L' ho notato anche io. Pensavo fosse una questione di costi, ma in effetti la tua analisi è più che plausibileross_ ha scritto:anche su ebay stanno togliendo molti venditori questo servizio, in quanto come sempre ci sono i furbi...

Moderatore: Moderatori
L' ho notato anche io. Pensavo fosse una questione di costi, ma in effetti la tua analisi è più che plausibileross_ ha scritto:anche su ebay stanno togliendo molti venditori questo servizio, in quanto come sempre ci sono i furbi...
Quindi hai già acquistato da loro? e tutto è andato a buon fine? lo chiedo così so se affidabile per il futuro.massi.drago ha scritto:Bhe certo se c'è il timore di avere problemi paypal da un protezione, che però occhio non è a prescindere bisogna dimostrare di avere ragione in caso di controversia. Io comunque me ne sono servito e problemi non ne ho avuti, quando sarà il momento di cambiare gomme penso proprio di sevirmi nuovamente da loro se manterranno i prezzi attuali che abbiano paypal o noProbabilmente non accettano paypal per limare pure i costi di questo servizio che per chi vende va dall' 1,8% al 3,4% della transazione.
Ovviamente su misure piccole la differenza è minore. Ti assicuro che per i miei pneumatici da 19 pollici c'è tanta differenza. Inoltre per i siti onlibe conviene seguire di volta in volta gli pneumatici che hanno in offertaMetallico ha scritto:special gomme VS gommista, 256 vs 320 gomme più montaggio... con uniroyal rain sport 3
sembrano poche....ma sono il 20 per cento in meno!Metallico ha scritto:special gomme VS gommista, 256 vs 320 gomme più montaggio... con uniroyal rain sport 3
non è poco, 256 col montaggio presso officina convenzionata... mentre il gommista mi fa quel prezzo se prendo 6 - 8 gomme perchè l'auto della donna ha la stessa misura...ledmania ha scritto:sembrano poche....ma sono il 20 per cento in meno!Metallico ha scritto:special gomme VS gommista, 256 vs 320 gomme più montaggio... con uniroyal rain sport 3
in pratica tutto il costo dell'IVA