PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Compatibilità cellulare - bluetooth
Moderatore: Moderatori
Re: Compatibilità cellulare - bluetooth
come gia detto nella 308 che ho ordinato ho fatto montare il Kit mani libere Bluetooth pero ho visto che molti di voi avete la radio rt4 volevo sapere oltre al display che differenza ce con quello che monta di serie la macchina e quando costa averlo.
308 1.6 HDI Tecno - Nero perla - Sensori Park post - wip Bluetooth
Io ho il wipcom 3D e va benissimo con il mio iphone 3GS!! Sicronizza perfettamente la rubrica, inoltre passo velocemente da telefono interno (sim) all'iphone riuscendo a gestire due telefoni praticamente!!orazio68 ha scritto:io ho prenotato la mia peugeot 308 con il sistema bluetooh qualcuno sa o ha gia provato se con l aphone 3G funziona?
308cc Bianco Madre Perla, interni in pelle nera, Pack Urban 2, Pack Vision, Wip com 3D, Cerchi 18"
Cell collegato...grazie allo stacco del fusibile 

207 cc 1.6 hdi in arrivo
ex Mini Cooper D, yellow mellon, cerchi 17", cruise control, tetto nero
ex 308 cc 1.6 thp nero perla, windstop, wipnav, pack urban 2, cerchi 18"
ex 207 1.4 hdi x-line 3 porte, grigio chiaro, radio mp3
ex opel corsa
ex rover 45
ex Mini Cooper D, yellow mellon, cerchi 17", cruise control, tetto nero
ex 308 cc 1.6 thp nero perla, windstop, wipnav, pack urban 2, cerchi 18"
ex 207 1.4 hdi x-line 3 porte, grigio chiaro, radio mp3
ex opel corsa