PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presa nuova 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

enri84
Peugeottista appassionato

Re: presa nuova 308 cc

Messaggio da enri84 »

subzero ha scritto: mi tiene aggiornato, perchè io ho detto che se mi dovesse arrivare dopo luglio, io non la voglio piu(mi serve anche per il mio matrimonio a settembre)
Anche a me serve per il mio matrimonio.... Ma è il 25 GIUGNO!!!! E sinceramente il mio concessionario mi ha rassicurato sull'arrivo della mia in firma per la fine di maggio massimo metà giugno ma no problem per il mio matrimonio!!!!

Rimango della stessa idea.... Speriamo bene!!!!
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

mi sa tanto che questi poveri concessionari sono davvero in difficolta con i clienti a causa di questa mancanza di chiarezza e di certezze.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Io sono in contatto con la Peugeot Italia...la settimana prox dovrebbero darmi informazioni (spero) certe sulla situazione.
Nel frattempo ripeto che anche il mio concessionario non mi ha avvisato di nulla e continua a ripetere che non gli è giunta nessuna segnalazione.
Mah..forse che i problemi ci saranno da chi ordina da Aprile in poi? Mentre noi che abbiamo ordinato già a febbraio-marzo saremmo "salvi" dai ritardi perché ci avrebbero già destinato le scorte rimanenti ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

ma praticamente hanno aggiornato tutti i siti peugeot tranne quello italiaco?
francese,svizzero,tedecso ecc

ma tra l altro, qui da noi uscira active e allure, mentre in altri paesi, anche access.
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Esatto...il sito italiano è rimasto indietro...e dire che, qualche settimana fa, c'era stato un "principio di aggiornamento", nel senso che ho visto on-line le foto dei modelli restyling e degli allestimenti (tutto un pò confuso, a dir la verità): dopo nemmeno 24 ore è tornato tutto allo stato iniziale ! :frown: :thumbdown:
Tra l'altro..il configuratore è da febbraio che NON funziona! Che dire...idee confuse in casa Peugeot... [-X
Ah...tornando alle notizie positive: il mio concessionario mi comunica che l'auto è in arrivo per metà Giugno (vedere la mia firma)... :applause: Io stesso ho visto...si è collegato al terminale e mi ha stampato i dettagli...speriamo bene ! [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

allora ci sta che la mia sia vero che l arrivo sia tra fine maggio e metà giugno
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”