Come prima proposta mi hanno offerto un 6% (anche qualcosina di meno, a essere sincero). Mi sembra un po' poochio, anche se è un modello nuovissimo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 cc sconti
Moderatore: Moderatori
-
Lemmy Caution
- Peugeottista curioso
308 cc sconti
Che sconti fanno nelle vostre concessionarie?
Come prima proposta mi hanno offerto un 6% (anche qualcosina di meno, a essere sincero). Mi sembra un po' poochio, anche se è un modello nuovissimo...
Re: 308 cc sconti
Peugeot Autofrance Reggio Emilia.....
308cc 1.6 THP Feline 150cv (€ 28'650,00) con:
cerchi 18"
wipnav
frangivento
sensori parcheggio
Totale € 31'010,00
sconto 7% € 28'839,30
308cc 1.6 THP Feline 150cv (€ 28'650,00) con:
cerchi 18"
wipnav
frangivento
sensori parcheggio
Totale € 31'010,00
sconto 7% € 28'839,30
si tratta di un prodotto appena lanciato sul mercato quindi è normale che lo sconto non è proprio il massimo. 
-
Lemmy Caution
- Peugeottista curioso
Grazie 
- CristianV
- Peugeottista veterano
Inoltre non è una macchina da "volume".
Non so quante 308CC Peugeot si aspetta di vendere ma Renault ha fatto un calcolo (così dicono i fornitori di Renault, miei Clienti) che può andare da 1 cabrio ogni 18 (nel periodo di massimo apeal delle cabrio) come picco con una produzione normale di circa 1 cabrio ogni 22/24 macchine (in pratica il 5% della produzione) questo significa che, oggettivamente, la CC costa di più della 308 normale e non tanto per le differenze tecniche quanto per i più lunghi tempi di ammortamento delle modifiche apportate ai sistemi produttivi quindi è probabile che il margine per tutti, dalla Casa Madre alle concessionarie sia molto più basso.. da li lo sconto lillipuziano
Non so quante 308CC Peugeot si aspetta di vendere ma Renault ha fatto un calcolo (così dicono i fornitori di Renault, miei Clienti) che può andare da 1 cabrio ogni 18 (nel periodo di massimo apeal delle cabrio) come picco con una produzione normale di circa 1 cabrio ogni 22/24 macchine (in pratica il 5% della produzione) questo significa che, oggettivamente, la CC costa di più della 308 normale e non tanto per le differenze tecniche quanto per i più lunghi tempi di ammortamento delle modifiche apportate ai sistemi produttivi quindi è probabile che il margine per tutti, dalla Casa Madre alle concessionarie sia molto più basso.. da li lo sconto lillipuziano
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
ma tu che fornisci con precisione, parti del motore sospensioni e quant'altro?CristianV ha scritto:Inoltre non è una macchina da "volume".
te lo chiedo perchè vorrei essere tuo cliente in futuro, se dio mi aiuta! vorrei comprare un garage per costruire auto sportive.
scusate l'ot.