Moderatore: Moderatori
Primo: il titolo te l'ho corretto io, e non perchè non mi piacesse come avevi scritto, ma perchè era scritto in maiuscolo, e nei titoli di topic non è concesso. Se vuoi puoi tranquillamente editare e riscrivere Pavura (in minuscolo peròEto.Demerzel ha scritto:2 precisazioni, la prima: Chi mai mi ha corretto il titolo? [-X , chiunque sia non ha mai visto Zelig ed il buon Giacobazzi, che da Romagnolo DOC
, usa dire a modo suo: PAVURA, MOSTRUVOSO, ecc,ecc. Seconda e PIU' IMPORTANTE precisazione:
NON HO COMPRATO UNA 308CC, o non mi sono spiegato beNE, o non avete letto bene, ho detto solo di esser stato il primo a provarla
,mi spiego meglio. L'auto in questione sarà presentata al pubblico ufficialmente Domenica 8 maggio,(almeno così ho saputo), teoricamente quindi, non dovrebbe nemmeno trovarsi in concessionaria. Tuttavia,
è arrivata con qualche giorno di anticipo, e ho avuto il culo di esser il primo a provarla,infatti ho scritto che: "è stata una PROVA breve ma soddisfacente", tutto quì, io infatti posseggo una meravigliosa
607 2.7 HDI Titanio
di cui vado orgogliosissimo, dopo anni di Mercedes ho voluto cambiare e ne sono ARCICONTENTO. Ho trovato una compagna di viaggio strepitosa, comoda, dovete sapere che se anche vivo a Portorose in Slovenia, sono un
Veronese quasi DOC
, ed avendo ancora parenti ed amici nella città che mi ha visto per 50 anni, è ovvio che spesso ci ritorni, ed essendo alto unmetroenovanta, avevo proprio bisogno di un'auto dove poter sbracarmi
e viaggiar comodo. Orpo, in un anno ho fatto la brellezza di 50.000 KM TUTTI o quasi fra Verona e Portorose.Senza contare quelli fatti nei 3 anni addietro, con una stradannata
Mercedes
che: "sapevo sempre che partivo ma MAI, dove e quando si sarebbe fermata lungo il percorso". Con la 607 è come viaggiare sul velluto
, si parte, si guida per il puro piacere di farlo e si arriva...troppo presto, a volte mi piacerebbe ci fossero più KM . Cmq, sono Eto.Demerzel, felice di esser tra voi
e dispiaciuto di esser stato frainteso, ma fa niente, l'importante è chiarire, eppoi la mia statura è una conferma che dentro la nuova 308cc ci si sta comodi. Buon ruggito a tutti da me e dalla mia compagna Levinja 207cc ista DOC e Peugeottista più sfegatata di me.
ce l'ho giàaccaeffe ha scritto:Ottime quindi le prime impressioni di guida. Speriamo facciano venire l'acquolina in bocca a chi attualmente possiede una 307 CC.
forse qualcuno ancora non ha capito bene la situazionelukebs ha scritto: Terzo e ultimo: non devi preoccuparti del fraintendimento, nessuno ha nulla da rimproverarti. Ora ti aspettiamo a qualche bel raduno del Club con la tua nuova bella 308CC![]()
Eto.Demerzel ha scritto: Seconda e PIU' IMPORTANTE precisazione:NON HO COMPRATO UNA 308CC,