1) "Azz..io una macchina così mi devo comprare";
2) "Guarda, guarda che bella";
3) "Azzo...ma questa cos'è...Peugeot" ?

Moderatore: Moderatori
ahahaha... vi lascio immaginare la faccia attonita della gente quando passo io....AlexDee ha scritto:Cmq ragà confermo che è davvero un'auto che non passa inosservata !!!Davvero..si girano tutti...il che mi provoca anche un certo imbarazzo !
Tra l'altro, mi è capitato di sentire anche alcuni commenti dei passanti:
1) "Azz..io una macchina così mi devo comprare";
2) "Guarda, guarda che bella";
3) "Azzo...ma questa cos'è...Peugeot" ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In basso, sotto ai pulsanti "Anteprima" ed "Invia" c'è la tendina "Invia Allegato"...ci carichi le tue immagini (che avrai salvato prima sull'hard disk) et voilà, il gioco è fatto...vink75 ha scritto: mi dici come fare per inserire le foto?
grazie mille ciao.
Provo ad inserirmi nel discorso.... Da quel che ho notato, semplicemente, quelli detti da te "orizzontali" non sono altro che l'ultimo led verticale con un "prolungamento di riflessi" che diventano una striscia orizzontale.... Molto più visibile di notte vista l'altmosfera ma credo di poterci giurare abbastanza (vista anche la mia "spiegazione") che sono "accesi" anche nella modalità diura (se fosse effettivamente come dico è inequivocabile) saluti ed ai prossimi aggiornamenti e... Buona 308 e-Hdi!!!vink75 ha scritto:i led che abbiamo sulle nostre macchine sono orizzontali e verticali.
di giorno si accendono solo quelli verticali (led diurni)
di sera si accendono oltre ai fari anabbaglianti, anche i led verticali e in piu' quelli orizzontali,giusto?
anche a te e' uguale?
Scusate ma io proprio non ce la sto facendo a capirvi !!!enri84 ha scritto:Provo ad inserirmi nel discorso.... Da quel che ho notato, semplicemente, quelli detti da te "orizzontali" non sono altro che l'ultimo led verticale con un "prolungamento di riflessi" che diventano una striscia orizzontale.... Molto più visibile di notte vista l'altmosfera ma credo di poterci giurare abbastanza (vista anche la mia "spiegazione") che sono "accesi" anche nella modalità diura (se fosse effettivamente come dico è inequivocabile) saluti ed ai prossimi aggiornamenti e... Buona 308 e-Hdi!!!vink75 ha scritto:i led che abbiamo sulle nostre macchine sono orizzontali e verticali.
di sera si accendono oltre ai fari anabbaglianti, anche i led verticali e in piu' quelli orizzontali,giusto?
anche a te e' uguale?
l'inserto che contiene i led introdotti con il restyling ha una forma a L rovesciata, di cui una componente verticale con i led veri e propri e poi un prolungamento orizzontale verso l'interno che non contiene i led ma che per riflesso si dovrebbe illuminare o sembrare illuminato di notte. credo sia quello il "led orizzontale " a cui fa riferimento enri84AlexDee ha scritto:Scusate ma io proprio non ce la sto facendo a capirvi !!!enri84 ha scritto:Provo ad inserirmi nel discorso.... Da quel che ho notato, semplicemente, quelli detti da te "orizzontali" non sono altro che l'ultimo led verticale con un "prolungamento di riflessi" che diventano una striscia orizzontale.... Molto più visibile di notte vista l'altmosfera ma credo di poterci giurare abbastanza (vista anche la mia "spiegazione") che sono "accesi" anche nella modalità diura (se fosse effettivamente come dico è inequivocabile) saluti ed ai prossimi aggiornamenti e... Buona 308 e-Hdi!!!vink75 ha scritto:i led che abbiamo sulle nostre macchine sono orizzontali e verticali.
anche a te e' uguale?
Ma qual è sto benedetto led orizzontale? Io non ho notato nulla. Per me ci sono i led diurni (quelli cioè montati NEI NUOVI MODELLI e non nei vecchi) e poi i normali fari che hanno tutte. Stop.
Ohhh! Adesso ho capito perfettamente!:-)lidid9 ha scritto:l'inserto che contiene i led introdotti con il restyling ha una forma a L rovesciata, di cui una componente verticale con i led veri e propri e poi un prolungamento orizzontale verso l'interno che non contiene i led ma che per riflesso si dovrebbe illuminare o sembrare illuminato di notte. credo sia quello il "led orizzontale " a cui fa riferimento enri84AlexDee ha scritto:Scusate ma io proprio non ce la sto facendo a capirvi !!!enri84 ha scritto:Provo ad inserirmi nel discorso.... Da quel che ho notato, semplicemente, quelli detti da te "orizzontali" non sono altro che l'ultimo led verticale con un "prolungamento di riflessi" che diventano una striscia orizzontale.... Molto più visibile di notte vista l'altmosfera ma credo di poterci giurare abbastanza (vista anche la mia "spiegazione") che sono "accesi" anche nella modalità diura (se fosse effettivamente come dico è inequivocabile) saluti ed ai prossimi aggiornamenti e... Buona 308 e-Hdi!!!vink75 ha scritto:i led che abbiamo sulle nostre macchine sono orizzontali e verticali.
anche a te e' uguale?
Ma qual è sto benedetto led orizzontale? Io non ho notato nulla. Per me ci sono i led diurni (quelli cioè montati NEI NUOVI MODELLI e non nei vecchi) e poi i normali fari che hanno tutte. Stop.