Perché non fai semplicemente quello che da sempre fanno gli utenti Fiat per non sentire più scricchiolii e rumori i vari?leonesanmarco ha scritto:grazie x la risposta reflex, oggi x esaurimento nervoso ho svuotato tutto il bagagliaio e ho alzato la ruota di scorta (probabilmente rompendo il supporto nero che la tiene bloccata, ca££o faccio sempre danni) per infilarci sotto e ai lati delle barre morbide antiurto e antirumore...... in conclusione: NON è SERVITO A NIENTE!
solito rumore dal posteriore tipo un pezzo di plastica che urta un ferro.... giuro ke sto uscendo pazzo, x i coni che dici tu gli avevo gia avvolti di nastro nero. e ultimamente ho provato anche a rivestirli di uno spessore morbido di un nastro biadesivo cosparso infine di vasellina..... inoltre ho fermato il tetto a metà e ingrassato tutte le parti possibili immaginabili.....
sono arrivato alla solo ed unica possibile conclusione: il rumore proviene da qualcosa che si è allentato sul retro, penso in corrispondenza dei pannelli di plastica laterali e dei ferri neri che muovono il tetto
mi sto esaurendo...................... se poi ci aggiungiamo che mi piove in makkina
![]()
[-o< aiuto.....................
Aumentano il volume dell'autoradio.

P.s. Scusa...non ho resistito