PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

dan265 ha scritto:ma si.. su quello nn c'è dubbio.. basta andare a vedere un audi a1 che costa 24mila euro circa e dentro nn ha nulla di particolare... i tedeschi hanno sempre fatto soldi così.. e nn riescono a fallire.. non capisco!!!
Beh...è la solita questione di "status symbol", dell'apparenza che, oramai, avvolge le nostre intime esistenze... :neutral:
Pensa...quando ho ordinato la Peugeot e mi chiedevano il prezzo, sai quali erano le risposte del 99% dei miei amici ? "Cavolo ! Con quel prezzo ti compravi una bella BMW/Audi/Mercedes"....
.....ma dico io...non me ne sbatte un caXXo delle tedesche, appunto ! Vaglielo a spiegare che la mia ha mille accessori in più di una tedesca pari prezzo ! Per non contare (può sembrare una sciocchezza, ma non lo è) il fatto che il nostro è un modello POCO VISTO, al contrario delle tedesche che ne trovi 10 ogni 2 km !!!
Il solito popolo pecorone ed ignorante !!! :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Ciao Dan,
come ti dicevo abito anche io vicino a monza, gradirei avere maggiori notizie su dove andare a prendere i costi reali dell'IPT in quanto il conce, mi ha segnalato che il costo si agira su quasi 600€ per la sola IPT mi stà fregando o cosa? dove posso controllare?, la macchina sono riuscito ad averla con un forte sconto circa il 18%, causa convenzione con la mia società, pensa che per la 407 e 508 riesco ad avere il 21%...
dan265 ha scritto:guarda che l'ipt è aumentata in maniera PAZZESCA! qui per esempio in provincia di Monza prima era 196 euro, adesso 350!!!!! concorda piuttosto il blocco del prezzo che gli interni in pelle..
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

io sono andato in vari concessionari. E tutti mi hanno chiesto dove risiedo e tutti mi hanno avvertito che l'ipt era salita per i residenti intorno le 350e.. 600 mi sembrano un pò troppe. Prova a cercare su google qualcosa sul calcolo ipt
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!

italovittoria
Peugeottista curioso

Messaggio da italovittoria »

dan265 ha scritto:io sono andato in vari concessionari. E tutti mi hanno chiesto dove risiedo e tutti mi hanno avvertito che l'ipt era salita per i residenti intorno le 350e.. 600 mi sembrano un pò troppe. Prova a cercare su google qualcosa sul calcolo ipt
Ciao a tutti..ahimè ma proprio vero grazie a qualche nuovo decreto ora l'IPT si calcola secondo la potenza della vettura, infatti per la MIA nuova 308 93 cv a Torino Ho pagato circa 310 euro (4,5 euro X Kw)! UN FURTO! Sul dito dell'aci c'é tutto.. http://www.aci.it/sezione-istituzionale ... .html#c883" onclick="window.open(this.href);return false; inoltre ogni provincia può aumentare a suo piacimento..
Italo
EX 206 1.4 HDI in trepida attesa per la MIA nuova francesina 308 1.6 HDI 93CV ACTIVE

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

italovittoria ha scritto:
dan265 ha scritto:io sono andato in vari concessionari. E tutti mi hanno chiesto dove risiedo e tutti mi hanno avvertito che l'ipt era salita per i residenti intorno le 350e.. 600 mi sembrano un pò troppe. Prova a cercare su google qualcosa sul calcolo ipt
Ciao a tutti..ahimè ma proprio vero grazie a qualche nuovo decreto ora l'IPT si calcola secondo la potenza della vettura, infatti per la MIA nuova 308 93 cv a Torino Ho pagato circa 310 euro (4,5 euro X Kw)! UN FURTO! Sul dito dell'aci c'é tutto.. http://www.aci.it/sezione-istituzionale ... .html#c883" onclick="window.open(this.href);return false; inoltre ogni provincia può aumentare a suo piacimento..
Vero..è da Giugno che ci sono stati gli aumenti...con il decreto sul federalismo regionale.
Fino a 53kw di potenza nulla cambierà (si va dai 151 i 196), da 54 kw in su l'imposta sarà proporzionale alla potenza, compresa tra 3,51 e 4,56 al kW.
Ovviamente ulteriori aumenti saranno a discrezione della singola Provincia (tipo quella di Lecce, per far fronte a straordinarie esigenze di bilancio, l'ha aumentata a dismisura)...io son stato fortunato: 181 euro ed è finita lì...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

cp1962 ha scritto:Ciao Dan,
come ti dicevo abito anche io vicino a monza, gradirei avere maggiori notizie su dove andare a prendere i costi reali dell'IPT in quanto il conce, mi ha segnalato che il costo si agira su quasi 600€ per la sola IPT mi stà fregando o cosa? dove posso controllare?, la macchina sono riuscito ad averla con un forte sconto circa il 18%, causa convenzione con la mia società, pensa che per la 407 e 508 riesco ad avere il 21%...
dan265 ha scritto:guarda che l'ipt è aumentata in maniera PAZZESCA! qui per esempio in provincia di Monza prima era 196 euro, adesso 350!!!!! concorda piuttosto il blocco del prezzo che gli interni in pelle..
ciao!
guarda ti dò questo link per calcolare l'ipt precisa... per me 600 euro è una follia..
http://www.angolopratiche.com/ipt.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

dan265 ha scritto:
cp1962 ha scritto:Ciao Dan,
ciao!
guarda ti dò questo link per calcolare l'ipt precisa... per me 600 euro è una follia..
http://www.angolopratiche.com/ipt.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Dan,
ero finito esattamente anche io sullo stesso sito, ho inserito i dati della mia CC, motore a benza 156cv quindi 115Kw, il costo dell'IPT è di 595 neuri più iva, pari a 717€ neuri :shock: :shock: :shock: spero di riuscire a farne pagare metà al conce sennò è un bel problema!!

AGGIORNAMENTO:

allora ho confermato l'ordine, la macchina arriverà la prima settimana di Novembre quindi ancora un mese, sono riuscito a spuntare gli interni in pelle integrali, ma l'IPT è a carico mio ed è una bella botta.

salute a tutti.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Ok,auto ritirata e ormai in garage.Veramente molto carina , potete vedere qualche foto nella sezione le nostre leonesse.
Dan gli interni in pelle integrale sono molto belli da vedere e toccare e non te ne pentirai anche se avrei optato per fargli pagare IPT al concessionario :mad: .
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

Per Deep--> ...ho qualche problema nell' invio degli MP... quindi ti ringrazio al volo per l'info ricevuta utilizzando questo post!
A buon rendere!!
Saluti e grazie!

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

A breve arrivera' sicuramente anche la tua , considera che dalla comparsa del numero di telaio passera' 1 settimana e mezzo per l'arrivo dal concessionario.Hai chiesto se dal terminale e' gia' visibile?
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

DeeprerBlue, mercoledì sono in zona CONC e sicuramente una visita è schedulata , per un controllo,un sollecito ed anche per discutere di alcune ulteriori delucidazioni di cui non conosco una risposta sicura. ( dubbi riferiti nello specifico al "nostro modello")
Per esempio :
1) tagliandi a 20 oppure 30.000 KM? Il libretto manutenzione cosa riporta? sembrerebbe 20000.. confermi?
2 ) non è ancora chiaro se col WIP NAV il computer di bordo può segnare i l KM/Litri o L/KM solamente...
3 ) Quale tra le varie "estensioni di garanzia" oltre i due anni potrebbe essere la migliore?
Qualcuno ha già fatto qualche conticino o considerazione su queste diverse estensioni ed offerte di garanzie?
Se magari qualcuno ( a caso ) che ha GIA' ritirato l'auto qualche settimana fa' [-o< ... e potesse dare una dritta almeno in qualche punto... ( SMILE!!!!) ...beh ..credo sarebbe utile anche come info per altri iscritti al forum....
OK... esistono le funzioni cerca, trova nel forum ecc.. ma alcune volte le informazioni scritte non sempre sono valide per tutti i modelli CC :scratch: , quindi .... Ben vengano risposte duplicate se possono togliere qualche dubbio :thumbright:
SEMPRE IN ATTESA DI UNO SQUILLO DAL CONC, saluto tutti!!!

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

CLAUDIOF ha scritto:DeeprerBlue, mercoledì sono in zona CONC e sicuramente una visita è schedulata , per un controllo,un sollecito ed anche per discutere di alcune ulteriori delucidazioni di cui non conosco una risposta sicura. ( dubbi riferiti nello specifico al "nostro modello")
Per esempio :
1) tagliandi a 20 oppure 30.000 KM? Il libretto manutenzione cosa riporta? sembrerebbe 20000.. confermi?
2 ) non è ancora chiaro se col WIP NAV il computer di bordo può segnare i l KM/Litri o L/KM solamente...
3 ) Quale tra le varie "estensioni di garanzia" oltre i due anni potrebbe essere la migliore?
Qualcuno ha già fatto qualche conticino o considerazione su queste diverse estensioni ed offerte di garanzie?
Se magari qualcuno ( a caso ) che ha GIA' ritirato l'auto qualche settimana fa' [-o< ... e potesse dare una dritta almeno in qualche punto... ( SMILE!!!!) ...beh ..credo sarebbe utile anche come info per altri iscritti al forum....
OK... esistono le funzioni cerca, trova nel forum ecc.. ma alcune volte le informazioni scritte non sempre sono valide per tutti i modelli CC :scratch: , quindi .... Ben vengano risposte duplicate se possono togliere qualche dubbio :thumbright:
SEMPRE IN ATTESA DI UNO SQUILLO DAL CONC, saluto tutti!!!
Cerco di risponderti io. Ho una 308 come in firma, arrivata il 28/09. Il tagliando è a 30mila km ma il concessionario mi ha detto che a 20mila posso farlo (è una situazione così solo qui in Trentino Alto Adige, una scelta del concessionario e basta), ma nulla vieta che lo faccia a 30mila. Ma un motivo se mi ha detto così ci sarà ma purtroppo non me lo ha detto. Me lo ha consigliato e nulla più.
Inoltre la garanzia di altri 3 anni costa 324 euro.
Poi, se lasci la tua email, dopo 15 giorni (a me devono ancora scrivere) ti arriva una email da Peugeot Italia dove puoi anche trovare forti sconti (dicono che si arrivi al 40%) su molti pezzi/accessori. Aspetto e poi ti dico. Questo è tutto quello che posso dirti. Altrimenti chiedi.

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

ieri mi ha avvisato che la peugeot, una grande società seria e professionalissima, ha deciso di togliere l'optional del kit audio jbl sul modello 308 tutto.. io che l'ho ordinata ai primi di giugno sono rimasto fregato...peugeot BEEEEEEELLAAAAAAAAAAA

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

dan265 ha scritto:ieri mi ha avvisato che la peugeot, una grande società seria e professionalissima, ha deciso di togliere l'optional del kit audio jbl sul modello 308 tutto.. io che l'ho ordinata ai primi di giugno sono rimasto fregato...peugeot BEEEEEEELLAAAAAAAAAAA
Che fregatura!!! :o
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

FELI308
Peugeottista curioso

Messaggio da FELI308 »

dan265 ha scritto:ieri mi ha avvisato che la peugeot, una grande società seria e professionalissima, ha deciso di togliere l'optional del kit audio jbl sul modello 308 tutto.. io che l'ho ordinata ai primi di giugno sono rimasto fregato...peugeot BEEEEEEELLAAAAAAAAAAA
Scusa dan, non ho capito.... ma è stato tolto dagli optinal a pagamento o cosa...
308 1.6 HDi 110 cv Fèline FAP 5 porte grigio alluminio. Unico accessorio antifurto originale, e poi.... ha gia tutto!! Ritirata 7 Dicembre 2007.
In attesa di 308 1.6 eHdi 112CV Allure S&S ROB - Bianco banchisa - Wip nav - interno pelle-tessuto
Ordinata 03/06/2011

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”