PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ritardo consegna e Scioperi in corso
Moderatore: Moderatori
Re: ritardo consegna e Scioperi in corso
ho preso una alure nera con wipnav + connect 1.6 hdi stop e start (erano disponibili sul parco solo nere e bianche tutte con il navigatore) l'antifurto monto quello della casa per non avere problemi di garanzia.
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)
Io ho preso quella in firma ...
Io come antifurto farò installare:
- Volumetrico aftermarket
- Block Shaft Automatico
- Antirapina
... un minimo di prevenzione ...
Il navigatore non mi interessava ( anche se bello a vedersi ) ... con la cifra che te lo fanno pagare compir N Tom Tom che a mio parere è il TOP. Inoltre, il Tom Tom lo aggiorni facilmente ... Inoltre è sempre paura che quel continuo aprirsi e chiudere porti a dei problemi futuri ...
Io come antifurto farò installare:
- Volumetrico aftermarket
- Block Shaft Automatico
- Antirapina
... un minimo di prevenzione ...
Il navigatore non mi interessava ( anche se bello a vedersi ) ... con la cifra che te lo fanno pagare compir N Tom Tom che a mio parere è il TOP. Inoltre, il Tom Tom lo aggiorni facilmente ... Inoltre è sempre paura che quel continuo aprirsi e chiudere porti a dei problemi futuri ...
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
e chiaramente un assicurazione incendio e furto.
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)
... si per quello mi sono gia inc...to ieri sera...., in pratica non mi fanno Atti vandalici/cristalli in quanto ne hanno fatto un abuso ..., quindi ho solo furto, rapina, incendio.
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Ciao a tutti,
Diciamo che non sono proprio "new"
, sono un ex frequentatore del forum come possessore di una 307, anche se non posto ormai da tempo.
, ma approfitto comunqe per salutare tutti
Ho deciso (nonostante qualche dubbio) di ordinare (il 2 Febbraio) una 5P Active 1.6 e-hdi robotizzata con Wip Nav, Antifurto e sensori di parcheggio.
La settimana di consegna sarebbe dovuta essere quella in corso, il conce mi dice che sul sistema resta confermata (siamo a Giovedì !!!), ma non ha la più pallida idea di quando la riceverò (sempre a causa dello sciopero dei bisarchisti).
Secondo me non c'è una regola per la consegna ......in sostanza ci si affida al solite botte di [-X
Aggiungo che non sa neanche dove si trova, in pratica anke lui la riceverà a sorpresa senza preavviso.
Diciamo che non sono proprio "new"

Ho deciso (nonostante qualche dubbio) di ordinare (il 2 Febbraio) una 5P Active 1.6 e-hdi robotizzata con Wip Nav, Antifurto e sensori di parcheggio.
La settimana di consegna sarebbe dovuta essere quella in corso, il conce mi dice che sul sistema resta confermata (siamo a Giovedì !!!), ma non ha la più pallida idea di quando la riceverò (sempre a causa dello sciopero dei bisarchisti).
Secondo me non c'è una regola per la consegna ......in sostanza ci si affida al solite botte di [-X
Aggiungo che non sa neanche dove si trova, in pratica anke lui la riceverà a sorpresa senza preavviso.

308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012
3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free
05/2012
3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free
in firma le prime foto ...
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Mercoledì doveva arrivare la mia e oggi mi chiamano che Lunedì è in concessionaria e causa 25 Aprile me la consegnano Giovedi=(=(
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
b'è almeno a te è errivata.....la mia l'hanno persa
e aspetto solo da 5F***TI MESI 

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
- 308passion
- Peugeottista curioso
Ragazzi è arrivata!
Stamattina hanno chiamato dicendomi che è arrivata e che la stavano giusto scaricando...dalla telefonata si avvertiva da entrambe le parti una surreale incredulità, mista ad una particolare eccitazione per il tanto atteso evento! Domani vado a vederla
La mia arrivò al deposito di Parma il 2 marzo e da stamattina è a Varese.
E se è arrivata a me, non perdete le speranze!
Stamattina hanno chiamato dicendomi che è arrivata e che la stavano giusto scaricando...dalla telefonata si avvertiva da entrambe le parti una surreale incredulità, mista ad una particolare eccitazione per il tanto atteso evento! Domani vado a vederla

Peugeot 308CC 2.0 HDi 16V 163 cv FAP Allure
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.
a 308passion - SPERIAMO!!!!!! grazie di aver dato speranza a tutti coloro che come me aspettano da tanto\troppo tempo.....magari questa è la settimana buona .....
Auguri!!!308passion ha scritto:Ragazzi è arrivata!
Stamattina hanno chiamato dicendomi che è arrivata e che la stavano giusto scaricando...dalla telefonata si avvertiva da entrambe le parti una surreale incredulità, mista ad una particolare eccitazione per il tanto atteso evento! Domani vado a vederla![]()
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Arrivataaaaa sono andato stasera a darle il primo sguardo e a sentire la pelle del volante tra le mani, avevo gli occhi lucidi come un bimbo alla prima volta al luna park....alla fine mi ha buttato fuori a calci il concessionario (dovevan chiudere alle 7 ed erano le 7 e 10)....
Bellissima, con i 17" è stupenda!!! Son no felice di più...
Giovedi mi organizzo e faro i mille giri all'ACI per fare il passaggio della 207 a mia mamma dall' assicurazione e poi via dal concessionario=)=)
E poi bel pieno di gasolio e si volaaaaaaaaaa....
Reflex, con gli scioperi e tutti il resto han combinato dei casini assurdi con le consegne, dai vedrai che arriva pure a te=)=)

Bellissima, con i 17" è stupenda!!! Son no felice di più...

Giovedi mi organizzo e faro i mille giri all'ACI per fare il passaggio della 207 a mia mamma dall' assicurazione e poi via dal concessionario=)=)
E poi bel pieno di gasolio e si volaaaaaaaaaa....
Reflex, con gli scioperi e tutti il resto han combinato dei casini assurdi con le consegne, dai vedrai che arriva pure a te=)=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
23/04/12 10.30 am è ARRIVATA PURE A MEEEEEEEEEE!!!!!!! ormai avevo perso le speranze.....incredibile
e che è successo????? 5 lunghissimi mesi di bestemmie e minacce......e alla fine è arrivata......
ragazzi ho paura di andare a dormire...e se fosse un sogno
e all'indomani non è vero niente!!???
Appena apisco come inserire le foto...

Auguri anche a te.Reflex ha scritto:23/04/12 10.30 am è ARRIVATA PURE A MEEEEEEEEEE!!!!!!! ormai avevo perso le speranze.....incredibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che è successo????? 5 lunghissimi mesi di bestemmie e minacce......e alla fine è arrivata......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io a breve vi posto la mia ecensione ... il modello Allure ha troppi optional ...

Ieri mentre la portavo dal concessionario a casa sono impazzito.. non ricordo nanche se sono riuscito a mettere la 4a ...
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
tu...e pensa che io, ho sgridatointer1908 ha scritto:Auguri anche a te.Reflex ha scritto:23/04/12 10.30 am è ARRIVATA PURE A MEEEEEEEEEE!!!!!!! ormai avevo perso le speranze.....incredibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io a breve vi posto la mia ecensione ... il modello Allure ha troppi optional ...![]()
Ieri mentre la portavo dal concessionario a casa sono impazzito.. non ricordo nanche se sono riuscito a mettere la 4a ...