La 308 CC è 10 cm più larga della 207. La mia 207 entrava perfettamente nel garage, mentre adesso la 308cc entra a fatica.darko ha scritto:Scusate ragazzi, dovrei chiedervi una info. Sapete per caso se le dimensioni riportate sul sito peugeot relative a 308 siano corrette? In pratica, misurando la larghezza della mia 207 arrivo, inclusi retrovisori, a 2060 mm contro i 1970 dichiarati dalla casa francese. E' possibile? Non vorrei che la 308 non entrasse nel mio garage! Sul sito le dimensioni relative a 308 parlano di 2038 mm inclusi retrovisori. A voi risulta che 207 sia più larga di 308? Bah, mistero...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordinata!!!!!
Moderatore: Moderatori
Re: Ordinata!!!!!
Ragazzi, anche la mia è arrivata giovedì scorso. Tempo di attesa in sontonia con i tempi di consegna 4ruote (rivista 45 gg, nel mio caso 42). Ora devo attendere l'immatricolazione e settimana prox si viaggia in peugeot 308-nature efficace!- Appena posso, caricherò le foto. A presto raga'!
allora prime impressioni della mia 308 1.6 hdi 110 cv mcchina comodissima silenziosa e molto scattante percorso 970 km con il primo pieno.venendo dalla peugeot 207 1.6 vti 120 cv posso dire che la 308 e piu scattante,ho notato pero che lo sterzo e molto duro da manovrare da fermo,mi devo abituare un ciao a tutti
peugeot 308 tecno 1.6 110 cv hdi ottobre 2009