PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 cc. Domande
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
308 cc. Domande
Salve a tutti. Avrei una mezza intenzione di prendere una 308 cc, ma ammetto di essere ancora un po' indeciso sia sul genere (se prendere una cc o una cuopè come la passat cc o altre).
La 308 cc mi piace molto, avrei qualche dubbio:
1) a me piacciono le automatiche, ma ho letto da qualche parte che nella 308 cc è previsto uno con solo 4 marce, qualcuno sa come funzioni, che resa ha ecc?;
2) i posti dietro sono comodi?;
3) con il navigatore possno vedersi film in dvd e sentire musica in mp3?;
Se mi verrano altre domande le posterò.
Grazie
La 308 cc mi piace molto, avrei qualche dubbio:
1) a me piacciono le automatiche, ma ho letto da qualche parte che nella 308 cc è previsto uno con solo 4 marce, qualcuno sa come funzioni, che resa ha ecc?;
2) i posti dietro sono comodi?;
3) con il navigatore possno vedersi film in dvd e sentire musica in mp3?;
Se mi verrano altre domande le posterò.
Grazie
Re: 308 cc. Domande
1) sui cambi non credo che ancora si sappia tutto purtroppo
2) dalle foto sembrerebbe di si, ma finché non si prova...
3) in movimento i film no (ma si può sbloccare dopo) mentre per gli MP3 è certo, ormai è un accessorio di serie quasi dappertutto
3) in movimento i film no (ma si può sbloccare dopo) mentre per gli MP3 è certo, ormai è un accessorio di serie quasi dappertutto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
lukebs ha scritto:1) sui cambi non credo che ancora si sappia tutto purtroppo
Grazie.

Sul punto 3) vuol dire che quando la machina è ferma si possono vedere e quando è in movimento no? (perdona la mia oignoranza)
esatto....fino a 5 km/h i film o altro si vedono, mentre oltre si attiva il blocco di sicurezza (naturalmente il NAV funziona sempre), però è possibile sbloccare tale funzione, con centraline dedicate o intervento di un buon elettratuto/installatore Car Audio 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Grazie, sei gentilissimo.lukebs ha scritto:esatto....fino a 5 km/h i film o altro si vedono, mentre oltre si attiva il blocco di sicurezza (naturalmente il NAV funziona sempre), però è possibile sbloccare tale funzione, con centraline dedicate o intervento di un buon elettratuto/installatore Car Audio
Ho anche letto che la 308 cc è particolarmente curata, rispetto alle altre per l'utilizzo in versione cabrio anche nei periodi meno caldi. (anche se non ho capito se la "sciarpa d'aria calda" sia anche nei sedili posteriori. Nelle descrizioni li indicano solo nei sedili anteriori, ma nelle foto i "buchi" sono anche nei posteriori... )
da quello che ho capito io dalle notizie in anteprima, si parla del sistema Airsave (o come si scrive) sia davanti che dietro

- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, l'airwave è solo per i sedili anteriori, come puoi leggere qui http://www.peugeot308cc.it/Lemmy Caution ha scritto:Grazie, sei gentilissimo.lukebs ha scritto:esatto....fino a 5 km/h i film o altro si vedono, mentre oltre si attiva il blocco di sicurezza (naturalmente il NAV funziona sempre), però è possibile sbloccare tale funzione, con centraline dedicate o intervento di un buon elettratuto/installatore Car Audio
Ho anche letto che la 308 cc è particolarmente curata, rispetto alle altre per l'utilizzo in versione cabrio anche nei periodi meno caldi. (anche se non ho capito se la "sciarpa d'aria calda" sia anche nei sedili posteriori. Nelle descrizioni li indicano solo nei sedili anteriori, ma nelle foto i "buchi" sono anche nei posteriori... )

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
-
- Peugeottista curioso
Picc83 ha scritto:Ciao, l'airwave è solo per i sedili anteriori, come puoi leggere qui http://www.peugeot308cc.it/Lemmy Caution ha scritto:Grazie, sei gentilissimo.lukebs ha scritto:esatto....fino a 5 km/h i film o altro si vedono, mentre oltre si attiva il blocco di sicurezza (naturalmente il NAV funziona sempre), però è possibile sbloccare tale funzione, con centraline dedicate o intervento di un buon elettratuto/installatore Car Audio
Grazie.
E i buchi all'altezza del collo sui sedili posteriori a che sreviranno?
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me servono solo per estetica, per renderli uguali a quelli anteriori.Lemmy Caution ha scritto:Picc83 ha scritto:Ciao, l'airwave è solo per i sedili anteriori, come puoi leggere qui http://www.peugeot308cc.it/Lemmy Caution ha scritto:Grazie, sei gentilissimo.lukebs ha scritto:esatto....fino a 5 km/h i film o altro si vedono, mentre oltre si attiva il blocco di sicurezza (naturalmente il NAV funziona sempre), però è possibile sbloccare tale funzione, con centraline dedicate o intervento di un buon elettratuto/installatore Car Audio
Grazie.
E i buchi all'altezza del collo sui sedili posteriori a che sreviranno?
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
-
- Peugeottista curioso
Grazie 
Sentire, ho letto sul forum di problemi degli allestimenti in pelle (soprattutto nella versione integrale, sul cruscotto) e problemi al meccanismo della capote, ne sapete qualcosa?
Grazie

Sentire, ho letto sul forum di problemi degli allestimenti in pelle (soprattutto nella versione integrale, sul cruscotto) e problemi al meccanismo della capote, ne sapete qualcosa?
Grazie
ciao, io ho ricevuto la prima oggi
come fanno ad avere problemi che sono in distribuzione da 3 giorni? mah.
i sedili posteriori sono più comodi della 307cc ma non ci farei un viaggio lungo.
l'airwave è una bocchetta che spara aria sul coppino regolabile su 4 velocità.
i film mentre ti muovi no l ivedi.
come fanno ad avere problemi che sono in distribuzione da 3 giorni? mah.
i sedili posteriori sono più comodi della 307cc ma non ci farei un viaggio lungo.
l'airwave è una bocchetta che spara aria sul coppino regolabile su 4 velocità.
i film mentre ti muovi no l ivedi.
-
- Peugeottista curioso
Perdonami, mi riferivo a dei problemi rilevatio sulla 307 cc (almeno mi pare...)
I film su che lettore si vedono? E' di serie nella feline?
Per il resto la macchina come ti va? é un mdello a trasmisisone automatica?
Grazie
I film su che lettore si vedono? E' di serie nella feline?
Per il resto la macchina come ti va? é un mdello a trasmisisone automatica?
Grazie

no, manuale. l'ho solo provata per un pò non è assolutamente mia! son povero oh.
di serie non lo è di sicuro perchè la 308cc feline non ha il navi.

-
- Peugeottista curioso
federx ha scritto:no, manuale. l'ho solo provata per un pò non è assolutamente mia! son povero oh.![]()
ehehhe
mi spiace, ma la vera ricchezza è nei cuori, non nel portafogli

-
- Peugeottista curioso
federx ha scritto:no, manuale. l'ho solo provata per un pò non è assolutamente mia! son povero oh.![]()
Dimenticavo: ma fanno già i preventivi? Non vedo ancora il configuratore on-line...
ps sei sicuro che il nav non rientri nella Feline? Nel sito francese lo prevedono nella versione Feline...