PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 cc - Curiosità sul windstop.
Moderatore: Moderatori
308 cc - Curiosità sul windstop.
Volevo sapere dai 308ccisti o 307ccisti se é possibile chiudere il tettuccio con il windstop installato. Ciao belli.
Re: 308 cc - Curiosità sul windstop.
lo so che non c'entra molto ma io lo chiudo sempre con il wind stop inseritomelo ha scritto:Volevo sapere dai 308ccisti o 307ccisti se é possibile chiudere il tettuccio con il windstop installato. Ciao belli.

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Si è possibile, ho letto il manuale di uso e manutenzione sul service box è c'è scritto che si può aprire e chiudere il tetto anche con il windstop installato. Credo sia a pagina 53 della sezione comfort.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Ok, grazie!
- Blame Andrews
- Peugeottista curioso
Non solo è possibile, ma se sai che non porterai passeggeri è anche molto comodo! Considera che il WindStop ha anche la bellissima funzione di nascondere eventuali bagagli appoggiati sui sedili posteriori quando la macchina è aperta per proteggerli da manacce indesiderate 

207 CC Roland Garros 1.6 120cv Grigia Hermitage
308 CC Feline 2.0 TipTronic Porsche Bianca Madreperla
Non vedo l'ora di ritornare a casa e di montarlo, non vedo la mia CCiona da domenica 7 giugno...

- Blame Andrews
- Peugeottista curioso
Ullallà! Come mai così tanto?

207 CC Roland Garros 1.6 120cv Grigia Hermitage
308 CC Feline 2.0 TipTronic Porsche Bianca Madreperla
Eh... Io lavoro a Roma e la CCiona l'ho lasciata giù a casetta. Sai come me la combinano qui a Roma? Qui non hanno rispetto per le auto altrui...
hai ragione...... ma dove vivi a roma? un caffè un giorno???melo ha scritto:Eh... Io lavoro a Roma e la CCiona l'ho lasciata giù a casetta. Sai come me la combinano qui a Roma? Qui non hanno rispetto per le auto altrui...
Alfa GT Collezione
A Soldatì, tu sei proprio una sola... te l'avevo chiesto un anno fa di prendere un caffè, ma tu nemmeno mi hia risposto...Soldatino ha scritto:hai ragione...... ma dove vivi a roma? un caffè un giorno???melo ha scritto:Eh... Io lavoro a Roma e la CCiona l'ho lasciata giù a casetta. Sai come me la combinano qui a Roma? Qui non hanno rispetto per le auto altrui...

- eddi75
- Peugeottista appassionato
certo che si può, io nella mia ce l'ho costantemente montato, sia da chiusa che da aperta
un anno fa??? mica mi ricordomelo ha scritto:A Soldatì, tu sei proprio una sola... te l'avevo chiesto un anno fa di prendere un caffè, ma tu nemmeno mi hia risposto...Soldatino ha scritto:hai ragione...... ma dove vivi a roma? un caffè un giorno???melo ha scritto:Eh... Io lavoro a Roma e la CCiona l'ho lasciata giù a casetta. Sai come me la combinano qui a Roma? Qui non hanno rispetto per le auto altrui...

Alfa GT Collezione