intanto dico che mi ci trvo benissimo, e ho ricevuto tantissimi complimenti..
mi piace tanto, purtroppo è gia sporca

Moderatore: Moderatori
Ahahah....subzero ha scritto:
mi piace tanto, purtroppo è gia sporca
Ancora nessuna notizia della consegna? Scusa il terminale Peugeot che hanno in concessionaria che dice? DEVE dare una data!tonybet ha scritto:ordinata il 10/03 ancora nessuna notizia della consegna
ma quando arrivera', non in garage, ma per 6 mesi direttamente in casa [-o<
Anche la mia...termine di consegna dal 7 al 13 giugno, spostato dal 13 al 20 (però perchè nel frattempo ho aggiunto l'airwave e il pack urban 2 che in un primo momento avevo escluso). Non so se ci sono ulteriori slittamenti...è un mese che non contatto il mio concessionario (nè lui chiama me)...lunedi prossimo chiamerò io e chiederò delucidazioni...tonybet ha scritto:il concessionario aveva il 28/05 come termine di consegna
poi spostato al 10/06 e poi al 15/06
quindi nulla di certo
Ma guarda per tutti è andata così ! Io ho ordinato a metà febbraio. Ordine "bloccato" e spostato a metà marzo x ricevere il restyling. Quindi perso un mese di tempo. I giorni sono, per tutti, da un minimo di 90 ad un max di 120 (escludendo fortunati - che l'hanno ricevuta in 60 gg- e sfigati -che l'hanno ricevuta dopo 150 gg-). Quindi siamo tutti perfettamente nella media.tonybet ha scritto:ordinata 10/03, dopo un mese mi chiama il concessionario e mi dice che non ha nessuna notizia
fine aprile chiamo io e mi dice che l'ordine è stato spostato alla nuova 308cc
bene, ottimo ma ti slittera' qualche giorno, fa nulla, poco male
fine maggio faccio un passeggiata al concessionario e mi spiega le date che hanno fatto slittare e che sul sito porta data di consegna 15/06
e ve ne dico un'altra
il mio ordine l'hanno spostato direttamente sulla nuova
allo stesso concessionario, un ragazzo l'ha ordinata i primi di gennaio, a fine marzo gli hanno detto che doveva rifare l'ordine perchè da allora c'era in produzione la nuova
che sfiga
Eh...ancora io non conosco la mia situazione...il fatto che agli altri sia arrivato tutto non vuol dire che arriverà anche a me...staremo a vedere...ormai mancano circa 15 gg al grande evento... [-o<enri84 ha scritto:Altro che ritardi... A me proprio x niente .... Uffà... Ed avevo solo il Wip-com (sulla berlina)... Uffa uffa uffa...![]()
![]()
![]()
Comunque in settimana mi dovrebbe arrivare "bianchina"... Speriamo!!!!