PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritardo consegna e Scioperi in corso

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano

Re: ritardo consegna e Scioperi in corso

Messaggio da Reflex »

4 mesi e mezzo...ancora niente....... :coolgun:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Reflex ha scritto:4 mesi e mezzo...ancora niente....... :coolgun:
Non ti invidio. Ma cosa hai prenotato?
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...

La mia 308

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

inter1908 ha scritto:
Reflex ha scritto:4 mesi e mezzo...ancora niente....... :coolgun:
Non ti invidio. Ma cosa hai prenotato?
1.6 156 cv allure nero perla+ sensori parcheggio ant +antifurto +sistema airwair + interni pelle integrale nero mistral.....

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Avevo dimenticato di allinearvi: Il mio concessionario insiste nel dire che a terminale vede la consegna entro il 15 Aprile. Io lo spero anche se non ci credo
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...

La mia 308

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

entro il 15 aprile...in quale regione d'italia??? io sono di torino e il concessionario dove l'ho ordinata brancola nel vuoto piu totale.... :mad: o... sono loro che non sanno fare il loro mestiere...!??? :neutral:

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Reflex,
mi dispiace per te, ma sei nella mia stessa situazione, ho aspettato cinque mesi!, se riesci come ho fatto io, incazzati via legale, almeno la macchina sostitutiva riesci ad ottnerla.
Devi solo aspettare non c'è verso...
un caro augurio di pronta consegna
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Io abito nella provincia di Napoli ... il fatto è che se non gli frantumi i c.... e col cavolo che ti danno spiegazioni.
Io sto in una situazione in cui:
- l'ho ordinata il 10 marzo con la promessa di arrivo al 30 marzo
- Dal 19 marzo non ho rinnovato l'assicurazione sulla mia vecchia macchina
- Ora sono a piedi ...

Per me non è un capriccio volere la macchina ... ma una esigenza!!!!
Cambio manuale 6 marce

La mia 308

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

tu il 10 marzo....io dal 7 dicenbre 2011....ho i C..lioni frantumati :angryfire: essemai quando arriverà trovassi un solo piccolissimo dettaglio difettoso..?allora è la volta che parleranno di me al TG ....

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Hai ragione. A me quello che fa rabbia è il fatto che non ho fatto l'assicurazione sulla mia vecchia auto ( motivo per cui sono a piedi ) perchè mi avevano fatto capire che in 10 giorni e sarebbe arrivata ... allora un essere umano normale pensa che tutto sommato 10 giorni di sacrificio senza macchina si possono anche fare ... se non fosse per il fatto che solo ora mi sto rendendo conto come siano aleatorie le date e informazioni che ti forniscono ..., sono dieci giorni che mi dicono sentiamoci domani sera ... e tutte le sere la stessa cosa.

Anche se il mio aspettare non è paragonabile al tuo 8 ma forse tu lo sapevi che avresti aspettato tanto.. non così tanto ... ma che cera da aspettare ) ... è probabile che parleranno a TG anche di me.

Il fatto di trovare un qualcosa che non vada alla mia macchina è uno scenario che non prendo neanche in considerazione. Caso contrario ci saranno nei pressi della mia regione conseguenze simili allo sgancio della prima bomba atomica sul Giappone ... Scusate lo sfogo ma io sono un misero impiegato ( e di questi periodi bisogna esserne anche fieri e contenti ) che non cambia auto ogni 12 mesi ma ogni 12 anni ...

Thanks
Cambio manuale 6 marce

La mia 308

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

Anche se il mio aspettare non è paragonabile al tuo 8 ma forse tu lo sapevi che avresti aspettato tanto.. non così tanto ... ma che cera da aspettare ) ... è probabile che parleranno a TG anche di me.

mi dissero che in 2 mesi sarebbe arrivata.....e ovviamente sono andato da loro invece che da quello che mi diceva 5 mesi [-X :-# :hurted:

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Giusto per ... m quanto hai lasciato di acconto?
Cambio manuale 6 marce

La mia 308

indovna
Peugeottista curioso

Messaggio da indovna »

Ciao , penso che la situazione dopo lo sciopero bisarche si dovrebbe ormai stabilizzare,probabile che i conce più di tante auto alla settimana non possono farle entrare per mancanza di spazio , i venditori sono di 2 tipi il primo è incompetente il secondo bugiardo.
Ho ordinato una cc a fine marzo disponibile nel parco (penso di milano) lo sciopero è finito l'ultima settimana di marzo chiaramente da parte venditore la consegna era prevista sul computer dal 1 al 8 aprile ma ad oggi nisba , la consegna viene promessa ogni settimana.Non so se dipende dalla conce o dal parco (io penso che il conce darà la priorità a quei contratti in scadenza vedi data consegna più 15 giorni + 30 dello sciopero ma questo non te lo viene sicuramente a dire)Se non mi facevo prendere dalla fiducia verso il venditore a quest'ora avrei sicuramente l'auto (l'avrei cercata diponibile in una conce e acquistata).Un'altro problema che ora mi frulla per la testa è l'anno di produzione dell'auto (non vorrei che si sia fatta l'inverno nel parco all'aperto)nel caso in cui il numero di telaio sveli la produzione nefasta non so a cosa potrei appigliarmi per rifiutarla. :scratch:
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

se ti consola al conde dove l'ho ordinata sono in 2 e non ho ancora capito chi è incompetente e chi bugiardo...secondo me fanno a gara.....ma è possibile che non sanno assolutamente dulla...eccheccavolo il cliente ti chiede almeno la data esatta della consegna....e tu concessionaria non sai niente e mi vieni a dire che arriverà la prossima settimana...da 2 mesi che me lo dici...almeno cambia frase eccheccavolo

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Scusate in che modo è possibile verificare dal telaio la produzione?
Cambio manuale 6 marce

La mia 308

indovna
Peugeottista curioso

Messaggio da indovna »

Pare che le ultime cifre di un telaio dovrebbero riportare settimana di produzione e anno esempio xxxxxxxx5111 51esima settimana dell'anno 2011. Oppure da altri numeri simili impressi o riportati su etichette da vari oggetti dell'auto (esempio le gomme).
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”