PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 cc miglioramenti \ tuning....ecc...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 cc miglioramenti \ tuning....ecc...

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:"rimette" :? ... e per fortuna che l'italiano lo avete "inventato" voi!
In Toscano rimette si usa correntemente.... suvvia wikigrifter un pò di sano dialetto va bene tu lo dovresti sapere meglio di tutti :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

il CDB intendo quello senza navigatore ecc....non è lo stesso!??? io pensavo semplicemente che smontandolo avrei trovato lo spinotto per collegarlo messo/fatto....il cdb è diverso!???? mi devo informare bene perche in un modo o in un altro avro l'orologio nella plancia :mrgreen: ma devo sapere come far in modo che funzioni
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

No il cdb è uguale ma la 308 è nata senza l' orologio analogico e nessuna versione della 308 lo ha, quindi secondo me non troverai mai lo spinotto dove collegarlo non è possibile che ci sia.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

mi vuoi dire che dovrò scardinare un cruscotto du una rcz per impiantarlo sulla mia alla frankenstein :doctor: :bash: :yahooo: vaaaabeneeeeee....

Ma secondo il mio istinto il mio wipsound è identico....come quello che montano sulla c4 ecc....probabilmente ha un attacco diretto....mi devo informare in anzi tutto dove l'orologio si collega (da che parte e come è fatto lo spinotto) poi vedere sulla mia se ho la possibilità di metterlo

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Questo forse ti può interessare: http://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-PEUGE ... 5404a2b4fe" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

siiii!!!! grazie mille ora mi attivo per comprarlo subito [-o< \:D/ [-o< \:D/

se riesco nell'intento =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

ho mappato la cc.... :mad:
per niente soddisfatto della peugeot!!!! :mad: :mad: la rullata prima della mappa ha tirato fuori 30 cv in meno dei 156 dichiarati :shock:
ho dovuto pagare per mettere i cavalli che in realta avevo già...vi sembra giusto???

qualcuno di voi ha avuto la mia stessa fortuna????

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Molti banchi a rulli non sono ben tarati. Qualche cv in meno del dichiarato ci sta ma non 30cv, io proverei su un altro banco vedrai che i valori saranno diversi.
Immagine

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

massi.drago ha scritto:Molti banchi a rulli non sono ben tarati. Qualche cv in meno del dichiarato ci sta ma non 30cv, io proverei su un altro banco vedrai che i valori saranno diversi.
x massi.drago possibile ma la cosa strana e che quello prima di me, con l'alfa aveva in meno solo 5 da quelli dichiarati....ne dovrebbe avere anche lui suppergiu 20/30 cv in meno

e poi...avevo una fiesta 1.4 tdi...68 cv sono salito su questa nuova e non mi aveva dato una bella sensazione di cavvalleria :shock:

adesso con 155cv...mi sembra di stare su un missile atomico.... :mad: 2 anni a 400 euro in piu per avere quello dichiarato dalla casa!??!!??

spero vivamente che abbiano fatto un buon lavoro...e se è davvero come dici te.....155+30....180 cv :roll: :drunken:

dimenticavo ti sono debitore "massi.drago" grazie a te son riuscito a prendere l'orologio....se tutto va per il meglio la prox sett mi arriva [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< grazie!!!!!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Spero che tu riesca a farlo funzionare senza dover impazzire per l' installazione :thumbleft: :thumbleft:
Immagine

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ciao reflex ma che versione hai della CC? thp? ante oppure post rst?
perchè io non l'ho capito leggendo fra le righe
purtroppo della CC ci sono proprio pochi pezzi, sembra che le aziende aftermarket si siano dimenticate della nostra vettura :mad:
l'altro giorno guardavo il sottoparaurti delle 308 berlina con il doppio scarico ma non sono riuscito a trovare nulla per la nostra...meno male che ci sono quelli che lavorano nel campo dei led che ci pensano! :D
io, qualche piccola modifichina l'ho fatta, ho una hdi feline del 2009, era tutta originalissima, ho aggiunto distanziali da 12 mm, pellicole leggermente fumè sui cristalli laterali, verniciato le pinze color oro, tutta una serie di luci led e i proiettori con il logo sottoporta. oltre cha aver vitaminizzato un pò l'impianto audio di serie.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Reflex ha scritto:
massi.drago ha scritto:Molti banchi a rulli non sono ben tarati. Qualche cv in meno del dichiarato ci sta ma non 30cv, io proverei su un altro banco vedrai che i valori saranno diversi.
x massi.drago possibile ma la cosa strana e che quello prima di me, con l'alfa aveva in meno solo 5 da quelli dichiarati....ne dovrebbe avere anche lui suppergiu 20/30 cv in meno

e poi...avevo una fiesta 1.4 tdi...68 cv sono salito su questa nuova e non mi aveva dato una bella sensazione di cavvalleria :shock:

adesso con 155cv...mi sembra di stare su un missile atomico.... :mad: 2 anni a 400 euro in piu per avere quello dichiarato dalla casa!??!!??

spero vivamente che abbiano fatto un buon lavoro...e se è davvero come dici te.....155+30....180 cv :roll: :drunken:

dimenticavo ti sono debitore "massi.drago" grazie a te son riuscito a prendere l'orologio....se tutto va per il meglio la prox sett mi arriva [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< grazie!!!!!
Reflex,
Ciao, anche io ho una CC 156cv THP, ora la macchina come ti va? Quali miglioramenti hai notato? Anche a livello consumi, in quanto la mia beve come un treno, e nota che arrivo da 4.4i a benzina...quindi so di cosa parlo.
Quanto hai speso??
Vorrei farlo anche io e gradirei avere un po' di informazioni in piu.
Grazie
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

pietro...di media quanto fai? è così assetata la thp?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

Buona sera a tutti
..con gran piacere vedo che qualche CCista si è fatto vivo :lol: partendo in ordine ho la versione 156 cv THP... e sinceramente i 156 cv non li ho mai sentiti....caro ledmania....la tua fama ti precede [-o< seguo con moolta attenzione tutto quello che pubblichi
e ti ho trovato questo sito su ebay....

http://www.ebay.it/itm/NAP-Edelstahl-Du ... 842&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.subito.it/accessori-auto/sot ... 273698.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

sinceramente questo sottoparaurti non mi convince tanto...e a te????

per cp1962

la mia thp 156 non era assetata mi poteva fare i 14.2 km\l ora :shock: momentaneamente ho un incudine al posto del piede...e sono a una media di 12km\l la cosa che noto ora è che quando il numerto giri ARRIVA A 4000...MI SENTO PROIETTATO NELL'IPERSPAZIO....OVVIAMENTE PERCHE SONO ABITUATO DA DUE ANNI A GUIDARE UN CARRO ARMATO DA 1549 KG CON....(FORSE...BHO!!)130 CV....

DICIAMO CHE ORA È UNA MACCHINA APREZZABILE NON SOLO PERCHÈ È CABRIO!!!

MI SPIACE VOLEVO METTERE I GRAFICI DELLA CENTRALINA MA NON HO UN PROGRAMMA PER CONVERTIRE LE FOTO

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ciao reflex, spettacolo i link che hai messo! :shock:
il terminale a 4 uscite è impressionante ma molto molto appariscente, avrei preferito una uscita destra e l'altra sinistra, sarebbe stata una modifica un pò più snella, con 4 terminali mi sembra che appesantisca un pò troppo oppure la vedo più azzeccata in caso di tuning pesanti.
il sottoparaurti anteriore del secondo link è molto bello, unica cosa però....parla di versione restyling, secondo te non è compatibile con il modello vecchio?
tu hai ante oppure post rst?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”