PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

lorenzop78
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da lorenzop78 »

asti1981 ha scritto:
lorenzop78 ha scritto:
dan265 ha scritto:io vi posso dire che quando ho deciso di cambiare modello di auto, il telaio della 308 ancora era un sogno..
considera che l'avevo ordinata ad aprile e la consegna era prevista per il 6/12/2011... :mrgreen:
Scusa lorenzo mi puoi ricordare che modello hai ordinato e con quali optional??? Così mi faccio un'idea sull'attesa!!!! Grazie :D
MODELLO: 308 1.H EHDI S&S ALLURE ROBOTIZ.
OPTIONAL: VERNICE MET., ANTIFURTO VOLUMETRICO, SENSORI OSTACOLI ANTERIORI, BLOCK SHAFT.

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

AlexDee ha scritto:
E che ti avevo detto....4 mesi di media....considerando che c'è stato Agosto di mezzo (ed i problemi giapponesi)...5 mesi in totale...rispettata la tabella di marcia ! :lol:
Cmq...complimentissimi, sono curioso di vedere il colore, visto che il 99% delle CC viste da me (sia dal vivo che su questo forum) sono tutte BIANCHE....tranne la mia leonessa nera, ovviamente... :wooow: :thumbleft:
Ciao Alex, come richiesto ( e promesso nelle mie precedenti mail ) oggi , armato di macchina fotografica digitale ho fatto una ventina di foto della CC grigio alluminio.... :D
A casa, davanti il pc scopro che la fuji mi ha abbandonato.. :shock: display bianco e foto nella XD pure bianche. :cry: :mad:
Poichè ogni promessa è un debito, in fretta e furia,ho fatto giusto due foto al volo col telefonino,parcheggiando al volo davanti il garage l'auto e scattando due flash!
Grr... Pessima qualità, immagini non degne dell'auto,sicuramente. :thumbdown:
Ma....nell'attesa che la fuji rinasca o venga sostituita da altra fotocamera, posto queste due immagini ,per l'impegno preso!!!
A presto , con la promessa di inviarvi foto migliori per tutti coloro volessero vedere la CC in un colore "diverso" dal bianco e dal nero.
Nel frattempo pur con i pochi Km che ho avuto modo di fare mi ha stupito la precisione e la manegevolezza dello sterzo , cioè non credevo che questa accoppiata cerchi da 17" e ruote 225/45 avesse QUESTE performance!
P.S.:
Personalmente penso che i due colori ( bianco e nero ) siano i più "riusciti" per questa auto ma anche i più "delicatini".
La scelta del colore è in parte dipeso dal fatto che al momento dell'ordine ( forum docet in tal senso) esistevano ritardi sulle richieste di vernici "bianche banchisa" ,in parte da una mia convinzione ( magari non vera) che il metallizzato allumino provabilmente copre meglio lo sporco,e qualche segnettino che per esempio in tragitti autostradali alcuni sassettini volanti :thumbdown: immancabilmente lasciano...( speriamo questo non accada MAI, ovviamente, ma bisogna pure preventivarlo!), in parte dal fatto di avere un' altra auto bianco ghiaccio....e/o forse per la sindrome della volpe e dell'uva??!? ... :D SMILE!!!
Saluti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Bellissima , ne ho vista una di presenza qualche settimana fa' ed e' veramente un bel colore ,non e' il classico grigio metallizzato.Complimenti e goditela ;-)
P.S. attendiamo altre foto... :mad:
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Complimenti per la tua leonessa!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

lorenzop78 ha scritto:
asti1981 ha scritto:
lorenzop78 ha scritto:
dan265 ha scritto:io vi posso dire che quando ho deciso di cambiare modello di auto, il telaio della 308 ancora era un sogno..
considera che l'avevo ordinata ad aprile e la consegna era prevista per il 6/12/2011... :mrgreen:
Scusa lorenzo mi puoi ricordare che modello hai ordinato e con quali optional??? Così mi faccio un'idea sull'attesa!!!! Grazie :D
MODELLO: 308 1.H EHDI S&S ALLURE ROBOTIZ.
OPTIONAL: VERNICE MET., ANTIFURTO VOLUMETRICO, SENSORI OSTACOLI ANTERIORI, BLOCK SHAFT.
Grazie x l'info Lorenzo :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

complimeti per la tua cicciona.... molto bella :D
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

Bellissima veramente! Trattala bene.....

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Stupendaaa !!! Complimenti !!! Adesso ci aspettiamo le foto dettagliate...ahah, non ti lasciamo in pacee !!! :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Grande CLAUDIOF,
complimenti ancora!! :D :D io invece rodo di rabbia :mad: , la mia ordinata a inizio Luglio, è stata posticipata da Ottobre a Novembre, notizia di oggi si parla di un ulteriore ritardo per metà dicembre... nessun matto la ritira a fine Dicembre considerate le ferie si parla di metà Gennaio sono sul disperato andante.. oltre che essere appiedato, 7 mesi per avere sta caxxo di macchina, ho aperto un reclamo ufficiale alla Peugeot, niente come bere un biccher d'acqua... ho parlato con il responsabile della concessionaria che oggi provava a vedere cosa riusciva a fare, io nel frattempo ho già contattato l'avvocato e l'unione consumatori, per inizio settimana prossima passo la pratica al legale, e relativo sputtanamento sulle riviste del settore.
sarò stato sfigato io ma se il buongiorno si vede dal mattino, dubito che rimmarrò fedele a questo marchio automobilistico... :puke:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

per CP1962:
realmente ti comprendo e capisco..
Col senno di poi e grazie alle esperienze acquisite, oggi, anche molte delle mie scelte fatte in passato più o meno recente magari le cambierei all'origine ,oppure proverei ad approcciarle in modo diverso...
Peccato che QUANDO TUTTI più o meno sono tra l'incudine ed il martello ,l'utente finale lo sia più degli altri e SICURAMENTE risulta il MENO tutelato da qualsiasi disguido accada , di tutti i tipi. :cry:
Ed anche cambiando marchi, modelli di automobili ,adottando tutte le precauzioni che l'esperienza ci insegna ,
e ripetendoci " damn.. questi non mi fregano più così..." fatalmente troviamo il modo di scoprire di subire tante piccole o grandi angherie che ci fanno la vita più difficile.
Bada che sto parlando in generale, col pensiero rivolto anche ad altre concessionarie, a meccanici, a "professionisti" di vendite usato e/o nuovo....ecc..ecc... --la lista potrebbe essere lunga- . :silent:
Che dire : io sono soddisfatto del modello e della qualità dell'auto ,e della scelta fatta...( spero di non chiamarmi il malocchio con tale affermazione e sto toccando ferro e tutte le parti metalliche a tiro di braccia.. :roll: .)
Non lo sono per la gestione dell'ordine ..ma non credo corretto affermare che tali gestioni siano imputabili al concessionario.
Certo NON possono nemmeno essere imputabili al sig. "nessuno" o ricadere sul "solito" utente finale, e qualche approccio diverso bisognerà sia fatto ( o forzato con motivate proteste ) !
Di sicuro ,in qualità di utenti finali si è poco e male tutelati in queste situazioni!

Rimedi ? Mah...
Magari la prossima auto una caparra del 99% del valore di acquisto ( sperando il concessionario non fallisca o diventi uccell di bosco- :mrgreen: ) , tempi di consegna SCRITTI e validati nel contratto, e poi...alle scadenze di legge vediamo un pochino come si prospetta lo scenario?!?.. Chissa'...!!!
Ma come dicevo prima.......fatalmente magari ci troveremmo a scoprire che il povero utente finale si troverà inchiappettato ( parbleu...passatemi il francesismo) da qualche altra parte...
C'est la vie!.
Per Alex : a proposito di Utente finale che deve subire le altrui scelte ---> Ho appena scoperto che il CCD della finepix digitale da due mesi in casa madre è dichiarato non più riparabile!
Se vi accontentate di altre foto col telefonino, ok...altrimenti , almeno per qualche altro tempo, dovrete pazientare (prima di dichiarami vinto sul CCD cerco qualche altra via).

SALUTI!!!!

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

@cp1962
Purtroppo la tua situazione è a dir poco scandalosa.
Domanda: per caso l'hai ordinata con optional particolari? magari che vengono dal lontano Giappone? Perchè allora si spiega tutto. io,quando ordinai la mia, mi sentii rifiutare il cambio automatico. semplicemente rifiutare. Per non parlare di navigatore.
Tieni conto solo di una cosa: la 308 è una macchina favolosa, l'ho scritto, riscritto e te lo riscrivo ancora. Ormai aspetta: e se arriva a dicembre gli chiedi pure uno sconto per ritirarla nel 2011 e te lo faranno pur di vendere una macchina nuova ancora nel vecchio anno. Loro hanno buoni interessi a farlo. Pensa anche a questa.
Però aspetta: ti perdi una macchina solida, sicura e, sinceramente, bella da vedere.
Io l'ho avuta in circa 80 giorni ma è strettamente di serie: pure il colore. E l'hanno costruita a settembre.
Aspetta e non sbagli.

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

FabrizioTN ha scritto:@cp1962
Purtroppo la tua situazione è a dir poco scandalosa.
Domanda: per caso l'hai ordinata con optional particolari? magari che vengono dal lontano Giappone? Perchè allora si spiega tutto. io,quando ordinai la mia, mi sentii rifiutare il cambio automatico. semplicemente rifiutare. Per non parlare di navigatore.
Tieni conto solo di una cosa: la 308 è una macchina favolosa, l'ho scritto, riscritto e te lo riscrivo ancora. Ormai aspetta: e se arriva a dicembre gli chiedi pure uno sconto per ritirarla nel 2011 e te lo faranno pur di vendere una macchina nuova ancora nel vecchio anno. Loro hanno buoni interessi a farlo. Pensa anche a questa.
Però aspetta: ti perdi una macchina solida, sicura e, sinceramente, bella da vedere.
Io l'ho avuta in circa 80 giorni ma è strettamente di serie: pure il colore. E l'hanno costruita a settembre.
Aspetta e non sbagli.
Caro Fabizio,
Ho fatto tutto senza optional io provengo da una macchina di cui ero ipersoddisfatto un X5 mod. M 4.4i con tutti gli optional immaginabili mi e' venuta voglia di cabrio ed eccomi qui, col cavolo che lo rifarei... La mia l'ho venduta dopo una settimana ed era un 4.4 a benzina!! Ora sono in giro a piedi da luglio, comprando questa ho eliminato tutto, cambio automatico gps, voglio montare un 2 din , tutto di serie tranne gli interni in pelle integrali proprio per evitare giapponesate varie ho solo messo i cerchi da 18 e l'antifurto il resto lo avrei montato io con optional di terze parti e questo e' il risultato! Sono andato dal più grande concessionario di Milano in via Gallarate per non aver sorprese....siamo al terzo rinvio ed ancora non so' la data di consegna.... Da Luglio [-X [-X :mad: :mad:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Certo che, sei sfigato al massimo!
A questo punto hai ragione nel farti valere in ogni sede.
Però, passare da un X5 ad una 308..... ma non voglio dire altro, altrimenti tenti il suicidio....

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

FabrizioTN ha scritto:Certo che, sei sfigato al massimo!
A questo punto hai ragione nel farti valere in ogni sede.
Però, passare da un X5 ad una 308..... ma non voglio dire altro, altrimenti tenti il suicidio....
Caro Fabrizio,
è la voglia di cabrio 4 posti che mi ha fregato, anche se bisogna dire che mantenere un 4.4i era uno svenamento unico, a parte la benza, il bollo è insostenibile quasi 700€, più l'assicurazione che costa come pagare il mutuo di una villa...ora dopo la lettera del legale, mi è arrivata notizia, oggi!, che hanno messo l'urgenza in fabbrica, e quindi forseeeeeeeeeeeeee arriva per la terza settimana di Novembre e non più a Gennaio, e per il mese di novembre forseeeeeeee mi danno una macchina sostitutiva, ho finalmente trovato una persona in concessionaria che si è sbattuta e sarà mia cura inviare un elogio scritto, trovo giusto incazzarsi, ma bisogna anche riconoscere i meriti se ci saranno, per adesso sono ancora molto scettico, incrociamo le dita... purtroppo abitiamo in un paese in cui ogni volta ti ascoltano solo se metti la canna della pistola nel deretano delle persone e a quel punto minacci di tirare il grilletto, altrimenti sei il signor nessuno :neutral:
incrociamo tutto quello che è possibile incrociare.

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Allora che la forza (e la fortuna) della Leonessa, sia con Te!
E noi pure, a fare il tifo affinchè una nuova, splendida leonessa cavalchi le nostre strade.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”