PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 cc sconti

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Lemmy Caution
Peugeottista curioso

308 cc sconti

Messaggio da Lemmy Caution »

Che sconti fanno nelle vostre concessionarie?
Come prima proposta mi hanno offerto un 6% (anche qualcosina di meno, a essere sincero). Mi sembra un po' poochio, anche se è un modello nuovissimo... :?

supertino
Peugeottista curioso

Re: 308 cc sconti

Messaggio da supertino »

Peugeot Autofrance Reggio Emilia.....

308cc 1.6 THP Feline 150cv (€ 28'650,00) con:
cerchi 18"
wipnav
frangivento
sensori parcheggio

Totale € 31'010,00

sconto 7% € 28'839,30

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

si tratta di un prodotto appena lanciato sul mercato quindi è normale che lo sconto non è proprio il massimo. :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Lemmy Caution
Peugeottista curioso

Messaggio da Lemmy Caution »

Grazie :-)

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Inoltre non è una macchina da "volume".
Non so quante 308CC Peugeot si aspetta di vendere ma Renault ha fatto un calcolo (così dicono i fornitori di Renault, miei Clienti) che può andare da 1 cabrio ogni 18 (nel periodo di massimo apeal delle cabrio) come picco con una produzione normale di circa 1 cabrio ogni 22/24 macchine (in pratica il 5% della produzione) questo significa che, oggettivamente, la CC costa di più della 308 normale e non tanto per le differenze tecniche quanto per i più lunghi tempi di ammortamento delle modifiche apportate ai sistemi produttivi quindi è probabile che il margine per tutti, dalla Casa Madre alle concessionarie sia molto più basso.. da li lo sconto lillipuziano
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

CristianV ha scritto:Inoltre non è una macchina da "volume".
Non so quante 308CC Peugeot si aspetta di vendere ma Renault ha fatto un calcolo (così dicono i fornitori di Renault, miei Clienti) che può andare da 1 cabrio ogni 18 (nel periodo di massimo apeal delle cabrio) come picco con una produzione normale di circa 1 cabrio ogni 22/24 macchine (in pratica il 5% della produzione) questo significa che, oggettivamente, la CC costa di più della 308 normale e non tanto per le differenze tecniche quanto per i più lunghi tempi di ammortamento delle modifiche apportate ai sistemi produttivi quindi è probabile che il margine per tutti, dalla Casa Madre alle concessionarie sia molto più basso.. da li lo sconto lillipuziano
ma tu che fornisci con precisione, parti del motore sospensioni e quant'altro? :scratch:
te lo chiedo perchè vorrei essere tuo cliente in futuro, se dio mi aiuta! vorrei comprare un garage per costruire auto sportive. O:)
scusate l'ot. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”