PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 CC da Paura!!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Eto.Demerzel
Peugeottista curioso

308 CC da Paura!!!

Messaggio da Eto.Demerzel »

Ragazzi, stamattina alle 11,30, ho messo il culo per la: "première fois" (sverginandola quindi, per le strade di Trieste), sulla favolosa e nera 308cc 1.6 THP :lol:. Se qualcuno nel club mi ha preceduto son contento per lui :applause: , altrimenti vuol dire che sono stato il primo e sono ancora più contento 8) .L'auto va che è una meraviglia, molto silenziosa, in sesta marcia il motore quasi non si sente, lascia però filtrare abbastanza il rotolamento stradale ed il sibilo del turbo che non risulta mai fastidioso...anzi,au contraire, ti invoglia a tirare di più. Non vi dico ai semafori, era tutto un girare di teste, una tipa dentro ad un'Audi mi è rimasta incollata parecchio per guardarsela bene, così mentre lei guardava la macchina io guardavo lei =P~ e non era niente male. Ho trovato lo sterzo molto sensibile, rispetto alla mia 607 ecd alla 207cc della mia compagna, basta toccarlo e l'auto reagisce immediatamente. :thumbleft: Buona la tenuta di strada ed impeccabili i freni :thumbright: , :applause: ottime (per me) le sospensioni, nè troppo dure, nè troppo morbide :applause:,l'ideale per passeggiare a cielo aperto senza fretta. Insomma, una prova su strada breve ma molto soddisfacente :mrgreen: Buon ruggito a tutti da Eto Demerzel.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 cc DA PAVURA !!

Messaggio da coolmanu »

benvenuto tra noi e complimenti alla nuova arrivata...
Ultima modifica di coolmanu il 29/04/2009, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto di una macchina davvero molto bella! :applause: :thumbleft:
Adesso, però, ci vogliono tante belle foto per farla ammirare anche a noi! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Complimenti!!!una gran bella macchina :o
Ora ci vuole la fotocamera bella carica :mrgreen: :lol:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 CC da Paura!!!

Messaggio da lukebs »

complimenti ad Eto per la prova della CC...una sola cosa non ho capito: ma è la tua (quindi l'hai comprata) o era un giro di prova con la vettura del conce???

ciao ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Eto.Demerzel
Peugeottista curioso

2 precisazioni, la prima: Chi mai mi ha corretto il titolo? [-X , chiunque sia non ha mai visto Zelig ed il buon Giacobazzi :thumbleft: , che da Romagnolo DOC :applause:, usa dire a modo suo: PAVURA, MOSTRUVOSO, ecc,ecc. Seconda e PIU' IMPORTANTE precisazione: :binky: NON HO COMPRATO UNA 308CC, o non mi sono spiegato beNE, o non avete letto bene, ho detto solo di esser stato il primo a provarla 8) ,mi spiego meglio. L'auto in questione sarà presentata al pubblico ufficialmente Domenica 8 maggio,(almeno così ho saputo), teoricamente quindi, non dovrebbe nemmeno trovarsi in concessionaria. Tuttavia, :-$ è arrivata con qualche giorno di anticipo, e ho avuto il culo di esser il primo a provarla,infatti ho scritto che: "è stata una PROVA breve ma soddisfacente", tutto quì, io infatti posseggo una meravigliosa :thumbleft: 607 2.7 HDI Titanio :thumbright: di cui vado orgogliosissimo, dopo anni di Mercedes ho voluto cambiare e ne sono ARCICONTENTO. Ho trovato una compagna di viaggio strepitosa, comoda, dovete sapere che se anche vivo a Portorose in Slovenia, sono un :drunken: Veronese quasi DOC :drunken: , ed avendo ancora parenti ed amici nella città che mi ha visto per 50 anni, è ovvio che spesso ci ritorni, ed essendo alto unmetroenovanta, avevo proprio bisogno di un'auto dove poter sbracarmi :D e viaggiar comodo. Orpo, in un anno ho fatto la brellezza di 50.000 KM TUTTI o quasi fra Verona e Portorose.Senza contare quelli fatti nei 3 anni addietro, con una stradannata :mad: Mercedes :mad: che: "sapevo sempre che partivo ma MAI, dove e quando si sarebbe fermata lungo il percorso". Con la 607 è come viaggiare sul velluto :salute: , si parte, si guida per il puro piacere di farlo e si arriva...troppo presto, a volte mi piacerebbe ci fossero più KM . Cmq, sono Eto.Demerzel, felice di esser tra voi :wooow: e dispiaciuto di esser stato frainteso, ma fa niente, l'importante è chiarire, eppoi la mia statura è una conferma che dentro la nuova 308cc ci si sta comodi. Buon ruggito a tutti da me e dalla mia compagna Levinja 207cc ista DOC e Peugeottista più sfegatata di me.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ottime quindi le prime impressioni di guida. Speriamo facciano venire l'acquolina in bocca a chi attualmente possiede una 307 CC.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto e complimenti per l'ottima scelta! 8) :applause: :applause:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Eto.Demerzel ha scritto:2 precisazioni, la prima: Chi mai mi ha corretto il titolo? [-X , chiunque sia non ha mai visto Zelig ed il buon Giacobazzi :thumbleft: , che da Romagnolo DOC :applause:, usa dire a modo suo: PAVURA, MOSTRUVOSO, ecc,ecc. Seconda e PIU' IMPORTANTE precisazione: :binky: NON HO COMPRATO UNA 308CC, o non mi sono spiegato beNE, o non avete letto bene, ho detto solo di esser stato il primo a provarla 8) ,mi spiego meglio. L'auto in questione sarà presentata al pubblico ufficialmente Domenica 8 maggio,(almeno così ho saputo), teoricamente quindi, non dovrebbe nemmeno trovarsi in concessionaria. Tuttavia, :-$ è arrivata con qualche giorno di anticipo, e ho avuto il culo di esser il primo a provarla,infatti ho scritto che: "è stata una PROVA breve ma soddisfacente", tutto quì, io infatti posseggo una meravigliosa :thumbleft: 607 2.7 HDI Titanio :thumbright: di cui vado orgogliosissimo, dopo anni di Mercedes ho voluto cambiare e ne sono ARCICONTENTO. Ho trovato una compagna di viaggio strepitosa, comoda, dovete sapere che se anche vivo a Portorose in Slovenia, sono un :drunken: Veronese quasi DOC :drunken: , ed avendo ancora parenti ed amici nella città che mi ha visto per 50 anni, è ovvio che spesso ci ritorni, ed essendo alto unmetroenovanta, avevo proprio bisogno di un'auto dove poter sbracarmi :D e viaggiar comodo. Orpo, in un anno ho fatto la brellezza di 50.000 KM TUTTI o quasi fra Verona e Portorose.Senza contare quelli fatti nei 3 anni addietro, con una stradannata :mad: Mercedes :mad: che: "sapevo sempre che partivo ma MAI, dove e quando si sarebbe fermata lungo il percorso". Con la 607 è come viaggiare sul velluto :salute: , si parte, si guida per il puro piacere di farlo e si arriva...troppo presto, a volte mi piacerebbe ci fossero più KM . Cmq, sono Eto.Demerzel, felice di esser tra voi :wooow: e dispiaciuto di esser stato frainteso, ma fa niente, l'importante è chiarire, eppoi la mia statura è una conferma che dentro la nuova 308cc ci si sta comodi. Buon ruggito a tutti da me e dalla mia compagna Levinja 207cc ista DOC e Peugeottista più sfegatata di me.
Primo: il titolo te l'ho corretto io, e non perchè non mi piacesse come avevi scritto, ma perchè era scritto in maiuscolo, e nei titoli di topic non è concesso. Se vuoi puoi tranquillamente editare e riscrivere Pavura (in minuscolo però :mrgreen: )

Secondo: quello che dici può anche essere vero (che sarà presentata solo dopo l'8 maggio) ma sul forum c'è anche chi l'ha già comprata e ce l'ha per le mani...quindi non sei proprio il primissimo. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Terzo e ultimo: non devi preoccuparti del fraintendimento, nessuno ha nulla da rimproverarti. Ora ti aspettiamo a qualche bel raduno del Club con la tua nuova bella 308CC :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

accaeffe ha scritto:Ottime quindi le prime impressioni di guida. Speriamo facciano venire l'acquolina in bocca a chi attualmente possiede una 307 CC.
ce l'ho già :mad:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

lukebs ha scritto: Terzo e ultimo: non devi preoccuparti del fraintendimento, nessuno ha nulla da rimproverarti. Ora ti aspettiamo a qualche bel raduno del Club con la tua nuova bella 308CC :D ;-)
forse qualcuno ancora non ha capito bene la situazione
:mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Eto.Demerzel ha scritto: Seconda e PIU' IMPORTANTE precisazione: :binky: NON HO COMPRATO UNA 308CC,
:laughing3:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Eto.Demerzel
Peugeottista curioso

Re: 308 CC da Pavura!!!

:mrgreen: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :mrgreen: Mi sa che finalmente qualcuno ha capito, per tutti gli altri: "HO INTENZIONE DI TENERMI LA MIA 607 ALMENO PER UN ALTRO PO'. " Oltretutto sono \:D/ very happy \:D/ per chi la 308cc già ce l'ha e già ci gira, O:) beato lui O:). Buon ruggito a todos e...Hola Guàpi.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”