Tinodj ha scritto:Scusate ma non è possibile aggiornare il software a una versione più recente come quello di Psyco, cosi anche a noi ci segnala i km a litro.
certo.. ma solo in concessionaria
Inutile perdere tempo... ho fatto aggiornare il software .. RISULTATO : ZERO !!!
Non cambia nulla... se non una schermata nera all'inizio... con il nuovo logo peugeot..
e durante l'apertura tetto.. una vettura più stilizzata..
per il resto.. NADA DE NADA !!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
Psyco67 ha scritto:Aggiornamento su andamento consumi,alle soglie dei 7.000km...come vedete sono ulteriormente migliorati,i quasi 500km sono stati percorsi più o meno in parti uguali tra città e strade statali...per quanto riguarda la città,mi sento in dovere di specificare che vivo a Cagliari,dove il traffico non è congestionato come in altre città, per fortuna
cmq sulla mia 308CC 2.0 con cambio automatico.. QUESTI CONSUMI SONO FANTASCIENZA..
sul misto non supero i 12.5 Km/Lt. .... se faccio solo autostrada (a velocità codice) arrivo anche a 14 Km./Lt
19 Km al litro li facevo solo con la SMART !!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
Psyco67 ha scritto:Aggiornamento su andamento consumi,alle soglie dei 7.000km...come vedete sono ulteriormente migliorati,i quasi 500km sono stati percorsi più o meno in parti uguali tra città e strade statali...per quanto riguarda la città,mi sento in dovere di specificare che vivo a Cagliari,dove il traffico non è congestionato come in altre città, per fortuna
cmq sulla mia 308CC 2.0 con cambio automatico.. QUESTI CONSUMI SONO FANTASCIENZA..
sul misto non supero i 12.5 Km/Lt. .... se faccio solo autostrada (a velocità codice) arrivo anche a 14 Km./Lt
19 Km al litro li facevo solo con la SMART !!
Davvero non so che dirti...io non seguo nessun particolare accorgimento...quando devo schiacciare...schiaccio!
Magari,questo sì,non eccedo in velocotà massima...di rado vado oltre i 130km/h
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave