PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritardo consegna e Scioperi in corso

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: ritardo consegna e Scioperi in corso

Messaggio da AlexDee »

Uahauahuahu dai ragazziiiii sono contentissimo per i..."nuovi arrivi in famiglia".... :lol: :lol: :lol:
Trattatele bene, mi raccomando...le ciccì vanno curate con amore !!! :love4: :love5: :love7:
Detto questo...mi raccomando, foto, foto e foto !!! Anche filmati su youtube sono graditissimi !!! =P~
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

easybuy
Peugeottista novello

Messaggio da easybuy »

Passato dal conce stamanattina, data di consegna il 27 (cioè Domani)

Ovviamente, vuoi per il ponte, vuoi per le pratiche d'immatricolazione, prima di mercoledì prossimo, si vede, ma non si tocca =P~
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Passato dal concessionario 10 minuti fa, consegna alle ore 18.00 evvivaaaaaaaaaa=)=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

308passion
Peugeottista curioso

Messaggio da 308passion »

Ragazzi, SPETTACOLO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho ritirata stamattina, non mi sembra ancora vero, devo ancora scoprirla tutta

Ora vi saluto che vado a farmi un giro, a presto fratelli !
Peugeot 308CC 2.0 HDi 16V 163 cv FAP Allure
Optional: Bianco Madreperla; Interni in Pelle Integrale Nero Mistral; Airwave + Windstop; Allarme volumetrico e perimetrale; Cerchi in Lega da 18"; Wip Nav+Peugeot connect ; Pack Hi-Fi JBL.

easybuy
Peugeottista novello

Messaggio da easybuy »

easybuy ha scritto:Passato dal conce stamanattina, data di consegna il 27 (cioè Domani)

Ovviamente, vuoi per il ponte, vuoi per le pratiche d'immatricolazione, prima di mercoledì prossimo, si vede, ma non si tocca =P~
Ovviamente non è arrivato un bel niente e nel frattempo, fiducioso dell'arrivo il 27, ho venduto la mia vettura. :mad

La cosa triste è che non si sa niente di niente. Il conce mi ha stampato la schermata del sistema Peugeot dove c'era stritto 27 Aprile (con tanto di numero di telaio) e che la vettura il giorno prima (quindi il 26) era a Livorno.

Posso dirvi la mia? Secondo me la storia dello sciopero non mi convince, è passato ormai + di un mese e stento a crederci che ci siano ancora oggi strascichi dello sciopero.

2 miei colleghi hanno lo stesso problema (Citroen DS3 e C4 Picasso), profondamente in ritardo.
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

easybuy
Peugeottista novello

Messaggio da easybuy »

Dire che sono incazzato è poco. :mad: :mad: :mad:

Stamattina richiamo la conce, a +13 gg dalla data di consegna, (confermo che sui sistemi Peugeot è ancora riportato il 27 Aprile come data di consegna, rendetevi conto !!!!) e questi cialtroni non sanno quando verrà consegnata questa benedetta macchina.

Mi viene da ridere perchè siamo nel 2012, si riesce a gestire in maniera puntuale il tracking di un CD acquistato in Inghilterra e non si riesce gestire il tracking di un'autovettura......roba da pazzi. :(

Sono adirato perchè ho purtroppo spostato l'assicurazione della vettura che darò dentro all'arrivo, e questa banda di scappati di casa non sanno dirmi quando arriva..... La cosa che mi fa innervorsire è che della vettura mi hanno anche dato il numero di telaio, quindi esiste, ma non si sa nulla, un po' come la provvidenza. :thumbdown:

Non ho parole. Ribadisco che qui lo sciopero seconsdo me non centra niente, questa si chiama disorganizzazione e superficialità. :hurted:
05/2012

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

G.mo easybuy,
ho vissuto la tua stessa esperienza, se non peggiore, vedi i miei post inviati, l'unica alternativa che hai e che funziona, è di aprire immediatamente segnalazione al numero verde peugeot con tanto di nomi, date, e disservizi subiti, fai mandare subito una raccomandata da un legale, in cui intimi la consegna entro una settimana dal ricevimento della lettera e che provvederai a richiedere tutti i danni subiti nel periodo, oltre a ciò richiedi oggi stesso via fax, una macchina sostitutiva a spese loro, per muoverti, si attivano come delle schegge, e vedrai che forse la macchina non ti arriva nei tempi ma ottieni un altro importante sconto!.
Credimi che funziona, non perdere un solo ulteriore minuto.
Un caro augurio
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

scusate mi ha inviato un post doppio, >> per i moderatori <<.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

easybuy
Peugeottista novello

Messaggio da easybuy »

Grazie della dritta CP1962,

Ma ieri spulciando il retro del contratto, mi era parso di capire all'articolo 6 (se non erro) ovvero consegna, che il riferimento per eventuali danni è di 2 mesi successivi alla data indicata in contratto, che nel mio caso c'è scritto "produzione Aprile" (già questa lascia intendere quanto sono vaghi nel definire una data, nel contratto).

Quindi pensavo che prima dei 2 mesi non si potesse fare nulla, a parte qualche minaccetta legale (che avevo già intenzione di fare).
05/2012

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

sul retro del mio contratto c'erano i canonici 90 giorni....ampliamente superati....Dico solo che la settimana prima della CONSEGNA [-o< mi ha telefonato il resposabile, che si occupa dello smistamento lelle vetture, dicendomi che non sapeva dove era finita :scratch: persa chissa dove...27/04....finalmente dopo 5 estenuanti mesi è arrivata....
Organizzazione Peugeot lascia veramente a desiderare e pensare che continuavano a tirare fuori la storia dello sciopero!!??
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

easybuy
Peugeottista novello

Messaggio da easybuy »

COLPO DI SCENA.... :shock:

Stamattina mi chiama il conce...VETTURA ARRIVATA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono andato a vederla, saldata e lunedi finalmente dovrebbe essere nelle mie mani...Che odissea :pale:

Per ora posso consolarmi con le fotine che ho fatto: :oops:

http://www.flickr.com/photos/presentazi ... hotostream

Grazie a tutti per il supporto :drunken:
05/2012

inter1908
Peugeottista veterano

Messaggio da inter1908 »

Molto bella. I miei complimenti. Fatti cambiare subito l'antenna con l'antennino. Non costa nulla.
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...

La mia 308

Psiche
Peugeottista veterano

Messaggio da Psiche »

Bella davvero, si! Complimenti anche da parte mia.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

easybuy
Peugeottista novello

Messaggio da easybuy »

inter1908 ha scritto:Molto bella. I miei complimenti. Fatti cambiare subito l'antenna con l'antennino. Non costa nulla.
In che senso? che si può chiedere la sostituzione direttamente al conce a costo 0?
05/2012

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

molto molto bella bravo!!!! :thumbright:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”