PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

!!Arrivata!! ma sono triste...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: !!Arrivata!! ma sono triste...

Messaggio da bassplayer »

lidid9, fatti dare 4 gomme termiche e 4 cerchi in lega

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

AlexDee ha scritto:No..l'airwave è un optional ordinabile soltanto se hai già richiesto i sedili in pelle. Cioè se chiedi i sedili in stoffa NON puoi richiedere pure l'airwave.

Alex
Infatti Ragazzi, l'assurdo è che IO HO I SEDILI IN PELLE!!, ecco perchè non mi spiego la mancanza dell'air wave.
Chiederò di farla rientrare in fabbrica e fare le opportune modifiche, d'altronde mi sembra veramente una pataccata sedili in pelle e 4 tappi in plastica! :mad: :mad:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

veramente scandalosa questa vicenda....dopo la pelle integrale anche questa cosa che veramente fa una tristezza.

spero per te che si possa risolvere in qualche modo per il meglio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

cp1962 ha scritto: Infatti Ragazzi, l'assurdo è che IO HO I SEDILI IN PELLE!!, ecco perchè non mi spiego la mancanza dell'air wave.
Chiederò di farla rientrare in fabbrica e fare le opportune modifiche, d'altronde mi sembra veramente una pataccata sedili in pelle e 4 tappi in plastica! :mad: :mad:
Cp1962, credo che loro abbiano registrato l'optional "sedili in pelle" ed abbiano omesso gli ulteriori optionals: 1) "pelle integrale" e 2) "airwave"... :mad:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

AlexDee ha scritto:
cp1962 ha scritto: Infatti Ragazzi, l'assurdo è che IO HO I SEDILI IN PELLE!!, ecco perchè non mi spiego la mancanza dell'air wave.
Cp1962, credo che loro abbiano registrato l'optional "sedili in pelle" ed abbiano omesso gli ulteriori optionals: 1) "pelle integrale" e 2) "airwave"... :mad:
G.mo Alex,
ti chiedo consiglio da quello che ho visto, tu dovresti avere il mio stesso modello, la mia è la versione Allure con sedili in pelle, "in teoria" avendo questa configurazione l'airwave dovrebbe esserci è cosi' anche sulla tua?
Grazie per tutte le info.
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Ho fatto un giro sul configuratore Peugeot, allora il sistema airwave può essere ordinato solo se si ha i sedili in pelle o naturalmente se si ha il pacchetto pelle integrale, ma deve essere messo tra le opzioni al costo di 425,00 euro :(
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

cp1962 ha scritto: G.mo Alex,
ti chiedo consiglio da quello che ho visto, tu dovresti avere il mio stesso modello, la mia è la versione Allure con sedili in pelle, "in teoria" avendo questa configurazione l'airwave dovrebbe esserci è cosi' anche sulla tua?
Grazie per tutte le info.
ciao
No, CP, come ti dicevo anche l'Airwave è un optional a parte. Puoi ordinarlo (costo: 420 euro comprensivo di windstop) soltanto se hai ANCHE richiesto i sedili in pelle. Cioè l'airwave può montarsi (ripeto: a parte, non è incluso) in presenza dei sedili in pelle.
Questo vuol dire che se ordini i sedili in tessuto e poi chiedi l'airwave, NON te lo possono montare.
Con i sedili in pelle, peraltro, l'unico "optional" che ti regalano è lo "scaldasedili", cioè non si paga ed è incluso nel pack "pelle". Mentre l'airwave, ribadisco DEVI ORDINARLO (e pagarlo) a parte !
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Aledilo ha scritto:Ho fatto un giro sul configuratore Peugeot, allora il sistema airwave può essere ordinato solo se si ha i sedili in pelle o naturalmente se si ha il pacchetto pelle integrale, ma deve essere messo tra le opzioni al costo di 425,00 euro :(
Raga,
stò andando a verificare l'ordine originale ma da quando detto dal venditore, che mi ha venduto la macchina il sistema airwave era integrato nei sedili in pelle, comunque vi allego la risposta della concessionaria :
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
in merito alla sua richiesta è stata mia premura verificare sia il listino ufficiale che i due ordini effettuati con il Sig. xxxx e purtroppo il sistema Airwave è un accessorio da aggiungere alla versione Allure, anche in presenza di pelle integrale, che non è stato da lei ordinato, e che contiene anche il windstop che mi ha ordinato telefonicamente venerdì.

Il costo di tale accessorio è di € 420,00 iva compresa.

Chiederò subito se eventualmente fosse possibile installarlo in seguito, in modo da soddisfare la sua richiesta.

Allego Listino prezzi ufficiale dove si evince accessorio e prezzo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora vado a verificare l'ordine inserito, spero che la cosa si possa montare a posteriori :cry: :scratch:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Infatti CP1962, non vorrei che stavolta ci fosse un disguido e nulla sia imputabile alla Peugeot... :?
Forse il venditore ti avrà detto che con i sedili in pelle avrai anche "i sedili riscaldati", perchè questo si che è incluso, ma l'Airwave NO, quello no... :cry:
Te lo dico perchè anche io stavo commettendo lo stesso errore...ed il venditore non mi stava dicendo nulla... :mad:
Meno male che, tornato a casa DOPO aver fatto l'ordine, me ne sono accorto e l'ho prontamente avvisato di aggiungermi anche l'airwave...
...e come scrivevo, ho ordinato inoltre (però a distanza di una settimana dall'ordine effettivo) i sensori di parcheggio anteriori che, nonostante le rassicurazioni POSITIVE del concessionario, NON sono stati inclusi... :mad:
Ma lì è colpa mia...mi sono deciso tardi...ma vabbè... :razz:

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Si, CP, prima verifica bene l'ordine, quello che è scritto nell'ordine (verba volant, scripta manent): solo all'esito manda le tue ufficiali rimostranze alla concessionaria e/o alla Peugeot Italia.

Questo non toglie che forse il venditore si è mostrato "leggero" e incompetente. Un ca***ne, insomma. Però questo ha modestissimo rilievo giuridico.

Facci sapere, ciao.

Francesco
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

era quello che intendevo anche io prima: per quanto riguarda l'airwawe credo che non sia stato chiaro il venditore, sperando sempre nella buona fede, ma in questo caso si tratta di ignoranza nel senso etimologico della parola che cmq è grave perchè poi ci si trova in queste situazioni.

bassplayer, ti è rimasto il mio nick scrivendo il messaggio o era riferito a me?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Si ragazzi,
la colpa è mia mia in parte il venditore ha sorvolato tanto è vero che il wind stop l'ho ordinato subito adesso se me lo avesse detto lo avrei preso all'epoca insieme all'air wave, un vero pirla!!, che nervoso ora vedo se si può montare a posteriori.
che incazzatura!!

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

ma cos'è questo airwave? avete una foto per rendermi conto?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

cp1962 ha scritto:Si ragazzi,
la colpa è mia mia in parte il venditore ha sorvolato tanto è vero che il wind stop l'ho ordinato subito adesso se me lo avesse detto lo avrei preso all'epoca insieme all'air wave, un vero pirla!!, che nervoso ora vedo se si può montare a posteriori.
che incazzatura!!
il punto è che alcuni venditori dovrebbero essere piu' preparati e invece a volte non sanno neanche loro quello che vendono.
speriamo tu possa aggiungerlo!!!!!

ciao

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

Crazy Yuri ha scritto:ma cos'è questo airwave? avete una foto per rendermi conto?
dovrebbero essere quelle bocchette presenti nel sedile delle 308cc, dalle quali esce aria calda in inverno. i possessori mi correggeranno se sbaglio.
cmq per vedere qualche foto, digita "airwave 308 cc" nella sezione immagini di google e lo trovi.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”