PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Messaggio da bobkent »

Ultimoarrivato ha scritto:Io personalmente la sconsiglio in quanto, col sole estivo ma anche primaverile, è inutile disporre di un clima automatico bizona e poi avere una vettura attrezzata come una serra!
Come detto già mille altre volte, le opinioni possono essere diverse. Io personalmente consiglio vivamente il tetto Ciél (dal 2005 a oggi l'ho avuto sia sulla 307 SW che adesso sulla 308 SW): nessun effetto serra, ma un plus unico in termini di godibilità della macchina. 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

Ultimoarrivato ha scritto:Ciao frank83!
In effetti la Peugeot sta consegnando i MY2011 e ancora non ha aggiornato completamente il sito italiano: è possibile vedere i nuovi modelli ma non configurarli. Io, quando l’ho ordinata all'inizio di marzo, mi sono basato sui documenti interni mostrati dal conce e sulle info disponibili sul sito Quattroruote: in allegato una tabella che ho fatto io per la configurazione scelta da me.
Come potrai vedere c'è il navigatore WIP NAV, il Bluetooth e il Connect Assistance.
Ti confermo che la bocchetta di aereazione posteriore del clima è disponibile SOLO nella versione Ciel, cioè quella col tetto di cristallo.
Io personalmente la sconsiglio in quanto, col sole estivo ma anche primaverile, è inutile disporre di un clima automatico bizona e poi avere una vettura attrezzata come una serra!
I prezzi mostrati da Quattroruote sono abbastanza simili a quelli dichiarati all’inizio dal conce e pagati da me.
Se hai altre domande fammelo sapere.
Io ho preso il colore grigio alluminio metallizzato che non da ritardi di consegna (problema Giappone).

CIao, innanzitutto grazie per la risposta.
Vedendo il tuo documento, vedo alcune cose che nn mi sono chiare come ad esempio:
1) Vetri Posteriori Oscurati, m pare strano li abbia di serie
2) Specchi di cortesia anteriori illuminabili ed occultabili, LED plafoniera anteriore
3) Barre al tetto in tinta nera (forse si riferisce alla versione SW??)

grazie in anticipo e buona domenica

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Messaggio da Ultimoarrivato »

Io in effetti ho acquistato la versione SW!
E questa è la configurazione di quel modello disponibile sul sito Quattroruote:

http://www.quattroruote.it/listino/conf ... m=3&ccar=S" onclick="window.open(this.href);return false;

Da quello che ho visto giovedì scorso quando era appena arrivata, la vettura corrisponde alla configurazione che ho scelto.
Comunque fra qualche giorno la ritiro e potrò confermare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

Ok ti ringrazio tanto. Magari dopo che l'uso ritirata puoi dirci qualche cosa di più precisi

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

l'avete vista la puntata del tg2 motori? se ve la siete persi andate qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... fc135.html
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

A tg2 motori parlano di giugno ma sarà vero.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Messaggio da AlexDee »

Tinodj ha scritto:A tg2 motori parlano di giugno ma sarà vero.
Ho visto il video...beh non dice niente di nuovo, in realtà. Disponibile da Giugno...ed è vero..alcune le hanno già consegnate (vedere sul forum per i dettagli), no ?

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

TheMaxx
Peugeottista curioso

Messaggio da TheMaxx »

bobkent ha scritto:
Ultimoarrivato ha scritto:Io personalmente la sconsiglio in quanto, col sole estivo ma anche primaverile, è inutile disporre di un clima automatico bizona e poi avere una vettura attrezzata come una serra!
Come detto già mille altre volte, le opinioni possono essere diverse. Io personalmente consiglio vivamente il tetto Ciél (dal 2005 a oggi l'ho avuto sia sulla 307 SW che adesso sulla 308 SW): nessun effetto serra, ma un plus unico in termini di godibilità della macchina. 8) 8) 8)
Confermo che il tetto Cièl è una figata e bellissimo. Inoltre,se lo si considera fastidioso, l'effetto serra (che comunque non è presente) si può sempre eliminare quando necessario chiudendo appunto il vetro oscurandolo con l'apposito comando elettrico accanto al freno a mano.

Inoltre confermo, se ce ne fosse sempre bisogno, che la c.d. "Nuova 308" è in consegna dall'inizio del mese di maggio (tempi di trasporto esclusi). :applause:
Vedi la mia neo-auto: TheMaxx's 308: 1.6 eHDI Aut. Allure - 2011 - Rosso Babilonia
[Auto precedente: 307cc 1.6 benz. - 2004 - Grigio Manitoba]
[Auto moglie: 207 1.4 Eco (benz./GPL) - 2009 - Nero]

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Buon pomeriggio a tutti!
Giovedì scorso ho ritirato la Leona: 308 SW Active 1600 120CV. Colore grigio metallizzato.
Esteticamente un figurone!
Per il momento c'ho fatto solo 100 Km: la guida è estremamente docile e morbida. Le prestazioni non le ho ancora testate. Ho solo verificato che anche in città mi segnala consumi estremamente contenuti: parlo di 5 lt/100 Km.
Ma io ho sempre avuto il piede leggero. Quindi non pretendo di fare testo.
Sicuramente è estremamente comodosa! E maneggevole anche nelle manovre.
Il conce mi ha fatto un po' di training. Ma sono tante le cose da capire: specie per padroneggiare la telematica e il bluetooth. Comunque il mio Nokia 2760 vecchio di 4 anni è stato subito riconosciuto, collegato, attivato e provato!
Trasmissione forte e chiara!
Comunque tutti i dubbi e i quesiti che mi verranno in mente sul navigatore WIP NAV e il telefono li esporrò nell'apposita sezione di questo forum.
Alla prossima! :D :D :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto adesso, mi raccomando! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Ok, vedrò di provvedere a breve!
Nel frattempo sono riuscito a localizzaree, a rinominare e a inserire nella rubrica del WIP NAV qualche località preferita!
E' già un successo! :D :D :D

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”