PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consuntivo a 4000km

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Consuntivo a 4000km

Messaggio da AlexDee »

Quelo67 ha scritto: Aspetta...la visuale perpendicolarmente sulla destra è buona,il finestrino anteriore destro è ampio è non c'è neppure il montante centrale...il problema nasce quando devi guardare verso l'angolo posteriore destro,ovvero quando ti immetti su una strada che arriva DIAGONALMENTE a te...è in questo caso che si vede davvero poco e male.
Quelo, io intendo questa situazione qui (ingrandisci al massimo o non vedi):

Immagine

Ho proprio preso la strada che dico io...provengo da sinistra e devo girarmi a destra per guardare le auto che sopraggiungono da questa direzione...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Sì Alexdee,la situazione da me descritta è proprio questa!

In tale situazione,come in qualsiasi altra in cui occorra visibilità verso la trequarti posteriore destra,si vede davvero poco,vuoi per il montante abbondante,vuoi soprattutto per il finestrino posteriore piccolo e triangolare.

Bisogna fare estrema attenzione ed essere prudenti.

P.s. Alex,come ho già spiegato in altro topic, Quelo67 e Psyco67 sono la stessa persona,e qualla persona sono io...quindi non meraavigliarti se sto rispondendoti a una domanda che tu hai fatto a Quelo :mrgreen:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

Psyco67 ha scritto:
xmx ha scritto:T sono arrivate la diurne\posizioni a led?
Domani pomeriggio devo andare al negozio,spero proprio di sì!!
montate?
di che tipo/marca stiamo parlando?
ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Leggi il topic led bay15d :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”