PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

elettronica impazzita

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: elettronica impazzita

Messaggio da Picc83 »

Ciao, due anni fa è "morta" la batteria della mia CC, ma non ha dato nessuna noia elettronica o anomalia, semplicemente non si avviava...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Re: elettronica impazzita

Messaggio da Reflex »

a me è capitato solo la seconda parte...quando hai staccato la batteria
ho notato che i vetri non si alzavano...solo quelli dietro...(ho chiuso la mia porta...abbassandoli tutti...e continuando a tenere premuto i pulsanti....son tornati a funzionare....per il tettuccio...ho dovuto sganciare la tendina e riattaccarla....ed è tornato tutto funzionante...spero per te che sia la stessa cosa...ricordati di tenere la porta chiusa se no non si azzerano i vetri e speriamo bene
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: elettronica impazzita

Messaggio da ledmania »

ciao reflex, in effetti quello che hai esposto è capitato anche a me
tu avevi staccato la batteria per quale motivo? eri in fase di sostituzione?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: elettronica impazzita

Messaggio da cp1962 »

Ciao Ledmania,
hai fatto la prova non sò quanto ci voglia, a levare solo per test gli xeno e collegarci le lampadine orignali?, per vedere se il problema si risolve?, tu di modifiche elettriche sulla tua auto ne hai fatte vermante tante...non può essere qualche collegamento che fà le bizze??, scollega ul pò di roba e prova, tipo i proiettori del marchio peugeot sotto le portiere e simili...
un caro saluto
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: elettronica impazzita

Messaggio da ledmania »

ciao cp, dopo quel brutto scherzo il bello è che è tornato tutto alla normalità, ripeto, lo scherzo me lo ha fatto dopo un lavaggio effettuato presso le lance a pressione. ora, se dovesse essere un problema di centralina xeno o di qualche altra mia diavoleria effettuata, il problema dovrebbe uscire di nuovo anche senza un lavaggio a pressione, quindi ho deciso di fare l'attendista e vedere....
per quanto riguarda i proiettorini sottoporta dopo mesi e 2 coppie cambiate, sono ritonato alle vecchie amate plafoniere di serie in quanto quei proiettori dopo un pò diventano tutti sfocati e quindi esteticamente brutti.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: elettronica impazzita

Messaggio da Max Mas »

Io sono contrario a lavare l'auto con le lance, con la loro potenza sparano l'acqua ovunque, facendola penetrare dove non arrivebbe mai con un lavaggio a mano, inoltre l'acqua con quella potenza potrebbe danneggiare le guarnizioni, che per i nostro modello sono fondamentali. Detto ciò sono felice che il tutto ti sia tornato alla normalità, e sono sicuro che se non effettuerai più lavaggi a lancia non ti accadrà più nulla del genere.
Max

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: elettronica impazzita

Messaggio da ledmania »

diciamo che quando l'ho lavata con la mia idropulitrice personale a casa non si è mai verificato nulla (è molto meno potente) rispetto a quelle che si trovano nei centri di lavaggio, devo dire che l'altro giorno avevo un pò di fretta e quindi per piazzare il tubo e praparare il tutto mi sarebbe servito più tempo. prossima volta preferisco attendere qualche giorno ed avere un attimo di tempo in più.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”