PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una primissima recensione della 308 CC Restyling..

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Deeperblue
Peugeottista novello

Re: Una primissima recensione della 308 CC Restyling..

Messaggio da Deeperblue »

perchim ha scritto:
perchim ha scritto:forse sono un po OT ... ma negli interni cosa cambia con il restyling?
i media parlano ... di piccoli dettagli ... si ma quali sono?
ciau e grazie
Quoto la domanda di Perchim . Il restyling ha coinvolto oltre alla carrozzeria anteriore e i nuovi motori anche gli interni? :scratch:
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto: Quoto la domanda di Perchim . Il restyling ha coinvolto oltre alla carrozzeria anteriore e i nuovi motori anche gli interni? :scratch:
No...è rimasto tutto invariato...forse la plancia dei comandi ha cambiato il colore....ma mi sa che nemmeno quello...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

molto probabilmente gli interni sono invariati.

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

ribadisco ... ke diverse testate giornalistike parlano di modifiche di dettaglio x gli interni.
saranno pur piccole modifike ... ma son curioso di sapere quali.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

perchim ha scritto:ribadisco ... ke diverse testate giornalistike parlano di modifiche di dettaglio x gli interni.
ciau
Ho visto molte foto,e in nessuna ho notato la benchè minima differenza.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

perchim ha scritto:ribadisco ... ke diverse testate giornalistike parlano di modifiche di dettaglio x gli interni.
ciau
Mi pare che in una rivista sul web si dicesse che la plancia abbia cambiato il colore..ma a parte questo dettaglio troppo generico null'altro mi è parso di leggere in merito a presunti cambiamenti interni.
E poi dalle foto (ormai se ne trovano tante in giro) non si evince assolutamente nulla.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Deeperblue
Peugeottista novello

I fari anteriori bruniti come quelli visibili nelle varie recensioni sono disponibili solo per chi sceglie il pack xeno?
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:I fari anteriori bruniti come quelli visibili nelle varie recensioni sono disponibili solo per chi sceglie il pack xeno?
Sembra di no...mi pare che faccia parte del restyling...

Alex

Deeperblue
Peugeottista novello

Speriamo sia come dici tu perche' di questo restyling non c'ho capito niente.
Guarda i fari di queste 2 cc prelevate dal forum francese non sono diversi? :scratch:
Immagine
Immagine

almaster
Peugeottista curioso

Messaggio da almaster »

So per certo che sulla berlina i fari allo xenon sono disponibili solo se si include il pacchetto Vision e non è di serie su alcun modello. Per la plancia il colore è nero lucido solo sulle versioni Allure mentre sulle altre versioni è uguale al modello pre-restyling. Per la CC però chiaramente gli allestimenti possono essere diversi anche se hanno lo stesso nome della berlina. Il concessionario sicuramente saprà dirti tutto. Comunque ragazzi complimenti davvero perchè questa CC versione restyling FA PAURAAAAA qualsiasi allestimento essa sia...
Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv S&S, Bianco banchisa + Wip Com 3D

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:Speriamo sia come dici tu perche' di questo restyling non c'ho capito niente.
Guarda i fari di queste 2 cc prelevate dal forum francese non sono diversi? :scratch:
Mhhh hai ragione...sono diversi...e mi pare che uno di quei 2 modelli avesse il pack vision montato (prova a rileggere i thread in francese)....quindi mi sa che si, soltanto con lo xeno ti fanno avere i fari oscurati... :scratch:

Deeperblue
Peugeottista novello

Un vero peccato a non averli di serie quei fari bruniti... costano 1100 euro :( penso di poterli ancora aggiungere ma non so' se ne valga la pena.
Sono appena andato dal configuratore 308 cc italiano, non esiste piu' la versione Active . I colori disponibili sono solamente 2 , non c'e' la pelle disponibile e neppure l'Airwave.
Esce questa scritta : A causa di problemi di approvvigionamento di alcuni nostri fornitori, certe versioni/equipaggiamenti/colori esterni potrebbero essere non disponibili .

Almaster hai foto della plancia lucida? Comunque non sono soddisfatto assolutamente di come gestiscono gli ordini qua in Peugeot italia. Uno spende 30k euro e non sa' cosa ci arriva e se ci arriva :D

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:Un vero peccato a non averli di serie quei fari bruniti... costano 1100 euro :( penso di poterli ancora aggiungere ma non so' se ne valga la pena.
Sono appena andato dal configuratore 308 cc italiano, non esiste piu' la versione Active . I colori disponibili sono solamente 2 , non c'e' la pelle disponibile e neppure l'Airwave.
Esce questa scritta : A causa di problemi di approvvigionamento di alcuni nostri fornitori, certe versioni/equipaggiamenti/colori esterni potrebbero essere non disponibili .

Almaster hai foto della plancia lucida? Comunque non sono soddisfatto assolutamente di come gestiscono gli ordini qua in Peugeot italia. Uno spende 30k euro e non sa' cosa ci arriva e se ci arriva :D
Deeper, avrei voluto inserire il pack vision...ma la botta dell'assicurazione all'atto dell'immatricolazione della leonessa (1.200 euro da pagare) mi ha fatto rinunciare... :cry:
Cmq il sito italiano Peugeot non devi nemmeno prenderlo in considerazione...a me non fa configurare assolutamente nulla, i modelli sono ancora quelli vecchi, mi da soltanto l'allestimento Fèline (che non esiste più)...insomma un macello.
Per quanto riguarda il problema Giappone, una circolare Peugeot recente avvisa che sugli ordini di Maggio (e per alcuni accessori tipo il WipCom 3D) ci saranno ritardi, con auto consegnate a fine settembre.
Però nessun problema riguardante la pelle o l'airwave...quello, semmai, è il sito Peugeot che è tutto un problema... :lol: :lol:
Cmq è vero, nemmeno i concessionari sanno che pesci pigliare....io ho dovuto ordinare la mia completamente "al buio"...a fine febbraio le informazioni erano assolutamente carenti...ed oggi ne sappiamo di più soltanto grazie alle riviste sul web ed ai filmati.

Deeperblue
Peugeottista novello

Azz 1200 euro , che classe sei ? non hai la possibilita' di usufruire della Bersani?
Se va sul sito francese nel PackVision esce la scritta masques de projecteurs noir titane .
Dobbiamo rassegnarci non potra' avrere quello sguardo cattivo :mad:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeper niente Bersani...e parto dall'ultima classe quest'anno... :cry:
Vabbè dai...il pack vision la rende più cattiva, è vero...ma sarà stupenda ugualmente... :thumbright:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”