PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infiltrazione acqua dal tetto della 308CC
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Infiltrazione acqua dal tetto della 308CC
Be l'accappatio non penso serva, con il pann me la cavo discretamente anche perché a me il problema è allo sportello l'acqua cade la.
-
- Peugeottista curioso
la registrazione del tetto se effettuata da tecnici competenti non è' affatto una stupidaggine e risolve molti dei problemi che si presentano negli anni in una cabrio come la rumorosità del tetto e l'infiliatrazione d'acqua ... la mia 308 li aveva entrambi e dopo numerosi tentativi presso la concessionaria di Caserta non erano mai riusciti a risolvermi il problema così ho pensato di cambiare concessionario e mi sono rivolto alla Peugeot Autouno di Napoli dove GRATIS mi hanno fatto la registrazione del tetto e da allora sono scomparse le rumorosità così come le infiltrazioni d'acqua
ovviamente un po' di manutenzione alle guarnizioni nn guasta ... ho provato sia il silicone che la vaselina ... senza dubbio meglio la seconda
ovviamente un po' di manutenzione alle guarnizioni nn guasta ... ho provato sia il silicone che la vaselina ... senza dubbio meglio la seconda
-
- Peugeottista fast&furious
Io ho sempre usato il silicone alla prossima devo usare anche io la vaselina per vedere la differenza.