PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova CC

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Krycek
Peugeottista curioso

Re: Nuova CC

Messaggio da Krycek »

Una cosa che ho notato però con i sistemi Android se accedo manualmente alla rubrica prima del sync col sistema devo chiudere manualmente il sistema altrimenti non va in sincronia con la rubrica, forse è una problematica della mia versione di Android...investigherò piu accuratamente, per il resto spero di portare i consumi più allineati con quelli dichiariati una volta fatti questi primi 5000km :D

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Non uso Android, ma nessun problema nè con iPhone nè con BlackBerry.
Per i consumi...quest'estate, con il gasolio a 1.4 (bei tempi !!), con 20 euro facevo 230 km !!! :applause:
Fai un pò tu il calcolo ! :-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Krycek
Peugeottista curioso

Messaggio da Krycek »

Be mica male, 16 al litro di media, ma urbano o combinato? Devo dire che l'effetto S&S all'inizio è stato strano, la prima oretta mi veniva da riaccendere la macchina a mano :D ora che ci ho fatto l'abitudine facendo parecchio urbano lo sto amando.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Beh ovviamente ciclo combinato. Per fortuna di urbano non ne faccio molto...più che altro faccio medi percorsi in superstrada...cmq no, non è male ! ;-)
Lo S&S Peugeot è di ultima generazione...ce ne sono pochi così. L'avevo letto sulle riviste specializzate ed anche il capo officina, quando l'ho ritirata, ci ha tenuto a spiegarmi 'sta cosa: non soltanto è garantito per enne-mila accensioni/spegnimenti, ma agisce anche su di un componente (non ho ben capito quando parlava, sorry) che, in caso di guasto/rottura, a sostituirlo costerebbe davvero poco (sulle 70 euro) e l'operazione sarebbe molto veloce.
Complimenti a Peugeot.... :mrgreen:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Krycek
Peugeottista curioso

Messaggio da Krycek »

Un piccolo difetto è il poggiabraccio, se fatto scorrere in avanti quando si tira il freno a mano lo prende in pieno :D è una sciocchezza ma sarebbe bastato poco ad evitarlo

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Krycek ha scritto:Un piccolo difetto è il poggiabraccio, se fatto scorrere in avanti quando si tira il freno a mano lo prende in pieno :D è una sciocchezza ma sarebbe bastato poco ad evitarlo
Ahah, verissimo...io ce l'ho tirato tutto in avanti...e quando tiro il freno a mano lo prendo in pieno e si sposta all'indietro... :?

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”