E' da folli ? Secondo me si...ma come dice Pietro, cabrio è un dovere, non un piacere...

Alex
Moderatore: Moderatori
Hai assolutamente ragione! La manovra che ho fatto ieri è proprio da co....one, lo ammetto! Io ho una guida tranquilla, da sempre... Sarà anche xchè ho sempre avuto auto piccole (uno 45 base 903cc, fiesta 1.1, rover 200 1.1), poi sono passato alla 307 cc hdi 136 cv che di potenza e coppia ne aveva a volontà ma cmq ho mantenuto sempre uno stile di guida tranquillo. Mi domando come mai la 308 inviti così tanto a darci dentro e mi sono venuti in mente 3 motivi:allure1990 ha scritto:beh con quella scuderia ci sarà sicuramente da divertirsi..però mi raccomando...non buttare i sacrifici di una vita e una leonessa nuova solo per il brivido del sorpasso o del tachimetro
fatti un regalo e una volta all'anno vattene in pista
Mannaggia, ho lo stesso problema con i mie 163 cv e cambio "System Porsche".Pietro C. ha scritto:Ciao a tutti, in due mesi di cc ho percorso circa 3.500 km e anche se è ancora in rodaggio devo dire che sono molto impressionato dalle prestazionila combinazione del 163 cv + cambio automatico è a dir poco entusiasmante e mostruosa! Senza neanche premere tutto (kick down) ma semplicemente schiacciando quel tanto che basta x far capire al cambio di scalare (se serve) una marcia, la cc scatta che è un missile!!! Sono veramente impressionato. La cosa mi prende un po' la mano, tanto che oggi in tangenziale mi sono lanciato in un sorpasso da galera con tanto di lampeggiamenti vari e insulti da entrambe le corsie
.... Quel genere di manovre che solitamente odio quando le vedo fare da altri ma devo dire che la cc invita parecchio a questo tipo di guida... Sono preoccupato!
![]()