ciao paolo, le foto l'ho fatte in anteprima ieri sera perchè ero passato per firmare le pratiche, la CC la ritiro domani pomeriggio
l'idea mi è venuta mentre stavano preparando la macchina alla consegna, ho chiesto direttamente al titolare che mi ha confermato di avere un suo installatore che sarebbe andato lunedì, in conc aveva una bruchure con dei campioni di pellicole che rappresentavano le tipologie di pellicole adottate da questa ditta locale che si chiama "autolook", alla quale mi rivolsi nel 2004 per far fare i vetri posteriori della mia 307 sw.
in listino nell'ordine c'erano: chiara, media, scura e scurissima
quindi 4 gradi diversi, io ho scelto la seconda, ovvero la media in quanto la chiara era come avere i vetri normali
mentre la scura e la scurissima erano troppo evidenti. la scurissima è come se fosse un pannello nero, mentre la scura è come quella che ho adottato sulla 307 che puoi vedere nel topic delle nostre leonesse.
purtroppo non sò dirti la gradazione precisa al riguardo ma credo che un pò tutte le aziende di pellicole abbiano questa versione che ho adottato io.