PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ordinato la 308 cc
Moderatore: Moderatori
Re: ordinato la 308 cc
ho aggiunto i cerchi da 18" il pack urban 2 il pack vision ed il sistema airwave + windstop..... avevo già inserito pack hi fi wip com 3d e la ruota di scorta il modello e 308cc 2.0 16v hdi 120 kw automatica 163cv bianco madreperla con interni pelle claudia traforata bordeaux
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi veniva una curiosità : ma gli optionals (tipo l'Airwave) si possono aggiungere in un secondo momento ?
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
io credo che tutto si possa fare.... solo che se lo fai dopo che ti e arrivata costera un po di piu farlo
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio
ciao ragazzi buone notizie............ la mia concess mi a chiamato... sta arrivando la mia 308cc.... è ancora per strada dovrebbe essere in conc per la settimana prossima. era ora
a dimenticavo ...... ho già il numero di telaio
cavolo, ottima notizia per te, ma mica tanto buona per me
dalla tua cambia solo il colore della pelle (io nera) ma ordinata il 10/3
se tutto va bene mi arrivera' tra un mese!
- bassplayer
- Moderatore
in bocca al lupo ragazzi!!!

io non credo, vedrai che arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.......tonybet ha scritto:cavolo, ottima notizia per te, ma mica tanto buona per me
alexdee........ stanno per arrivare ................

Speriamo...guarda 'sta consegna mi ha fatto venire talmente tanti dubbi...che fino a quando non la vedrò dal vivo in concessionaria con gli optionals da me scelti...non mi fideròòòò !!andre5465 ha scritto:alexdee........ stanno per arrivare ................![]()

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
arriva a parma giovedi , per poi essere spedita via camion nelle conc. da come la vedo io credo che ne arriveranno piu di una. le auto sono fatte..... solo il tempo di arrivare
Ok..se ne vedi una nero perla destinata al Salento...digli di trattarla con mooolta cura, mi raccomando...andre5465 ha scritto:arriva a parma giovedi , per poi essere spedita via camion nelle conc. da come la vedo io credo che ne arriveranno piu di una. le auto sono fatte..... solo il tempo di arrivare

ragazzi, stasera tornando a casa, ho messo in folle al semaforo, ma non si è spenta(cosa che dovrebbe fare con lo start and stop), che sia gia un problema?
uff
inoltre ho una domanda, a cosa serve il tasto nella console lato guida ultimo dopo quelli dei finetsrini?
uff
inoltre ho una domanda, a cosa serve il tasto nella console lato guida ultimo dopo quelli dei finetsrini?
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta
ordinato la 308 cc
So che lo SeS si può disabilitare...non è che hai accidentalmente toccato proprio quel tasto che "non conosci" e l'hai disattivato?subzero ha scritto:ragazzi, stasera tornando a casa, ho messo in folle al semaforo, ma non si è spenta(cosa che dovrebbe fare con lo start and stop), che sia gia un problema?
uff