PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una primissima recensione della 308 CC Restyling..

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Una primissima recensione della 308 CC Restyling..

Messaggio da AlexDee »

Psyco67 ha scritto:
subzero ha scritto:scusate, ho un dubbio,nella 308 cc, il portello del bagagliaio, va sollevato manualmente o basta pigiare il tasto?
Intendi nell'aprire/chiudere la capote?
Tutto assolutamente automatico...tiri(o spingi)il tasto,e via.
Forse vuole sapere come si apre proprio il portabagagli...a distanza ? Con un tasto ? Si tira su ? Boh ! :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Per l'apertura e/o chiusura della cappotta è tutto automatico, basta premere o tirare il pulsante interno... il bagagliaio invece si può sbloccare dalla chiave o dal pulsante sopra la targa, ma si sblocca e basta, l'apertura/chiusura è manuale...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si intenedvo proprio il bagagliaio, nel senso, ho visto una tigra, che il tipo teneva pigiato il tasto e il bagagliaio si apriva, io invece sulla mia 206 cc lo devo alzare a mano,
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

subzero ha scritto:si intenedvo proprio il bagagliaio, nel senso, ho visto una tigra, che il tipo teneva pigiato il tasto e il bagagliaio si apriva, io invece sulla mia 206 cc lo devo alzare a mano,
E'così anche sulla 308CC...puoi sbloccarlo col tasto del telecomando oppure semplicemente dal tasto sopra la targa,ma poi devi sollevarlo a mano.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Ordinandola adesso avrei la versione con il restyling ?Qualcuno ha una foto inoltre degli interni integrali rossi ?Su un video di youtube sembrano arancio :?
Ultima modifica di Deeperblue il 22/05/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:Dopo un anno all'estero per motivi di lavoro rieccomi di nuovo qua con il pallino del CC . Ordinandola adesso avrei la versione con il restyling ?Qualcuno ha una foto inoltre degli interni integrali rossi ?Su un video di youtube sembrano arancio :?
A meno che tu non trovi una 308 CC già presente in concessionaria (e per la quale ti farebbero un forte sconto, sono sicuro... ;-) ), senza dubbio ordinandola oggi ti arriverebbe a settembre il restyling.
Per quanto riguarda gli interni...a me all'inizio piacevano...ma in effetti non sembrano affatto rossi, ma sul marroncino-arancione, esatto. E nel dubbio (convinto anche dalle insistenze della mia girl alla quale non piacevano affatto) ho optato per il Claudia Grege-lama... :wooow:
Ah...per finire...'sto pallino te lo devi levare dalla testa...come diceva Oscar Wilde..."l'unico modo per liberarsi di una tentazione è...cedervi"... :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Deeperblue
Peugeottista novello

Grazie mille per la risposta , sapresti indicarmi qualche link dove vederli ? Quindi ordinando oggi una allure mi ritroverei il frontale restyling perche' gia' quell'allestimento con nuovo nome ( ex feline ) e' disponibile nel modello 2011 ?
Sono come questi?Credevo che tendessero al bordeaux :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=Yb6hIzsrusE" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Io dal vivo non ho avuto modo di vederli...ma ho qui con me il depliant ufficiale Peugeot (ed ho visionato praticamente decine e decine di filmati su youtube)....e si, sembrano proprio marroncino.
Guarda questo video che io stesso ho uploadato:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15 e te ne rendi conto.
Cmq il modello restyling si chiama proprio Allure (ex fèline) oppure Active (ex Tecno). Ordinando oggi una Allure avrai il restyling, esatto. Ma ripeto: al di là del nome impossibile che tra 3-4 mesi ti arrivi un modello "vecchio".
Per ulteriori info vai sul sito Peugeot FRANCESE, hanno finalmente aggiornato tutta la sezione 308..a differenza di quello italiano, fermo ancora all'età della pietra... :mad:

Deeperblue
Peugeottista novello

Ultima cosa .Considerando che nelle versione Allure del sito francese e svizzero compare il Windstop e Airwave ,cerchi da 18'' e sensori anteriori di serie come bisogna configurarla?
Nel preventivo si parla di Allure ma come optional sono stati inseriti gli optional precedentemente citati :? che la allure dovrebbe avere di serie . La tua versione Allure che optional ha di base?

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeper, purtroppo le configurazioni cambiano da nazione a nazione...ordinandola qui in Italia NON hai assolutamente nè i sensori anteriori, nè Airwave, nè i cerchi da 18"...infatti io ho dovuto ordinarli tutti a parte.
Se vuoi farti un'idea degli allestimenti devi andare sul sito QuattroRuote...sembra esserci tutto. Cmq la Allure è esattamente (qui in Italia) la versione Fèline...con in più lo Start&Stop (se prendi diesel 1.6..e soltanto su questo motore) e l'aggiunta, ovviamente, dei led diurni.
Ma, ripeto, ti parlo per essermi indottrinato sui canali non ufficiali (4ruote, appunto, internet, voci qui sul forum), visto che anche il mio concessionario non sapeva che pesci pigliare... :mad:

Deeperblue
Peugeottista novello

308 cc Allure 1.6 e-Hdi FAP Bianco Madreperla
Pelle traforata Vintage integrale
Airwave + Windstop
Wip Nav + Peugeot Connect
Cerchi 18'' Lincancabur
Pack Urban 2
Ruota di scorta in lega

Inizia il conto alla rovescia , la consegna e' stata stimata per fine Luglio mah ci credo poco...
Come vi sembra come configurazione?
Ultima modifica di Deeperblue il 22/05/2011, 13:31, modificato 1 volta in totale.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:Questa mattina ancora in dubbio tra RCZ o 308 cc alla fine l'ho presa...
Airwave + Windstop
Cerchi 18'' Lincancabur
Pack Urban 2
Ruota di scorta in lega

Inizia il conto alla rovescia , la consegna e' stata stimata per fine Luglio mah ci credo poco...
Grandissimo Deeper...complimentoni per la scelta !!! Anche la RCZ gran bella macchina, però, insomma...secondo me con la CC hai senza dubbio uno slancio in più...è di gran lunga più figa quando è decapottata...altre sensazioni, insomma... =P~
Venendo alla configurazione...davvero full optional, complimenti. A me non piace tantissimo il bianco, devo esser sincero...ma ti posso assicurare che sulla leonessa fa una gran bella figura... :thumbleft:
Infine, riguardo ai tempi di consegna...mhhh 2 mesi e mezzo ? Mi sembrano pochini...fai 3 mesi, 3 mesi e mezzo...poi, eh, bisogna essere ottimisti...magari ti arriva sul serio in 75 giorni ! [-o<

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Deeperblue ha scritto:Questa mattina ancora in dubbio tra RCZ o 308 cc alla fine l'ho presa...
Airwave + Windstop
Cerchi 18'' Lincancabur
Pack Urban 2
Ruota di scorta in lega

complimenti davvero unottima scelta :applause: adesso devi solo aspettare per brindare :drunken:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Nel frattempo, sul forum francese, leggo che ieri un altro fortunato avrebbe ritirato la sua 308 CC Black & White restyling....invidiaaaaaa !!! :?
E a noi quando ? :mad:

JackZ
Peugeottista curioso

Messaggio da JackZ »

provato la 308cc da 140 cv, meo male che non sono partito con l acquisto pima... :-$

delusione a palate, motore pigro, interni pessimi (ok,era anche un base) cambio abbastanza preciso ma boh, non mi trasmette nulla...

vedremo a breve [-X

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”