PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eccoci, è arrivata la cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

subzero
Peugeottista novello

Re: eccoci, è arrivata la cc

Messaggio da subzero »

ciao ragazzi, purtroppo son stato davvero incasinato, nel week end, arrivano

intanto dico che mi ci trvo benissimo, e ho ricevuto tantissimi complimenti..

mi piace tanto, purtroppo è gia sporca :mad:
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

subzero ha scritto:
mi piace tanto, purtroppo è gia sporca :mad:
Ahahah.... :lol: :lol:
Io ho trovato un metodo infallibile...la lascerò chiusa in garage per 12-13 mesi...ogni tanto ci salirò sopra, accenderò il motore per una decina di secondi, aprirò/chiuderò il tetto........e poi prenderò la macchina vecchia per uscire ! :lol: :lol: :lol:
Che ne dite ? Furbo, no ? Sono o non sono un genio !! :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Be anche in garage si riempe di polvere e si sporca no, meglio godersela in pieno anche sporca. :razz:

tonybet
Peugeottista curioso

Messaggio da tonybet »

ordinata il 10/03 ancora nessuna notizia della consegna
ma quando arrivera', non in garage, ma per 6 mesi direttamente in casa [-o<

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

eccoci, è arrivata la cc

Messaggio da AlexDee »

tonybet ha scritto:ordinata il 10/03 ancora nessuna notizia della consegna
ma quando arrivera', non in garage, ma per 6 mesi direttamente in casa [-o<
Ancora nessuna notizia della consegna? Scusa il terminale Peugeot che hanno in concessionaria che dice? DEVE dare una data!
La mia, ordinata qualche giorno dopo la tua, me la da in consegna tra 15 gg circa...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

tonybet
Peugeottista curioso

Messaggio da tonybet »

il concessionario aveva il 28/05 come termine di consegna
poi spostato al 10/06 e poi al 15/06
quindi nulla di certo

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

tonybet ha scritto:il concessionario aveva il 28/05 come termine di consegna
poi spostato al 10/06 e poi al 15/06
quindi nulla di certo
Anche la mia...termine di consegna dal 7 al 13 giugno, spostato dal 13 al 20 (però perchè nel frattempo ho aggiunto l'airwave e il pack urban 2 che in un primo momento avevo escluso). Non so se ci sono ulteriori slittamenti...è un mese che non contatto il mio concessionario (nè lui chiama me)...lunedi prossimo chiamerò io e chiederò delucidazioni...:-)

tonybet
Peugeottista curioso

Messaggio da tonybet »

ordinata 10/03, dopo un mese mi chiama il concessionario e mi dice che non ha nessuna notizia
fine aprile chiamo io e mi dice che l'ordine è stato spostato alla nuova 308cc
bene, ottimo ma ti slittera' qualche giorno, fa nulla, poco male
fine maggio faccio un passeggiata al concessionario e mi spiega le date che hanno fatto slittare e che sul sito porta data di consegna 15/06
e ve ne dico un'altra
il mio ordine l'hanno spostato direttamente sulla nuova
allo stesso concessionario, un ragazzo l'ha ordinata i primi di gennaio, a fine marzo gli hanno detto che doveva rifare l'ordine perchè da allora c'era in produzione la nuova
che sfiga :mad:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

tonybet ha scritto:ordinata 10/03, dopo un mese mi chiama il concessionario e mi dice che non ha nessuna notizia
fine aprile chiamo io e mi dice che l'ordine è stato spostato alla nuova 308cc
bene, ottimo ma ti slittera' qualche giorno, fa nulla, poco male
fine maggio faccio un passeggiata al concessionario e mi spiega le date che hanno fatto slittare e che sul sito porta data di consegna 15/06
e ve ne dico un'altra
il mio ordine l'hanno spostato direttamente sulla nuova
allo stesso concessionario, un ragazzo l'ha ordinata i primi di gennaio, a fine marzo gli hanno detto che doveva rifare l'ordine perchè da allora c'era in produzione la nuova
che sfiga :mad:
Ma guarda per tutti è andata così ! Io ho ordinato a metà febbraio. Ordine "bloccato" e spostato a metà marzo x ricevere il restyling. Quindi perso un mese di tempo. I giorni sono, per tutti, da un minimo di 90 ad un max di 120 (escludendo fortunati - che l'hanno ricevuta in 60 gg- e sfigati -che l'hanno ricevuta dopo 150 gg-). Quindi siamo tutti perfettamente nella media.
A metà giugno "DOVREBBE" arrivare sia a me che a te.... [-o<

POST SCRIPTUM: oggi sono passato ad Infostrada TUTTOINCLUSO e mi hanno potenziato l'adsl da 4 giga ad 8...purtroppo ho problemi ad accedere a questo forum... :cry: Non mi si collega..ce l'ho fatta soltanto una volta...e adesso sono dietro proxy dal sito anonymouse.org....non so che fare... :cry:
--- Ho risolto...per fortuna!!!:-P

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Dalla Francia, altre immagini di una 308 CC nero perla con WipCom 3D (quindi, a quanto pare, l'accessorio è disponibile per chi ha ordinato qualche mese fa, meno male) !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

Altro che ritardi... A me proprio x niente .... Uffà... Ed avevo solo il Wip-com (sulla berlina)... Uffa uffa uffa... :mad: :mad: :mad:

Comunque in settimana mi dovrebbe arrivare "bianchina"... Speriamo!!!!
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto:Altro che ritardi... A me proprio x niente .... Uffà... Ed avevo solo il Wip-com (sulla berlina)... Uffa uffa uffa... :mad: :mad: :mad:

Comunque in settimana mi dovrebbe arrivare "bianchina"... Speriamo!!!!
Eh...ancora io non conosco la mia situazione...il fatto che agli altri sia arrivato tutto non vuol dire che arriverà anche a me...staremo a vedere...ormai mancano circa 15 gg al grande evento... [-o<

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Nel frattempo la Peugeot parte con lo spot italiano della berlina (ma della 308 CC nulla):

http://www.youtube.com/watch?v=HjmKyWIA ... ideo_title[/video]

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

Subzero le foto.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

tonybet
Peugeottista curioso

Messaggio da tonybet »

nel pomeriggio mi ha chiamato il concessionario
hanno il numero di telaio
mi ha detto che tra non piu' di 15gg ci sara' la cosegna
e vaiiiiiiiiiiiiiiii :D :applause: #-o \:D/ :thumbright: :wooow:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”