Deeperblue ha scritto:Un vero peccato a non averli di serie quei fari bruniti... costano 1100 euro

penso di poterli ancora aggiungere ma non so' se ne valga la pena.
Sono appena andato dal configuratore 308 cc italiano, non esiste piu' la versione Active . I colori disponibili sono solamente 2 , non c'e' la pelle disponibile e neppure l'Airwave.
Esce questa scritta : A causa di problemi di approvvigionamento di alcuni nostri fornitori, certe versioni/equipaggiamenti/colori esterni potrebbero essere non disponibili .
Almaster hai foto della plancia lucida? Comunque non sono soddisfatto assolutamente di come gestiscono gli ordini qua in Peugeot italia. Uno spende 30k euro e non sa' cosa ci arriva e se ci arriva

Deeper, avrei voluto inserire il pack vision...ma la botta dell'assicurazione all'atto dell'immatricolazione della leonessa (1.200 euro da pagare) mi ha fatto rinunciare...
Cmq il sito italiano Peugeot non devi nemmeno prenderlo in considerazione...a me non fa configurare assolutamente nulla, i modelli sono ancora quelli vecchi, mi da soltanto l'allestimento Fèline (che non esiste più)...insomma un macello.
Per quanto riguarda il problema Giappone, una circolare Peugeot recente avvisa che sugli ordini di Maggio (e per alcuni accessori tipo il WipCom 3D) ci saranno ritardi, con auto consegnate a fine settembre.
Però nessun problema riguardante la pelle o l'airwave...quello, semmai, è il sito Peugeot che è tutto un problema...
Cmq è vero, nemmeno i concessionari sanno che pesci pigliare....io ho dovuto ordinare la mia completamente "al buio"...a fine febbraio le informazioni erano assolutamente carenti...ed oggi ne sappiamo di più soltanto grazie alle riviste sul web ed ai filmati.