PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aclune informazioni sulla 308 CC

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Aclune informazioni sulla 308 CC

Messaggio da AlexDee »

Il manuale della Ciccì è "omnicomprensivo", cioè uno solo per tutti i modelli. Quindi è normale che riporti anche ciò che tu non hai. L'airwave, per esempio, è un optional (a pagamento) disponibile soltanto con i sedili in pelle. Quindi se non hai questi ultimi e non l'hai ordinato...lo puoi soltanto, appunto, leggere sul manuale... :lol: :lol:
Idem per usb nel bracciolo: mi pare sia presente soltanto con Wipcom 3D (o dal WipNav in su, ora non ricordo). Quindi anche quello, diciamo, è un optional.
L'unico "mistero" è questo benedetto menù "km/l" o "l/100 km/h". Ancora non ne siamo venuti a capo: io ce l'ho (ma ho il WipCom 3D e la versione restyling 2011 della CC), altri anche, pur avendo modelli differenti (vedi Psyco67), altri ancora non ce l'hanno proprio.
Mahhhh..... :shock:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

idem: ho il wip nav e non ho la possibilità di scegliere fra km/l e l/100km e non ho la porta USB ! :cry:

Penso dipenda dall'anno di produzione dell'auto. la mia è immatricolata a dic 2011 ma non so di preciso l'anno di costruzione...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ciao lishi lla fine sei riuscito a trovarla?
cercavi nuova oppure usata?
io ho una 2009 feline con pelle (non intergrale) airwave e impianto audio base che poi tanto bas enon è...
vado per gradi:
impianto audio: al momento del ritiro (la mia è usata) ho notato impianto base ma poi ho appreso che le casse erano state sostituite con un kit 2 vie infinity, ecco perchè mi sembrava suonasse bene! ho fatto poi mettere un amplificatore proprio per il solo anteriore e ora è tutt'altra cosa.
morale della favola, se hai qualche piglio audiofilo, l'impianto di base è insufficente

airwave: carina come cosa ma non indispensabile, io addirittura lo sfrutto in inverno più che a tetto aperto

consumi: ho la 140 cv hdi, si fanno dai 14 ai 17-18 al litro. spese di gestione congrue, io pago 600 euro all'anno di assicurazione e sono in classe 1 con scatola nera
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”