PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Giunzione tetto sulla ns. testa...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

cikko
Peugeottista veterano

Re: Giunzione tetto sulla ns. testa...

Messaggio da cikko »

allora.. per i primi 3 interventi (dovuti a rumore su sconnesso) mi hanno sempre detto...
"abbiamo effettuato delle semplici regolazioni"... "tira qua.. stringi la.. e il rumore svanisce"

al 4° intervento (dovuto a stridio forte al posteriore) sono intervenuto con l'applicazione di feltro adesivo..
in modo molto similare a quanto da noi già approntato col nastro autoagglomerante...
però come da direttive Peugeot... e materiali peugeot..

per questo intervento chiederò...

l'unica cosa che mi sembra di capire ogni volta è che... purtroppo l'auto è sottoposta
a continue sollecitazioni.. e che il tetto va regolato periodicamente .. pena "rumori sparsi"...
tuto dipende dallo stato delle strade che si percorrono.. però io non ci sto ad avere la spada di Damocle sulla testa.. soprattuto a Marzo ke mi scade la garanzia...

Certo è che se fra 10 giorni.. o con l'arrivo del primo freddo.. si ripresenta qualke rumore..
faccio "correre" letteralmente un loro Resp. Tecnico esterno per una verifica definitiva e scritta... e vidimata..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

ohpss.... al 4° intervento.. sono INTERVENUTI .. (loro.. non io) :D
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

cikko ha scritto:allora.. per i primi 3 interventi (dovuti a rumore su sconnesso) mi hanno sempre detto...
"abbiamo effettuato delle semplici regolazioni"... "tira qua.. stringi la.. e il rumore svanisce"

al 4° intervento (dovuto a stridio forte al posteriore) sono intervenuto con l'applicazione di feltro adesivo..
in modo molto similare a quanto da noi già approntato col nastro autoagglomerante...
però come da direttive Peugeot... e materiali peugeot..

per questo intervento chiederò...

l'unica cosa che mi sembra di capire ogni volta è che... purtroppo l'auto è sottoposta
a continue sollecitazioni.. e che il tetto va regolato periodicamente .. pena "rumori sparsi"...
tuto dipende dallo stato delle strade che si percorrono.. però io non ci sto ad avere la spada di Damocle sulla testa.. soprattuto a Marzo ke mi scade la garanzia...

Certo è che se fra 10 giorni.. o con l'arrivo del primo freddo.. si ripresenta qualke rumore..
faccio "correre" letteralmente un loro Resp. Tecnico esterno per una verifica definitiva e scritta... e vidimata..
qlke foto ... del materiale ufficiale ... nn sarebbe male ... grazie. ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”