata nuova un mese fa.
Io non ho il wipnav quindi non posso dirti passo-passo cosa premere. Ma non è difficile...applicati un pochino! :lol:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”