PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bocchette posteriori

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

xmx
Peugeottista fast&furious

Re: Bocchette posteriori

Messaggio da xmx »

Eccomi avevo già fatto il conto per un'altro peugeottista allora devi prendere tutta la consol centrale pezzo 2 che costa 156.19 euro e il tappo per l'accendisigari n 15 che costa 7.84 euro
Bracciolo1.jpg
Poi l'appoggiabraccio n2 che costa 237.28 euro il cassetto n3 22.27 euro la molla n8 61.85 euro il cessettino posteriore n5 17.10 euro e dopo dovrebbe esserci il meccanismo di apertura n7 del quale peò non riesco a trovare il prezzo comunque fino ad adesso siamo a 502.53 euro iva compresa ai quali c'è da aggiungere il pezzo 7 e la manodopera(penso almeno un 2/3 ore di lavoro.
Bracciolo.JPG
Spero di esserti stato d'aiuto per ulteriori informazioni chiedi pure ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

xmx

Messaggio da xmx »

kwang ha scritto:Subito dietro....
Io l'ho trovata, tolta e l'aria esce....
La spugna è illustrata anche come componente nel catalogo ricambi....
Lo sò che c'è nel catalogo ma io non l'ho trovata è tanto dentro o subito lì? hai visto la foto che ho postato prima è uguale alla tua? perchè altrimenti mi viene il dubbio che non abbiano collegato il condotto o che l'abbiano messa in un'altro punto :mad:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

xmx ha scritto:
kwang ha scritto:Subito dietro....
Io l'ho trovata, tolta e l'aria esce....
La spugna è illustrata anche come componente nel catalogo ricambi....
Lo sò che c'è nel catalogo ma io non l'ho trovata è tanto dentro o subito lì? hai visto la foto che ho postato prima è uguale alla tua? perchè altrimenti mi viene il dubbio che non abbiano collegato il condotto o che l'abbiano messa in un'altro punto :mad:
Nel buco subito dietro i due fori delle bocchette, bella grossa...
Che non la mettano solo a chi è sprovvisto delle bocchette ma ha l'impianto completo per evitare spifferi e rumori? :scratch:
Su questo forum ho letto certamente di un'altra persona che aveva la spugna e l'aria usciva, ma c'era anche chi aveva le bocchette e l'aria non usciva...
Bisogna studiare bene il catalogo ricambi inserendo il proprio telaio, mi sa, e controllare che i tubi siano previsto, guarderò, di sicuro è comunque qualche sciocchezza, presumo, dato il prezzo del ricambio fatto apposta per disincentivare (costa meno mettere l'elettrocromatico...)
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

xmx

Messaggio da xmx »

Prova a guardare anche tu io ho guardato dapperttutto ma non ho trovato nessun riferimento sulle condotte che arrivano fin sulle bocchette dietro non riesco nenache a capire da dove partono... :? :scratch:
Eccola qui

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

i tubi dovrebbero essere i numeri 10, 11 e 12 della prima figura sopra...e se provi a infilare un sondino per elettricista? potresti almeno capire a che altezza è il tappo
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

xmx

Messaggio da xmx »

No i 10 11 e 12 sono quelli che vanno sotto i sedili...per il sondino c avevo pensato anch'io...
Eccola qui

xmx

Messaggio da xmx »

Brutte notizie ragazzi oggi ho smontato la parte posteriore del bracciolo e quella anteriore attorno alla leva del cambio ma ho avuto una brutta notizia il condotto che parte da dietro non è tappato e arriva fin sui fianchi della leva del cambio ma purtroppo non è collegato a niente finisce lì e basta a 5 centimetri c'è il condotto che viene dal cruscotto e và sotto i sedili anteriori ma purtroppo non è collegato :cry:
Foto01812.jpg
Ecco dove mi è uscita la sonda inserita da dietro
Foto01822.jpg
Ma gli costava tanto collegarle?? :mad:
Controllate anche voi se vi esce l'aria prima di comprare le bocchette posteriori :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccola qui

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Secondo me le auto che non escono di fabbrica con le bocchette posteriori non hanno i condotti collegati e quindi penso non serva a nulla montare queste bocchette se non altro per un fatto estetico.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Riprendo questo thread interrotto ad Aprile per farvi vedere un video della nuova restyling; al minuto 1,33 si vede chiaramente che SONO ASSENTI le bocchette posteriori !!! :? Quelli che già l'hanno ritirata...che dicono ?

http://www.youtube.com/watch?v=590sLDfS6Cw[/video]
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Dal video si nota anche che mancano i copri bulloni dei cerchi che a me sono usciti di serie sul vecchio modello.

Boss302
Peugeottista novello

Messaggio da Boss302 »

C'è scritto chiaramente nel catalogo che si prende in concessionaria che le bocchette posteriori sono presenti solo nel caso in cui l'auto sia costruita con il tetto panoramico.

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Boss302 ha scritto:C'è scritto chiaramente nel catalogo che si prende in concessionaria che le bocchette posteriori sono presenti solo nel caso in cui l'auto sia costruita con il tetto panoramico.
Scusa ma quale tetto panoramico questa è la sezione 308cc si parla di cabrio.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto:Scusa ma quale tetto panoramico questa è la sezione 308cc si parla di cabrio.
Cmq nemmeno la mia le ha...le hanno proprio eliminate dai modelli...
:scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Se le hanno eliminate hanno fatto davvero una grande cavolata, perchè sono molto utili per i passeggeri posteriori specialmente adesso che fa molto caldo e di giorno si tende ad usare l'aria condizionata.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Bocchette posteriori

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto:Se le hanno eliminate hanno fatto davvero una grande cavolata, perchè sono molto utili per i passeggeri posteriori specialmente adesso che fa molto caldo e di giorno si tende ad usare l'aria condizionata.
Eppure sul manuale, al capitolo sul climatizzatore, c'è l'illustrazione delle bocchette che passano attraverso i sedili posteriori (sotto) e spingono l'aria sul retro..in effetti ho provato con un passeggero posteriore il quale mi ha confermato che il freddo lo sente subito! Mah!

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”